Nicknames del foro- BW

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Lucanik-san ha scritto:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mienshao.png è Frapuccina. In comune tra lei e Mienshao trovo la grazia, l'eleganza, (una sorta di QNS al femminile, anche per l'amicizia che ci lega) la gentilezza, con le quali compiono ogni loro gesto. Da parte di Frappè mai un gesto o una parola fuori posto ed in compenso tanta, tanta simpatia e cordialità. :-) Con lei mai una battle, ma in compenso tonnellate di scambi (con in mezzo qualche regalo ;-D) e/o favori reciproci andati in porto. Giovane, ma già vulcanica.
Sono onorata ** anche questo andrà in firma, e la tua foto del profilo è epica haha
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Lucanik-san ha scritto:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/simipour.png è il fratello gemello di Kongpang. Se vi chiedete perchè, è sufficiente guardare le rispettive pettinature per fugare ogni dubbio.
Jah rastafari is love
 

U.T.

Star
gGiova = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/stunfisk.png

Nova = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/elgyem.png

Frapuccina = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/petilil.png

Lucanik san = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bisharp.png

Quello nello specchio = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sawk.png

Coso vitreo = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dwebble.png

IRDG = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/palpitoad.png

Red del manzo clan = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tynamo.png

Kongpang = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scolipede.png

Maella = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cinccino.png

Mr.Green = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haxorus.png

Carmageddon = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/musharna.png

Gamer = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/conkeldurr.png

Greed = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/beartic.png

Meneshay = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/throh.png

FrA = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/whimsicott.png

Gkx = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/carracosta.png

Lorb = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cofagrigus.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per curiosità, hai presente che sono un maschietto, vero?

Comunque hai beccato un Pokémon che mi piace, quindi NVM.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scolipede.pngesigo una spiegazione

IRDG a palpitoad mi piace un sacco
 

U.T.

Star
KONGPANG. ha scritto:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scolipede.pngesigo una spiegazione
Non eri te che ti piacevano i Pkmn simili a Insetti? ( anche se veleno è comunque un bruco )  :D
 
L

Lucanik-san

Utax ha scritto:
Lucanick san = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bisharp.png
BELLISSIMO! Hai azzeccato uno dei miei Pokèmon preferiti (ma come hai fatto?) , e questo mi basta.

Sapere perchè tu mi abbia associato a lui a sto punto mi interessa relativamente u.u

p.s. lucani[glow=red,2,300]K[/glow] senza seconda C.

Mr. Green ha scritto:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haunter.png questo è Mosquiton, scompare per un po' dal forum poi riappare dal nulla in vista dei tornei, poi scompare di nuovo, poi torna e così via. Quando lo sconfiggi in una battle la volta dopo è ancora più forte.
Ma...ma...LOL!?!? :°°D

_frappuccina ♥ ha scritto:
Sono onorata ** anche questo andrà in firma, e la tua foto del profilo è epica haha
L'onore è tutto mio (di comparire nella tua firma u.u)

P.s. Non trovi anche tu che Samurott mi abbia plagiato? Io lo cito in giudizio, farà bene a trovarsi un buon avvocato! (magari proprio Houndoom, è quello che più si avvicina al concetto di "avvocato del diavolo")
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Lucanik-san ha scritto:
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Giuàn, questo no, devi scusarmi per la mia dimenticanza, frà panda! D: Rimedio subito:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/beartic.png è Giova, se non altro perchè l'orso e' l'animale che più somiglia al panda in V gen. Da buon panda che si rispetti (quale è), Giova è tendenzialmente pacifico ed evita quanto più possibile i flame, prova ne è che si è fatto amico mezzo forum (sottoscritto compreso) , e da quanto mi risulta, nessun nemico. Il nostro sodalizio nacque quando il 3 marzo, giorno prima dell'uscita italiana di BW, ci consolavamo a vincenda per non averlo prenotato in tempo.

Oggi sono il commentatore ufficiale delle sue foto (postate a valanga) nel topic "Reprise". u.u

Degna di nota la sua somiglianza PAZZESCA con Leonardo Bonucci.
WTF *_*

Nova ha scritto:
ggiova&IRDG===>
Darumakka_and_Hihidaruma_by_AetherEch0s.jpg


che dire... i due capi carismatici del foro!
WTF =D

Utax ha scritto:
gGiova = //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/stunfisk.png
WTF ._.

Grazie a tutti (Apparte Utax, tiè)

Avrei già fatto tutto ma ora non ho tempo e verrebbe fuori una schifezza, me lo faccio più tardi con calma e bene (:
 
L

Lucanik-san

Cioè Giova non ho parole... la tua nuova immagine personale + testo personale (tripla identità Panda/Beartic-Leo-Giova) fa ESPLODERE l'epicometro, meglio del plagio di Samurott della mia barba!

Oltre che l'ovvio onore di averti ispirato la nuova gimmick tramite la mia PokèRecensione u.u
 

U.T.

Star
gGiova ha scritto:
WTF ._.

Grazie a tutti (Apparte Utax, tiè)

Avrei già fatto tutto ma ora non ho tempo e verrebbe fuori una schifezza, me lo faccio più tardi con calma e bene (:
Ma come sarebbe a dire!

Ti paragono al pkmn col tipo più figo mai esistito e mi rispondi così :D
 

gGiova

e-ehi.
Lucanik-san ha scritto:
Cioè Giova non ho parole... la tua nuova immagine personale + testo personale (tripla identità Panda/Beartic-Leo-Giova) fa ESPLODERE l'epicometro, meglio del plagio di Samurott della mia barba!

Oltre che l'ovvio onore di averti ispirato la nuova gimmick tramite la mia PokèRecensione u.u
Mi sono ispirato al tuo avatar u.u

Utax ha scritto:
Ma come sarebbe a dire!

Ti paragono al pkmn col tipo più figo mai esistito e mi rispondi così :D
Tipo o non tipo non mi piace xD

faccio un bel catalogo di poke-utenti stasera.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Mr. Green ha scritto:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slowking.png è Gika secondo me, è da tempo che ho associato la sua faccia a Slowking...
Il suo ex-avatar...

Cmq per me sei //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shedinja.png
 

Boicy

Parroco
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tyranitar.png  =  Lucanik-San, perchè secondo me gli assomiglia di più
 

U.T.

Star
Menshay ha scritto:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/throh.pngEsigo una spiegazione.
Beh, penso che Trohr e Sawk sono Pkmn che hanno un aspetto che ispira saggezza e soprattutto esperienza.

Li ho infatti associati a te e Quello nello specchio che in ambito di Pkmn siete sempre precisissimi.
 
Utax ha scritto:
Beh, penso che Trohr e Sawk sono Pkmn che hanno un aspetto che ispira saggezza e soprattutto esperienza.

Li ho infatti associati a te e Quello nello specchio che in ambito di Pkmn siete sempre precisissimi.
Enniente Mens, ormai ci vedono come loro due: ...
 

gGiova

e-ehi.
liepard.png
Shikamandri. Elegante, discreto, garbato ... ma se dici una cazzata attento che graffia!

genesect-red.png
Gamer. Una macchina da guerra, un autentica macchina da guerra (ovviamente nelle lotte pokemon) ... da notare che è SHINY C:

620.png
L'aggrazziata Frappuccina e
531.png
la patatosa Fra X°°D

502.png
Fratello Lucanik ... mi ricorda più questo che non la sua evoluzione, questo ha quel non so che di bastian contrario e tipico rompiballe nella Cervelloteca x) le conchiglie sui lati le usa per pettinarsi la barba (true story, c'è scritto anche sul giovadex X°°D)

511.png
Coso Vitreo. Un vero birbone. Ha un gusto per i nick pessimo :°D

569.png
Xatuuuu!! Amore mio!! Ma come sei carino! ♥

Altri ne metterò domani (:
 

Nova

Amico
Tizio===>
sigilyph_animated_sprite_by_devinwarriors-d38jdwf.gif
pokemon enigmatico, come lui.

DDX===>
shanderaa_by_kyunh-d39xxao.gif
ti ho sempre visto come uno spettro.. quale migliore di uno come shanderaa?
 
L

Lucanik-san

gGiova ha scritto:
1)
620.png
L'aggrazziata Frappuccina

2)
531.png
la patatosa Fra X°°D

3)
502.png
Fratello Lucanik ... mi ricorda più questo che non la sua evoluzione, questo ha quel non so che di bastian contrario e tipico rompiballe nella Cervelloteca x) le conchiglie sui lati le usa per pettinarsi la barba (true story, c'è scritto anche sul giovadex X°°D)
1) Mh, questo commento mi sembra di averlo già visto da qualche parte...

Lucanik-san ha scritto:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mienshao.png è Frapuccina. In comune tra lei e Mienshao trovo la grazia, l'eleganza, (una sorta di QNS al femminile, anche per l'amicizia che ci lega) la gentilezza, con le quali compiono ogni loro gesto. [...]
Fuori gli € del copyright! Non vorrai fare la fine di Samurott, vero? xD

2) Patatosa, dici? Uhm, è un complimento?

3) Orazio Flacco mi definirebbe Garrulus... u.u

Se te lo stai chiedendo, ovvio! Anche questo finisce in firma! Avevi dubbi, fratè panda?
 
Top Bottom