the next best thing is already here.
http://cl.ly/0S2h2I271l0B2Q2D1I3Q
ora mi manca solo un blackberry.
Ultima modifica di un moderatore:
Ma a che ti servono tutti sti cell? Dammene uno a me che sono costretto col Nokia 5230 > :(
BB Uber Allesthe next best thing is already here.
ma anche nonon esiste un solo singolo motivo per volere un bb nel 2012BB Uber Alles
Davvero? Io trovo irresistibile tutto quello che hai detto... no davvero non sono troll, mi piaceva un sacco, i tastini, il menù.. sono passato ad àifon per app/browser/offerte nettamente più convenientiAncora non capisco come facciano certe persone ad usare Blackberry... non lo capisco... Ne avevo provato uno tipo tre anni fa e m'aveva fatto talmente cagare che l'ho ridato indietro anche se potevo tenermelo gratis!!!
E meno di un mese fa ho provato un modello recente... stesse identiche sensazioni, odio quel menù, odio il suo simbolo stupidissimo, lo sblocco, la navigazione... mi fa venire l'orticaria.
guarda, passi la tastiera (non se ne sente comunque la mancanza dopo due giorni di abitudine di una BUONA tastiera capacitiva... quella dell'iphone in sto caso è la migliore, seguita subito dopo da quella htc)... ma il menu?Davvero? Io trovo irresistibile tutto quello che hai detto... no davvero non sono troll, mi piaceva un sacco, i tastini, il menù.. sono passato ad àifon per app/browser/offerte nettamente più convenienti
*attende gente che mi viene a tirar sassi*
Si si beh, siam d'accordo, il bb è piuttosto patacca da molti punti di vista (tralasciando i prezzi da spanciarsi dalle grasse risa, obv), mi piace molto esteticamente. Con menù intendevo quello principale, non le options a tendina/schermate bianche obiettivamente orribilii bb montan batterie normalissime
duran un po' più della media (nulla per cui strapparsi le vesti comunque) perchè hanno uno schermo grande la metà, hw relativamente povero e perchè non ci fai fondamentalmente un cazzo rispetto ad un android/ios
guarda, passi la tastiera (non se ne sente comunque la mancanza dopo due giorni di abitudine di una BUONA tastiera capacitiva... quella dell'iphone in sto caso è la migliore, seguita subito dopo da quella htc)... ma il menu?
stiam scherzando?
un cazzo di menu a lista in bianco e nero nel 2012?
messaggi alla guida ne abbiam scritti tutti sicuramente...il fatto che pesa è la mancanza di feedback tattile (dai, anche se non potremmo abbiamo scritto tutti un messaggio alla guida)
comunque il bianco e nero vanno di moda sui cellulari specie da aprile 2011... tru stori. sappiamo tutti a cosa mi riferisco xD
non avevo pensato alla dimensione dello schermo, quindi il futuro sta nel tornare ai 2.5" xD
Xperia Neo!esagerato... ma il modello?
I Samsung li odio quanto odio gli I-Phone, sono diventati troppo usati e a me piace distinguermi! U.U
Pago di più per un prodotto che mi piace di più (in tutti i sensi) e per una marca con la quale mi sono già trovato molto bene in passato!il pro di distinguersi e pagare di più per un prodotto peggiore, anche per quanto riguarda l'estetica?
Fa schifo perché non somiglia ad un I-Phone, immagino.Dicevo pure a Stefano su fb, esteticamente l'Xperia fa SCHIFO.
Tutto il seguente imhoFa schifo perché non somiglia ad un I-Phone, immagino.
Sarà, ma io trovo molto più figo un formato con qualche piccola "curva" agli estremi che il solito rettangolo dagli angoli arrotondati!Tutto il seguente imho
![]()
Non ha niente in comune con l'iPhone, figo
![]()
Non ha niente in comune con l'iPhone, fa schifo.
Parlo dell'estetica della scocca, ovvio :P