Nicknames del foro- BW

gGiova

e-ehi.
Lucanik-san ha scritto:
1) Mh, questo commento mi sembra di averlo già visto da qualche parte...Fuori gli € del copyright! Non vorrai fare la fine di Samurott, vero? xD

2) Patatosa, dici? Uhm, è un complimento?

3) Orazio Flacco mi definirebbe Garrulus... u.u

Se te lo stai chiedendo, ovvio! Anche questo finisce in firma! Avevi dubbi, fratè panda?
1) Non ho copiato, ho solo le stesse idee c:

2) Perché non dovrebbe esserlo?

3) Stra ovvio fraté.
 
L

Lucanik-san

gGiova ha scritto:
1) Non ho copiato, ho solo le stesse idee c:

2) Perché non dovrebbe esserlo?

3) Stra ovvio fraté.
1) Mavvà che scherzavo. Ti pare che possa esigere pagamenti dal mio fratè panda? xD Anzi, mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo (da buoni frà, del resto).

2) Ehm, non saprei, dimmelo tu, frato :S

3) <3.

finalzoroark99 ha scritto:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tyranitar.png  =  Lucanik-San, perchè secondo me gli assomiglia di più
Grazie per avermi associato ad uno dei miei preferiti (nonchè mia mascotte fino a poco tempo fa), ma ho qualche dubbio, fammi controllare:

La pelle verde non ce l'ho, bensì rosa.

La coda neppure.

Lo stomaco blu nemmeno.

La schiena appuntita neanche.

Quali somiglianze avresti dunque notato? xD
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Lucanik-san ha scritto:
1) Mavvà che scherzavo. Ti pare che possa esigere pagamenti dal mio fratè panda? xD Anzi, mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo (da buoni frà, del resto).

2) Ehm, non saprei, dimmelo tu, frato :S

3) <3. E non serve aggiungere altro.
1) Ecco, mi pareva xD

2) Lo farò dopo aver letto il commento della patatosa :°D

3) Siamo fraté, non fidanzatini, vacci piano D: xD
 
L

Lucanik-san

Fammi capire, frato. Prima dici questa frase:

gGiova ha scritto:
569.png
Xatuuuu!! Amore mio!! Ma come sei carino! ♥
E poi ti scandalizzi per un mio innocuo cuoricino? xDDDD

DDX ha scritto:
Trovatene uno anche a me!  :D
E te lo chiedi pure quale sia?

E' ovvio, lui //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/krookodile.png dal momento che entrambi portate gli occhiali u.u
 

DDX

Great!
Mod
Lucanik-san ha scritto:
E te lo chiedi pure quale sia?

E' ovvio, lui //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/krookodile.png dal momento che entrambi portate gli occhiali u.u
Aggiudicato! E ce l'ho pure in squadra!  :D
 
L

Lucanik-san

Lo spazio bianco in mezzo fa molto suspense/suspance, o come diamine si scrive...
 

Nova

Amico
DDX ha scritto:
Figo!

...

...

...

Mi vedi come uno spettro? o_O
essì XD guardo il tuo avatar e vedo un... un coso

@Utax: perchè sono elgyem?

KONPANG===>
626_Bouffalant_shiny.png
  cromatico, eh!

luckanik===>Non trovo nessun altro pokemon che ti rispecchi completamente, sei proprio samurott! XD

Fr°A° & Carma===>
200px-Meloetta_xous.png
 

DDX

Great!
Mod
Per quanto adori il coccodrillo c'è un utente (di cui non avevo assolutamente notato il post...  :D ;) che ha aumentato la mia stima nei suoi confronti, ovvero:

Mr. Green ha scritto:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/charizard.png DDX senza dubbio!
Che è pure il mio primo pokèmon in assoluto ed è anche il mio preferito! Grazie Mr.Green!  :P

Il coccodrillo lo lascio a Lorb che mi pare di aver letto da qualche parte che piacesse anche a lui. :D
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
...è bello vedere pokémon mai visti. Il pokemonsarcofago *guarda il nome* Cofagrigus è interessante. Sembra abbia per mani le manine appiccicose delle patatine XD
 
L

Lucanik-san

gGiova ha scritto:
531.png
la patatosa Fra X°°D
Lucanik-san ha scritto:
2) Patatosa, dici? Uhm, è un complimento?
fr°A° ha scritto:
Intendi dire che mi vedi così?
Te l'avevo detto, fratè! X°°

Più che patatosa direi pucciosa! °A°

Lucanik-san ha scritto:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/whimsicott.png è fr°A°, senz'ombra di dubbio, ogni volta che vedo quella pallina lanosa mi viene in mente lei, sarà che ne fece la sua mascotte dai tempi di nero jap. Tanto capace come moderatrice quanto come battler. Sono rimasto entusiasta del suo team tricolor, rispecchiava la sua creatrice: geniale.
Era meglio la mia descrizione u.u
 

Steph

Great Teacher
Mod
che se non avesse la sua voce imprigionata dal canto antico (il metodo per sbloccare la forma alternativa, insomma) sarebbe tipo il pokémon più uber mai creato (no joke)

fa tanto la storia della sirenetta...
 
Top Bottom