Eh ma la stima fatta da redeigiochi implicherebbe che la scheda vada a una velocità di 20-30 mb/s, fuori dal mondo. (800 mb in 40 s = 20 mb ogni secondo)è anche vero però Amd che questo è un formato proprietario, su sistema proprietario, su piattaforma proprietaria. se non è ottimizzato così...
sì obv intendevo per noi comuni mortali che non nuotiamo nell'oro da buttare al vento (o che non abbiamo bisogno di velocità mostruose per lavoro)...non sono fuori dal mondo i 30 mbps, solo che c'è parecchio da spendere
Prenderei in considerazione un ios/wp7 solo se me lo danno a meno di 80€ e solo per 2 motivi: -provarlo per qualche tempo per vedere se in daily use è più comodo; -rivenderlo a prezzo di costo (o ancora meglio regalare un'iphone al primo che passa);è Android?
Perchè EVIDENTEMENTE non sei uno smanettone U.U è un sistema chiuso quanto il bb se non di più <.<il galaxy nexus è nerfato e costa insensatamente tanto quanto l'iphone, il galaxy note NON è un cellulare da daily use né ha ancora ricevuto l'aggiornamento ufficiale ad ics, il gs2 costa ancora tanto quando sta per uscire il 3 (ma avendo tu 16 anni puoi comprarlo a 399 della tim, c'hai lo sconto).
comunque wp7 è la cosa più bella del mondo, penso mi suiciderò quando dovrò restituire il lumia 800 (ma spero mi mandino il 900 a quel punto...)
Ma qualcuno mi vuole spiegare chi è quella? è uscita dal nulla, ha fatto due canzoni banali con David Guetta e subito è diventata famosissima e ricercatissima °_°http://www.youtube.c...v=abyYIHAGQ8M#! <- Dopo aver visto questo il lumia merita la mia attenzione...
wp7 come ios è un software con sorgenti proprietari e non rilasciati, non è possibile riprogrammarne kernel nè altro a meno che non si abbiano leak da qualche ingegnere microsoft o terze aziende... quindi sì mi riferivo anche a lumia.Per il momento nessuno è riuscito ad effettuare lo sblocco nè di un Lumia 800 nè di un Lumia 710 (per via del bootloader bloccato dopo l’ultimo aggiornamento) e quindi ad affermare la correttezza della guida. Non appena XDA avrà perfezionato il metodo di sblocco ve lo faremo sapere.
credo che abbia fatto qualche vocal per qualche canzone, è l'ultima showgirl arrivata sulla piazza =\Ma qualcuno mi vuole spiegare chi è quella? è uscita dal nulla, ha fatto due canzoni banali con David Guetta e subito è diventata famosissima e ricercatissima °_°
Perché, esisteva nel 2010?è stata tipo definita icona degli anni 2010.
ma anche ios è sbloccabile, ciò non vuol dire tuttavia che sia personalizzabile a livello di android. Il che, ovviamente, ha i suoi pregi e i suoi difetti. Però preferisco la personalizzazione di android rispetto alla (noiosa) standardizzazione di ios e wp7. (Ubuntu quando avrò tempo lo vedremo, al momento GOT S02E03 *_______*)...praticamente come ios. comunque il mio lumia sembrerebbe sbloccabile, ma non ho ancora avuto la sbatta (ho l'hd pieno. la partizione di windows ha tipo 200mb liberi e devo unzipparne 400). inoltre non riesco a far partire ubuntu per non so quale arcana ragione (anzi se riesci a darmi una mano su fb te ne sarei grato). comunque tutti gli altri wp7 sono sbloccabili full eh...
comunque sì, anch'io mi sono chiesto chi cavolo fosse quella per diventare subito così acclamata. è stata tipo definita icona degli anni 2010.