Thread degli acquisti (Tecnologici)

Steph

Great Teacher
Mod
nessuno ha messo in dubbio che le memory stick pro duo e micro siano dei furti

chissà, magari andranno anche più veloci
default_WUWdc.gif
per costare così tanto devono essere minimo minimo classe 10

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
veloci lo sono ho tresferito un film da 800 MB in meno di un minuto

30-40 sec

Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
è anche vero però Amd che questo è un formato proprietario, su sistema proprietario, su piattaforma proprietaria. se non è ottimizzato così...

gGiova

e-ehi.
è anche vero però Amd che questo è un formato proprietario, su sistema proprietario, su piattaforma proprietaria. se non è ottimizzato così...
Eh ma la stima fatta da redeigiochi implicherebbe che la scheda vada a una velocità di 20-30 mb/s, fuori dal mondo. (800 mb in 40 s = 20 mb ogni secondo)

Steph

Great Teacher
Mod
anche perché tanto io al lavoro ho un sacco di 8gb chissene delle classi quando sono aggratis >:°D

tipo oggi ne ho presa una della Sony. chissà di che classe è, non c'è specificato nulla sopra...

guggiammi

thread killer
1jNpz.jpg

(conta come acquisto tecnologico, no?)

sì, usare le JBL TLX6 e l'amplificatore da 160w dava senza dubbio qualche soddisfazione in più, ma non me la sentivo di rovinare le casse esercitandomi col basso :v

Syrio

AppesitÃ
Yeah ormai cliente affezionato acer xD più che altro è uguale al desire HD lasciando da parte lo schermo (la cpu è sempre la scorpion downclockata, tra l'altro ora l'ho portata a 1.2Ghz senza overvolt). Conta che poi è anche nuovo, senza un graffio, il tizio che me l'ha venduto l'ha acceso 2 volte (come main phone aveva un razr2)

Syrio

AppesitÃ
Prenderei in considerazione un ios/wp7 solo se me lo danno a meno di 80€ e solo per 2 motivi: -provarlo per qualche tempo per vedere se in daily use è più comodo; -rivenderlo a prezzo di costo (o ancora meglio regalare un'iphone al primo che passa);

Da quando è uscito ICS si può dire che sono diventato un droidfag, non penso mi comprerò mai un cellulare con SO diverso se non per esigenze economiche =\

gGiova: per sto cellulare c'è una community un po' ristretta ossia ci sono poche rom, ma ci sono. Per il resto è come se prendessi un GS al prezzo di un htc wildfire usato (ha lo schermo più piccolo ma in compenso ha flash led).

E' anche vero però che una volta entrato nel mondo android inizi a valutare l'acquisto e il prezzo di un cellulare in base alla community che c'è dietro, però in compenso su questo cellulare ci sono 5 rom ginger (tutte ottimizzate al massimo e per usi diversi) e 1 rom ICS in beta (a cui manca poco all'uscita) se ne stai valutando l'acquisto, ti consiglio di spenderci non più di 150€ per il nuovo e non più di 120€ per l'usato...

gGiova

e-ehi.
La mia era una semplice domanda :P

Comunque io sono più affascinato dalla (aimé banalissima) Samsung, con il suo Galaxy s2, il suo Galaxy Nexus ed il suo Galaxy Note. (A dire il vero al momento se avessi i soldi in mano e dovrei scegliere non saprei che prendere tra i tre)

Steph

Great Teacher
Mod
il galaxy nexus è nerfato e costa insensatamente tanto quanto l'iphone, il galaxy note NON è un cellulare da daily use né ha ancora ricevuto l'aggiornamento ufficiale ad ics, il gs2 costa ancora tanto quando sta per uscire il 3 (ma avendo tu 16 anni puoi comprarlo a 399 della tim, c'hai lo sconto).

comunque wp7 è la cosa più bella del mondo, penso mi suiciderò quando dovrò restituire il lumia 800 (ma spero mi mandino il 900 a quel punto...)

Syrio

AppesitÃ
il galaxy nexus è nerfato e costa insensatamente tanto quanto l'iphone, il galaxy note NON è un cellulare da daily use né ha ancora ricevuto l'aggiornamento ufficiale ad ics, il gs2 costa ancora tanto quando sta per uscire il 3 (ma avendo tu 16 anni puoi comprarlo a 399 della tim, c'hai lo sconto).

comunque wp7 è la cosa più bella del mondo, penso mi suiciderò quando dovrò restituire il lumia 800 (ma spero mi mandino il 900 a quel punto...)
Perchè EVIDENTEMENTE non sei uno smanettone U.U è un sistema chiuso quanto il bb se non di più <.<

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=abyYIHAGQ8M#! <- Dopo aver visto questo il lumia merita la mia attenzione...

Syrio

AppesitÃ
Per il momento nessuno è riuscito ad effettuare lo sblocco nè di un Lumia 800 nè di un Lumia 710 (per via del bootloader bloccato dopo l’ultimo aggiornamento) e quindi ad affermare la correttezza della guida. Non appena XDA avrà perfezionato il metodo di sblocco ve lo faremo sapere.
wp7 come ios è un software con sorgenti proprietari e non rilasciati, non è possibile riprogrammarne kernel nè altro a meno che non si abbiano leak da qualche ingegnere microsoft o terze aziende... quindi sì mi riferivo anche a lumia.

Ma qualcuno mi vuole spiegare chi è quella? è uscita dal nulla, ha fatto due canzoni banali con David Guetta e subito è diventata famosissima e ricercatissima °_°
credo che abbia fatto qualche vocal per qualche canzone, è l'ultima showgirl arrivata sulla piazza =\

Steph

Great Teacher
Mod
...praticamente come ios. comunque il mio lumia sembrerebbe sbloccabile, ma non ho ancora avuto la sbatta (ho l'hd pieno. la partizione di windows ha tipo 200mb liberi e devo unzipparne 400). inoltre non riesco a far partire ubuntu per non so quale arcana ragione (anzi se riesci a darmi una mano su fb te ne sarei grato). comunque tutti gli altri wp7 sono sbloccabili full eh...

comunque sì, anch'io mi sono chiesto chi cavolo fosse quella per diventare subito così acclamata. è stata tipo definita icona degli anni 2010.

Syrio

AppesitÃ
...praticamente come ios. comunque il mio lumia sembrerebbe sbloccabile, ma non ho ancora avuto la sbatta (ho l'hd pieno. la partizione di windows ha tipo 200mb liberi e devo unzipparne 400). inoltre non riesco a far partire ubuntu per non so quale arcana ragione (anzi se riesci a darmi una mano su fb te ne sarei grato). comunque tutti gli altri wp7 sono sbloccabili full eh...

comunque sì, anch'io mi sono chiesto chi cavolo fosse quella per diventare subito così acclamata. è stata tipo definita icona degli anni 2010.
ma anche ios è sbloccabile, ciò non vuol dire tuttavia che sia personalizzabile a livello di android. Il che, ovviamente, ha i suoi pregi e i suoi difetti. Però preferisco la personalizzazione di android rispetto alla (noiosa) standardizzazione di ios e wp7. (Ubuntu quando avrò tempo lo vedremo, al momento GOT S02E03 *_______*)

Top Bottom