DarkDragonite19
Bitches love Dragonite, nya!
Consigli per custom maps? Ne sto giocando una ora, molto carina.
quello lo sapevo, ma però devo creare una nuova cartella e chiamarla mod? ed inserire i file ?a parte che si dice "le mod", al femminile, perchè mod sta per "modifica", per installarle la maggior parte delle volte devi prima scaricare un archivio che si chiama "modloader" e inserire i file che contiene nell'archivio "minecraft.jar", che si trova in questa cartella:
C:\Utenti\"tuo_nome_utente"\AppData\Roaming\.minecraft\bin
prima ricordati di creare una copia di backup del file "minecraft.jar", così se qualcosa va storto rimetti quella originale e riprovi.
per le altre mod, devi fare la stessa cosa, cioè inserire i loro file nell'archivio "minecraft.jar", sostituendo i file originali, se te lo chiede (questo vale anche per quelli di "modloader").
eh? ho già scritto che devi mettere i file delle mod nell'archivio "minecraft.jar"! nient'altro!quello lo sapevo, ma però devo creare una nuova cartella e chiamarla mod? ed inserire i file ?
Il problema è che devi farlo dal pc della nasa, così tanta tnt richiede troppo lavoro per il pc, lo costringeresti al riavvioSe non ricordo male è possibile rompere la bedrock, con una palla gigante di tnt.
Il problema è che resta bloccato così, più avanti non va.Aspetti, asd
creative mode?Il problema è che devi farlo dal pc della nasa, così tanta tnt richiede troppo lavoro per il pc, lo costringeresti al riavvio
Ci sono dei video ma sono tutti fake: basta eliminare la bedrock con le mod, o usare una mod per potenziare la tnt e doverne usare meno
Eh sì, dev'essere attivata (con corrente costante)noob question: ma la rotaia autoalimentata ha bisogno di un circuito redstone nelle vicinanze?
A posto, grazie. ^^Eh sì, dev'essere attivata (con corrente costante)
Quindi ci metti vicino una torcia redstone semplicemente
Che da energia di muoversi al carrello, INDISPENSABILE per una ferrovia che non sia solo da dire "toh che bella una ferrovia"Rotaia autoalimentata?
Grazie :) Ma riguardo al server (mi attira parecchio), bisogna iscriversi al forum?Per chi avesse voglia di giocare con me in questi tempi bazzico molto su Forgotten World: mi piace perché è fresco e diverso dal solito, ha cose rare da trovare in giro, del tipo:
- NO sistema a fazioni, qui si sta in grande: vere e proprie città stato con la propria politica ed economia e ovviamente la propria città diversissima dalle altre, che possono essere in alleanza o in conflitto con le altre.
- NO /tp ne /warp (teletrasporto), per spostarsi dallo spawn iniziale alle varie città c'è una complessa rete ferroviaria; inoltre posso affrermare soggettivamente che è la migliore rete ferroviaria in multi che mi è mai capitato di incontrare su Minecraft.
- Sistema di classi avanzato, con non la scelta del lavoro ma proprio la scelta delle classi, con skill e item proprie di esse (esempio scegliendo fabbro potrò riparare item)
- Economia "realistica": cioé nessuno ti regala nulla, i money virtuali si sudano molto più che nella realtà; qualsiasi casa prenderete non si comprerà una volta e via, ma potrete prenderla gratis per poi pagare un affitto giornaliero, che varia dai 50 ai 400 a seconda della città.
- Quest per singolo o coop: sono state appena aggiunte e per ora c'è ne solo una, ma dovrebbero essere alla fine un totale di cinque, tutte abbastanza lunge e con un crescendo di difficoltà: l'unica presente per ora è quella "più facile" e comunque sto tentando e smadonnando dalle uncidi.
Per via di protezione anti hack (che appunto non se ne vedono proprio) per far girare il server bisogna avviarlo da Spoutcraft.
p.s. Se volete essere miei concittadini andate a vivere a Tiamat.
(Mappa dinamica)
Che da energia di muoversi al carrello, INDISPENSABILE per una ferrovia che non sia solo da dire "toh che bella una ferrovia"
Il server è whitelist, quindi bisogna iscriversi al forum e chiedere il permesso nel thread linkato a destra nella home del server che ho linkato prima.Ma riguardo al server (mi attira parecchio), bisogna iscriversi al forum?
Ok. Fffatto. Ti farò sapere :)Il server è whitelist, quindi bisogna iscriversi al forum e chiedere il permesso nel thread linkato a destra nella home del server che ho linkato prima.
Fammi sapere se entri e vai a Tiamat :)
Oddio, non saprei. °° Prova ad aggiornare Java, riscaricare Spout ecc eccEvvai, un altro problema. Avvio Spoutcraft per giocare sul server di Giova, mi muovo e dopo qualche secondo compare una bella schermata grigio scuro che non se ne va. Aiuti?
LolHo voglia di scopare, conoscete delle donne adatte?