Minecraft

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
stai attento ai creeper, fai in modo che non possano esploderti di fianco mentre sei nel recinto (oltre al fatto che morirebbero degli gli animali, sarebbe anche difficile radunare i superstiti).

gGiova

e-ehi.
Altra cosa è prendere un gatto e metterlo all'ingresso del recinto, cioé da dove passi tu e dove c'è il rischio che ti esploda il creeper.

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
uuu non avevo mai pensato alle torce!

ma più che altro pensavo che non avrebbero funzionato abbastanza bene, infatti la galleria che ho esplorato di più l'ho riempita di torce ma è ancora piena di mostri.

XMandri

back from hell
Protip: i mob ostili non spawnano OVUNQUE sia buio ma spawnano ed esistono solo se c'è anche un player vicino

Cioè io in multi ho provato a chiudermi in casa uno scheletro ma il giorno dopo era despawnato

Usate questa info a vostro vantaggio

gGiova

e-ehi.
Protip: i mob ostili non spawnano OVUNQUE sia buio ma spawnano ed esistono solo se c'è anche un player vicino

Cioè io in multi ho provato a chiudermi in casa uno scheletro ma il giorno dopo era despawnato

Usate questa info a vostro vantaggio
Ed ora ho scoperto perché le trappole non mi funzionano :/

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Sono di ritorno dalla mia prima scavata seria, ho anche trovato un dungeon e una miniera! Ecco cosa ho trovato:

- 34 ferro

- 2 oro

- 64 + 51 redstone

- 46 lapislazzuli

- 40 blocchi con muschio

- 2 selle

- 2 secchi

- 3 pane

- 2 grano

- 50 rotaie

- 3 polveri da sparo

- 6 semi di zucca

- 2 semi di cacao
Io se trovo un dungeon o mi perdo o cado nella lava, lol

gGiova

e-ehi.
No. Nononononononononono. TI PREEEEEGO NO.
Davvero, per me è troppo stressante quel client.

@Blaz: lascio in eredità a DarkDragonite19 la mia casa e tutti i miei averi
default_meow.gif

gGiova

e-ehi.
No ti prego non te ne andare. Cosa ti ha fatto Spoutcraft?
mh, vediamo...

- è scomodo

- è brutto

- ha una qualità degli shaders che fa defecare (la stessa mod shaders applicata a un Minecraft normale gira MOLTO meglio)

- Opzioni scomodissime

- Funzioni di facilitazione che rovinano il gusto del gioco

- Bug su bug

- Traduzione in italiano inesistente, sono in ita solo alcune voci del menu e le cose più importanti (gli item) sono in eng. Vabbene lo capisco l'eng, ma sono italiano, voglio leggere in italiano °°

- Supporto tecnico schifoso, mi ha fatto incazzare in più di un occasione

- Ho l'impressione di giocare su una crack, i 20€ l'ho spesi per il client vero

- Menù principale orribilante

- Logo merdoso

Basta?

DarkDragonite19

mh, vediamo...

- è scomodo

- è brutto

- ha una qualità degli shaders che fa defecare (la stessa mod shaders applicata a un Minecraft normale gira MOLTO meglio)

- Opzioni scomodissime

- Bug su bug

- Traduzione in italiano inesistente, sono in ita solo alcune voci del menu e le cose più importanti (gli item) sono in eng. Vabbene lo capisco l'eng, ma sono italiano, voglio leggere in italiano °°

- Logo merdoso

Basta?
Ah... Ok. Però non è giusto D:

gGiova

e-ehi.
Ora spacco tutto.

In server pvp mi creo il mio rifugio a livello bedrock, riempo i bauli di un sacco di roba rara precedentemente trovata (41 diamanti, 3+ stack ferro, 2+ stack oro, armature in diamante)... Prendo tutti questi per organizzare bene gli stack, quando noto il nick di un utente abbastanza vicino. Mi dico "intruso", e senza pensare a cosa avevo dietro faccio un passaggio segreto da casa mia al suo tunnel, e lo attacco, tranquillamente non avendo lui armature. Questo in tutta risposta non subisce alcun danno. Io lo attacco e nulla lo affligge, lui si gira e con un colpo di picconata mi uccide. (e avevo l'armor completa in diamante, non per dire)

Perso tutto.

ARGH VAFFANCULO MINECRAFT MULTIPLAYER BASTA

(Ironmat era di quel rifugio che volevo parlarti, di andare a stare lì visto che la casa vecchia l'avevano griefata... ma questo server come tutti gli attuali mi ha ormai abbastanza sfracassato i maroni)

Ultima modifica di un moderatore:

DarkDragonite19

Ora spacco tutto.

In server pvp mi creo il mio rifugio a livello bedrock, riempo i bauli di un sacco di roba rara precedentemente trovata (41 diamanti, 3+ stack ferro, 2+ stack oro, armature in diamante)... Prendo tutti questi per organizzare bene gli stack, quando noto il nick di un utente abbastanza vicino. Mi dico "intruso", e senza pensare a cosa avevo dietro faccio un passaggio segreto da casa mia al suo tunnel, e lo attacco, tranquillamente non avendo lui armature. Questo in tutta risposta non subisce alcun danno. Io lo attacco e nulla lo affligge, lui si gira e con un colpo di picconata mi uccide.

Perso tutto.

ARGH VAFFANCULO MINECRAFT MULTIPLAYER BASTA

(Ironmat era di quel rifugio che volevo parlarti, di andare a stare lì visto che la casa vecchia l'avevano griefata... ma questo server come tutti gli attuali mi ha ormai abbastanza sfracassato i maroni)
Argh, li odio quei gasati con le armi invincibili! COmunque, Blaz non è on, ho provato ad andare da te (
default_awesome.gif
), ma non mi dà ancora il permesso.

Blaz

Amico
mh, vediamo...

- è scomodo

- è brutto

- Opzioni scomodissime

- Bug su bug

- Logo merdoso

Basta?
I veri problemi di Spout sono solo il lag, la scomodità e basta.Le opzioni non sono affatto scomode, è Optifine installato di Default.Quali facilitazioni?Il poter premere un tasto per andare avanti senza dover tenere premuto w?Le shortcut?E poi, cosa devi leggere te in italiano?Le uniche cose che tu leggi sono i nomi degli oggetti, ma CRISTO, è una riga di testo che non vedi nemmeno sempre, in un server SMP tu parli principalmente con altra gente e nel server siamo tutti italiani.

A parte che i server su minecraft normale, non per dire, sono scadenti.In quei server praticamente chiunque può cheattare e usare hack come se bevesse latte e l'hai visto nel server pvp, il gioco non è pari.Forse non lo sai, ma i migliori server del mondo, inclusi quelli oltreoceano, sono su Spout proprio per impedire l'uso di Hack e mazzi vari.

E comunque lo staff sta cercando di risolvere E FORSE ENTRO UNA SETTIMANA, col bilanciamento del sistema di Classi, si potrebbe pure pensare a Spoutcraft, cerco di far leva sugli admin ma PER ME non è una buona idea.Per quanto riguarda i tuoi problemi, io so come risolverli, semmai contatta in MP.Non lasciare il server, brutto vagineer ._.

@Red: Il server non è eccessivamente vasto, se c'é un admin on chiedi a lui di farti fare il giro delle città, te ne scegli una, logghi sul TS del server, vai nel canale di quella città e partecipi alla vita cittadina.Contando che, sempre fra una settimana col bilanciamento classi, attiveranno la guerra e i raid, ti potrai solo divertire.E se non sei un tipo da città puoi sempre fare il voltagabbana, ovvero, entri in una città, ti fai amico qualcuno, lo derubi e poi ti fai eremita appena inizia la guerra e ti metti a fare il mercenario.Oppure raggruppi un po' di persone, ti crei delle farm, farmi e ti fai una città tua.Le opzioni sono infinite.

Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom