Sambacutilicutamba
Parroco
cm sn belli
bellinograzio ha scritto:Ecco un altro mio pokè, Kileria:
![]()
![]()
![]()
Tipo psico/erba
Eventuali mosse:
Confusione, assorbimento, megassorbimento, gigassorbimento, psicoraggio, psiconda, calmamente, psichico, psicamisù, foglielama, sintesi ecc... poi si vedrà.
Risolto il problema dell'ala sarà fantastico :*Maximo Max ha scritto:Che ne dici di questo di salazard ?
![]()
Perchè se no come potrebbero aumentare i loro post :° ?liuton2005 ha scritto:Perché non evitate commenti inutili..
I commenti utili servono per dare consigli sul disegno ecc.
dopo aver messo il muso di RF/VF :D::']Risolto il problema dell'ala sarà fantastico :*
Facendo i mitici post "cancellami"..::']Perchè se no come potrebbero aumentare i loro post :° ?
ho fatto molti post come quoto sn d'accordo ma cancellatemi no e da ora ho deciso di smettere di fare post di questo genereliuton2005 ha scritto:Devi fare delle evoluzioni di Kabonat..Facendo i mitici post "cancellami"..
:D :D
Mettigli Levitazione come abilità::']Darkend [dàrc-end - da leggersi come fossero due parole separate
![]()
Type:![]()
![]()
Description:
La fine oscura. Questo Pokémon rappresenta letteralmente il suo nome.
nn mi ispira tanto...sara perche è molto simile a un rayquaza normale...::']Darkend [dàrc-end - da leggersi come fossero due parole separate
![]()
Type:![]()
![]()
Description:
La fine oscura. Questo Pokémon rappresenta letteralmente il suo nome.
Non deve essere necessariamente un leggendario [poi quando faremo la trama vedremo se metterlo normale o leggendario, anche perchè questo Pokémon lo vorrei nel mio team... :°].
Non mi convincono però le dimensioni...
PS. Purtroppo questo pomeriggio non sono riuscito a fare i retro e le versioni.. "mini" perchè mi mancavano le immagini sul pc. Stasera vedrò di procurarmele e farle al più presto.
Allo stesso modo in cui fai il davantiThe Legend ha scritto:scusate un attimo, come si fa il retro e l'immaggine "mini"??????????
uhm...nidorus? nidotaros? (XD)Tauroking (se volete trovargli un nome migliore non mi dispiace)![]()
Tipo:![]()
![]()
Erba-Fuoco sarebbe un tipo molto forte..The Legend ha scritto:io sto lavorando ad un pokémon tipo erba - fuoco (lo vorrei chiamare firenaur, Fire = fuoco, Naur = venusaur, il corpo è il suo ma io sto cambiando il colore e sto aggiungendo alcuni particolari per renderlo speciale.
Ancora il problema dell'ala perché la coda deve stare dietro l'ala..andre94 ha scritto: