Ed ora ho scoperto perché le trappole non mi funzionano :/Protip: i mob ostili non spawnano OVUNQUE sia buio ma spawnano ed esistono solo se c'è anche un player vicino
Cioè io in multi ho provato a chiudermi in casa uno scheletro ma il giorno dopo era despawnato
Usate questa info a vostro vantaggio
Io, è abbastanza inutile imho. Oddio sì ammazza la maggiorparte dei mostri in un colpo, il problema è che è lento, spesso non è dove dovrebbe ed è facilissimo per lui incastrarsi in buche.Qualcuno di voi ha costruito il golem di ferro ?
Io se trovo un dungeon o mi perdo o cado nella lava, lolSono di ritorno dalla mia prima scavata seria, ho anche trovato un dungeon e una miniera! Ecco cosa ho trovato:
- 34 ferro
- 2 oro
- 64 + 51 redstone
- 46 lapislazzuli
- 40 blocchi con muschio
- 2 selle
- 2 secchi
- 3 pane
- 2 grano
- 50 rotaie
- 3 polveri da sparo
- 6 semi di zucca
- 2 semi di cacao
LoL notare i polli arrosto in basso a sinistra! Comunque devo dire che è proprio da stronzi... Mi sa che mi divertiró a cercare le case degli altri in dark world... XD
No. Nononononononononono. TI PREEEEEGO NO.Abbandono Forgotten World.
Mi spiace Blaz :(
Il motivo è semplicissimo: Spoutcraft. Non lo sopporto :/
Davvero, per me è troppo stressante quel client.No. Nononononononononono. TI PREEEEEGO NO.
No ti prego non te ne andare. Cosa ti ha fatto Spoutcraft?Davvero, per me è troppo stressante quel client.
@Blaz: lascio in eredità a DarkDragonite19 la mia casa e tutti i miei averi![]()
mh, vediamo...No ti prego non te ne andare. Cosa ti ha fatto Spoutcraft?
Ah... Ok. Però non è giusto D:mh, vediamo...
- è scomodo
- è brutto
- ha una qualità degli shaders che fa defecare (la stessa mod shaders applicata a un Minecraft normale gira MOLTO meglio)
- Opzioni scomodissime
- Funzioni di facilitazione che rovinano il gusto del gioco
- Bug su bug
- Traduzione in italiano inesistente, sono in ita solo alcune voci del menu e le cose più importanti (gli item) sono in eng. Vabbene lo capisco l'eng, ma sono italiano, voglio leggere in italiano °°
- Supporto tecnico schifoso, mi ha fatto incazzare in più di un occasione
- Ho l'impressione di giocare su una crack, i 20€ l'ho spesi per il client vero
- Menù principale orribilante
- Logo merdoso
Basta?
parla con quelli di forgotten world, che ti devo dire XD Se poi tra qualche mese Blaz viene e dice "siamo passati a minecraft normale" ovviamente torno °°Ah... Ok. Però non è giusto D:
Grazie :) Giocherò con la mod di Herobrine. Uddio, prevedo urla a dismisura...parla con quelli di forgotten world, che ti devo dire XD Se poi tra qualche mese Blaz viene e dice "siamo passati a minecraft normale" ovviamente torno °°
nel frattempo davvero, prenditi la mia casa e le mie cose :D Blaz, tu che sei assistente, fallo tu xD
Argh, li odio quei gasati con le armi invincibili! COmunque, Blaz non è on, ho provato ad andare da te (Ora spacco tutto.
In server pvp mi creo il mio rifugio a livello bedrock, riempo i bauli di un sacco di roba rara precedentemente trovata (41 diamanti, 3+ stack ferro, 2+ stack oro, armature in diamante)... Prendo tutti questi per organizzare bene gli stack, quando noto il nick di un utente abbastanza vicino. Mi dico "intruso", e senza pensare a cosa avevo dietro faccio un passaggio segreto da casa mia al suo tunnel, e lo attacco, tranquillamente non avendo lui armature. Questo in tutta risposta non subisce alcun danno. Io lo attacco e nulla lo affligge, lui si gira e con un colpo di picconata mi uccide.
Perso tutto.
ARGH VAFFANCULO MINECRAFT MULTIPLAYER BASTA
(Ironmat era di quel rifugio che volevo parlarti, di andare a stare lì visto che la casa vecchia l'avevano griefata... ma questo server come tutti gli attuali mi ha ormai abbastanza sfracassato i maroni)
Non hai compreso... non era forte, cittava proprioArgh, li odio quei gasati con le armi invincibili! COmunque, Blaz non è on, ho provato ad andare da te (), ma non mi dà ancora il permesso.![]()
I veri problemi di Spout sono solo il lag, la scomodità e basta.Le opzioni non sono affatto scomode, è Optifine installato di Default.Quali facilitazioni?Il poter premere un tasto per andare avanti senza dover tenere premuto w?Le shortcut?E poi, cosa devi leggere te in italiano?Le uniche cose che tu leggi sono i nomi degli oggetti, ma CRISTO, è una riga di testo che non vedi nemmeno sempre, in un server SMP tu parli principalmente con altra gente e nel server siamo tutti italiani.mh, vediamo...
- è scomodo
- è brutto
- ha una qualità degli shaders che fa defecare (la stessa mod shaders applicata a un Minecraft normale gira MOLTO meglio)
- Opzioni scomodissime
- Funzioni di facilitazione che rovinano il gusto del gioco
- Bug su bug
- Traduzione in italiano inesistente, sono in ita solo alcune voci del menu e le cose più importanti (gli item) sono in eng. Vabbene lo capisco l'eng, ma sono italiano, voglio leggere in italiano °°
- Supporto tecnico schifoso, mi ha fatto incazzare in più di un occasione
- Ho l'impressione di giocare su una crack, i 20€ l'ho spesi per il client vero
- Menù principale orribilante
- Logo merdoso
Basta?
?si potrebbe pure pensare a Spoutcraft, cerco di far leva sugli admin ma PER ME non è una buona idea.
Si potrebbe pure pensare al problema di Spoutcraft, ma per me non è una buona idea.
Per carità, non voglio io singolo utente obbligare nessuno °° Dicevo se in futuro decidevano per qualsivoglia motivo loro, non che si va a dire "gGiova chiede di mettere Minecraft normale xD"Si potrebbe pure pensare al problema di Spoutcraft, ma per me non è una buona idea.