Nicknames del foro- BW

L

Lucanik-san

Red del Manzo clan ha scritto:
FACEPALM.jpg
 

Pollo11

Passante
......allora mi considero già il primo della 6 generazione....
default_chirolp_gurug.gif
meglio che niente.... Un pokemon pollo lotta volante non mi dispiacerebbe affatto
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mawi

Pokémon dominante pigro
Mawile? MAWILE? Oddio LOL, mi hai appena detto il nome di un Pokémon di cui mi ero COMPLETAMENTE dimenticato, sono andato a controllare sulla Wiki per vedere chi fosse! OMG, ciò, mi preoccupa non poco, la mia memoria mi tradisce. t.t
stolto

Rinuncio a capire cosa ci troviate di tanto abominevole in questa (peraltro dannatamente forte) ganzona //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gothitelle.png e soprattutto di tanto carino/tenero(??)/figo/competitivo(????) in questo...COSO //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mawile.png che frequenta un parrucchiere malato di mente, dal momento che per i 5 aggettivi sopracitati e sottolineati trovo personalmente esempi molto più consoni rispettivamente //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/wormadam.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lilligant.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/teddiursa.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bisharp.png e sua maestà //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/registeel.png come acciaio puro.
Per Gothitelle sono d'accordo,ma come ti permetti a insultare un Pokémon così bello,lo so che è un forum,ma voglio dire se un Pokémon ha 3 teste non è per forza brutto,allora andiamo a criticare Dodrio,lo so che a voi non piace,ma la MOTIVAZIONE?Scusate,so che è un vecchio topic ma volevo rispondere qua da anni,non voglio il ban,mi dispiace

Ma io AMO la 3ª generazione. È bellissima, piena di Poké originali *_*. A me Mawile piace, ma sai com'è, ci si dimentica.
chirolp_gurug.gif
Finalmente uno che la pensa come me

Maddaaaai... Mawile è fighissimo!

tumblr_lfk9yzmKJF1qzwgx3o1_400.png
è la Kawaiiness
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Uh, ma guarda che lo shit/necroposting in vomito è concesso, don't worry ;)
 
Top Bottom