Thread degli acquisti (Tecnologici)

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
il galaxy nexus è nerfato e costa insensatamente tanto quanto l'iphone, il galaxy note NON è un cellulare da daily use né ha ancora ricevuto l'aggiornamento ufficiale ad ics, il gs2 costa ancora tanto quando sta per uscire il 3 (ma avendo tu 16 anni puoi comprarlo a 399 della tim, c'hai lo sconto).
wtf? sconto? 399?

0jQC7.png
 

Syrio

AppesitÃ
e ci credo, nerfato com'è rispetto ai galaxy series.
Uhm:

GN - GsII

Radio no-si

SD no-si

Batteria 1750mah -1650mah

Barometro si - no

Risoluzione 1280x720 - 800x480

dpi 316 -216

Schermo 4.65 - 4.3

Fotocamera 5mpx - 8mpx

Schermo Curvo amoled trueblack - amoled

Nerfato dici eh? A parte l'SD a me sembra invece che il GN abbia puntato a garantire qualità sulle parti più importanti di uno smartphone e sulle potenzialità di android, poi boh, rimetto la decisioni ai gusti personali
 

AMD

Amministratore di condominio
è globalmente più buggato dell's2 e contando che è uscito MOLTo dopo non sarei così contento dei risibili miglioramenti rispetto al predecessore... il tutto al netto di un prezzo più alto
 

Steph

Great Teacher
Mod
senza contare poi che uno schermo più grosso (specie con quelle curve) non è necessariamente un vantaggio...
 

Syrio

AppesitÃ
Samsung Galaxy S plus i9001

Scambio per Acer liquid metal ringraziamo Subito.it nostro dio per rendere possibile l'impossibile (senza conguagli)
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
senza contare poi che uno schermo più grosso (specie con quelle curve) non è necessariamente un vantaggio...
mh parlo senza sapere, ma in teoria non dovrebbero essere grandi uguali nonostante il polliciaggio superiore del nexus ottenuto grazie all'assenza dei tasti fisici?

perchè a parità di dimensione del device uno schermo più grande è SEMPRE un vantaggio
 

Steph

Great Teacher
Mod
mh parlo senza sapere, ma in teoria non dovrebbero essere grandi uguali nonostante il polliciaggio superiore del nexus ottenuto grazie all'assenza dei tasti fisici?

perchè a parità di dimensione del device uno schermo più grande è SEMPRE un vantaggio
come altezza straborda di un buon cm... e come spessore (anche se io sono maniacale su questo) si avvicina di più al note/4s
 

AMD

Amministratore di condominio
si vabbè capirai che problema lo spessore

che senso ha fare a gara a chi fa il cellulare più fino, ottenendo un risultato più scomodo da tenere in mano e qualitativamente peggiore (le plastiche samsung sono scandalose... oltrettutto prezzi da top di gamma per un cellulare tutto di plastica)

l'esempio del razr maxx è lodevole... hanno aumentato lo spessore in una maniera tale che nessuno se ne accorgerebbe mai (anzi è pure più ergonomico) ed hanno aumentato NOTEVOLMENTE la batteria

basta con sta corsa inutile all'assottigliamento, se un cellulare non entra nei pantaloni è per la lunghezza... si concentrasse su cose più utili samsung, o quantomeno sul non copiare form factor, ui e persino il package ad apple, piuttosto che pensare a sti specchetti per allodole
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì ma ci fosse il motivo di aumentare lo spessore e non fosse così a muzzo capirei, tipo il note ha un suo perché (molto discutibile, in effetti è di un segmento diverso), i nexus non mi sembra...

quelle plastichette del resto risollevano anche le tasche dal peso, però, non si rigano se li tengo in una custodia e non devo comprare direttamente un altro cellulare perché costa quanto cambiarle...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
lg-optimus-dual-android.png


Scambiato con Galaxy S plus su subito.it =| Ormai sta diventando una droga

(LG Optimus Dual)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Non ho capito, hai scambiato l'Acer per il Galaxy S plus che hai scambiato per LG Optimus Dual. Ma perché

Questo lo scambierai per l'Acer, confessa
 

Steph

Great Teacher
Mod
non ne parlano benissimo le recensioni di sto dual... anche se qualcosa mi ha interessato: che sono le 3 prese che vedo lì sotto? ipotizzo ovviamente una micro usb, le altre 2? saranno mica hdmi vero? o.o altrimenti che invidia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
non ne parlano benissimo le recensioni di sto dual... anche se qualcosa mi ha interessato: che sono le 3 prese che vedo lì sotto? ipotizzo ovviamente una micro usb, le altre 2? saranno mica hdmi vero? o.o altrimenti che invidia
Sotto ha la microusb, audio e mic, sopra ha la porta hdmi :D

Comunque non parlano benissimo del software LG (che fà cagare in una maniera devastante) ma dato che ho già messo una rom ICS con l'nvidia tegra portato a 1.4Ghz che va benone, direi che tutto sommato è un bel cellulare (anche dal punto di vista del design)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ventola? Credimi che ti stupirai, ma non è così evidente per tutti xD

 
Ultima modifica di un moderatore:

Auron

Parroco
E' un Antec Kuhler H2O 620, un dissipatore per CPU a liquido composto da radiatore + ventola + tubi con liquido refrigerante + quel coso piccolo che si chiama waterblock (con una mini pompa integrata), dove passa il liquido che raffredda il processore. Non è molto potente, ma dal momento che utilizzerò un case minuscolo ne ho bisogno per risparmiare spazio. ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
E' un Antec Kuhler H2O 620, un dissipatore per CPU a liquido composto da radiatore + ventola + tubi con liquido refrigerante + quel coso piccolo che si chiama waterblock (con una mini pompa integrata), dove passa il liquido che raffredda il processore. Non è molto potente, ma dal momento che utilizzerò un case minuscolo ne ho bisogno per risparmiare spazio. ^^
EH MA LA VENTOLA C'ERA

infatti avevo ragionato guardando il pezzo a sinistra... Se poi mi vieni a dire che la ventola è quella a destra ho davvero bisogno di studiare un po' :0
 
Top Bottom