Thread degli acquisti (Tecnologici)

AMD

Amministratore di condominio
abbè!

5€ al mese per 50 canzoni... roba che itunes match si caga addosso dalla paura

considerata la diffusione di bb poi, un vero successone

Steph

Great Teacher
Mod
azz avevo capito che sarebbero aumentate condividendole con gli amici, ma se il limite rimane di 50... ed io che storcevo il naso ai 25k di itunes (sì, per la mia libreria son poche)

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ancora non capisco come facciano certe persone ad usare Blackberry... non lo capisco... Ne avevo provato uno tipo tre anni fa e m'aveva fatto talmente cagare che l'ho ridato indietro anche se potevo tenermelo gratis!!!

E meno di un mese fa ho provato un modello recente... stesse identiche sensazioni, odio quel menù, odio il suo simbolo stupidissimo, lo sblocco, la navigazione... mi fa venire l'orticaria.

gGiova

e-ehi.
Philips SHE3570WT, 15€

Ottimo suono e comodissime, soddisfatto.
default_meow.gif

Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Ancora non capisco come facciano certe persone ad usare Blackberry... non lo capisco... Ne avevo provato uno tipo tre anni fa e m'aveva fatto talmente cagare che l'ho ridato indietro anche se potevo tenermelo gratis!!!

E meno di un mese fa ho provato un modello recente... stesse identiche sensazioni, odio quel menù, odio il suo simbolo stupidissimo, lo sblocco, la navigazione... mi fa venire l'orticaria.
Davvero? Io trovo irresistibile tutto quello che hai detto... no davvero non sono troll, mi piaceva un sacco, i tastini, il menù.. sono passato ad àifon per app/browser/offerte nettamente più convenienti

*attende gente che mi viene a tirar sassi*

Steph

Great Teacher
Mod
il motivo per cui mi piacerebbe un bb è proprio la tastiera, unito alla batteria ed alla ricezione -almeno, queste sono le 2 qualità che decanta rim-.

AMD

i bb montan batterie normalissime

duran un po' più della media (nulla per cui strapparsi le vesti comunque) perchè hanno uno schermo grande la metà, hw relativamente povero e perchè non ci fai fondamentalmente un cazzo rispetto ad un android/ios

Davvero? Io trovo irresistibile tutto quello che hai detto... no davvero non sono troll, mi piaceva un sacco, i tastini, il menù.. sono passato ad àifon per app/browser/offerte nettamente più convenienti

*attende gente che mi viene a tirar sassi*
guarda, passi la tastiera (non se ne sente comunque la mancanza dopo due giorni di abitudine di una BUONA tastiera capacitiva... quella dell'iphone in sto caso è la migliore, seguita subito dopo da quella htc)... ma il menu?

stiam scherzando?

un cazzo di menu a lista in bianco e nero nel 2012?

Steph

Great Teacher
Mod
il fatto che pesa è la mancanza di feedback tattile (dai, anche se non potremmo abbiamo scritto tutti un messaggio alla guida)

comunque il bianco e nero vanno di moda sui cellulari specie da aprile 2011... tru stori. sappiamo tutti a cosa mi riferisco xD

non avevo pensato alla dimensione dello schermo, quindi il futuro sta nel tornare ai 2.5" xD

Assyd

i bb montan batterie normalissime

duran un po' più della media (nulla per cui strapparsi le vesti comunque) perchè hanno uno schermo grande la metà, hw relativamente povero e perchè non ci fai fondamentalmente un cazzo rispetto ad un android/ios

guarda, passi la tastiera (non se ne sente comunque la mancanza dopo due giorni di abitudine di una BUONA tastiera capacitiva... quella dell'iphone in sto caso è la migliore, seguita subito dopo da quella htc)... ma il menu?

stiam scherzando?

un cazzo di menu a lista in bianco e nero nel 2012?
Si si beh, siam d'accordo, il bb è piuttosto patacca da molti punti di vista (tralasciando i prezzi da spanciarsi dalle grasse risa, obv), mi piace molto esteticamente. Con menù intendevo quello principale, non le options a tendina/schermate bianche obiettivamente orribili

AMD

il fatto che pesa è la mancanza di feedback tattile (dai, anche se non potremmo abbiamo scritto tutti un messaggio alla guida)

comunque il bianco e nero vanno di moda sui cellulari specie da aprile 2011... tru stori. sappiamo tutti a cosa mi riferisco xD

non avevo pensato alla dimensione dello schermo, quindi il futuro sta nel tornare ai 2.5" xD
messaggi alla guida ne abbiam scritti tutti sicuramente...

il punto è che voler la tastiera fisica perchè poi si può scrivere alla guida è una stronzata... un conto è scrivere un messaggio ogni tanto, cosa che non giustificherebbe una spesa del genere, un altro paio di maniche e se si scrivon centinaia di messaggi al giorno alla guida... e in questo caso allora sarebbe da veri idioti tenere un comportamento così pericoloso in modo così reiterato

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
(messaggio alla guida? cosa sarebbe?)

Ho preso il portatile nuovo da pochissimo tempo... Ma avrei preso quello con tastiera virtuale, se fosse costato uguale!! ma purtroppo costava 500 euro in più...

gGiova

e-ehi.
L'Xperia mi fa altamente schifo, trovo più figo perfino il Nokia 5230 :D

A tal proposito, Ste ti fai vivo su fb? Ho bisogno di te XD

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Tutto il seguente imho

nokia5800..jpg

Non ha niente in comune con l'iPhone, figo

smartphone........jpg

Non ha niente in comune con l'iPhone, fa schifo.

Parlo dell'estetica della scocca, ovvio :P
Sarà, ma io trovo molto più figo un formato con qualche piccola "curva" agli estremi che il solito rettangolo dagli angoli arrotondati!

Auron

Parroco
L'ho anche io, ottimo terminale. NON aggiornarlo all'ultima versione del firmware o ti si mangia la batteria in men che non si dica. In ogni caso, al MW qui viene 249, l'hai pagato caro...

Top Bottom