Fakedex

Bisba

Parroco
S.W. ha scritto:
vabbè,si,il metwo è molto evidente,ma ce ne sono di ben peggio(non nel senso che siano brutti,ma nel senso che siano molto evidenti alcuni pokèmon),tipo il tuo herasnelzor,o come diamine si scrive,sneasel evidentissimo(è il primo che m'è venuto in mente anche perchè è l'unico di questa pagina)
NOOOOOOON HAI CAPITO!!

Il mewtwo anche se è evidente va bene, ma in quella bozza non sembra che si sia formato un pokemon unico, ma pezzi di altri pokemon uniti! Praticamente il pokemon deve essere bello esteticamente e anche 'naturale' cioè che non si vedano i pezzi di pokemon collegati male...

Hai capito ora?

grazio ha scritto:
Raga, voglio mettere anche io qualcosa:

Ecco milopius:

339e21b4.gif
---> avanti

5997b516.jpg
--->dietro

d55e2c49.gif
--->box

Tipo: Erba/Volante

Che ne dite?
Vedi: Questo è collegato bene, quindi è naturale... magari l'estetica si può perfezionare (infatti non ne esiste uno perfetto), ma va molto bene così...
 

KTF

Passante
Nome: Perduck

Pokèmon Acquafelino

Tipo: Normale-Acqua

Fronte:
4.bmp


Retro:DA FARE (mi mancano gli sprites)

Icona:IDEM

Descrizione: Nonostante la mancanza di pinne, compie lunghe nuotate grazie alla robusta coda.
 
S

Super Warrior

andre94 ha scritto:
NOOOOOOON HAI CAPITO!!

Il mewtwo anche se è evidente va bene, ma in quella bozza non sembra che si sia formato un pokemon unico, ma pezzi di altri pokemon uniti! Praticamente il pokemon deve essere bello esteticamente e anche 'naturale' cioè che non si vedano i pezzi di pokemon collegati male...

Hai capito ora?Vedi: Questo è collegato bene, quindi è naturale... magari l'estetica si può perfezionare (infatti non ne esiste uno perfetto), ma va molto bene così...
e io che ho detto?guarda che il fatto che un pokèmon sia più evidente di un altro,significa quindi che non si è formato un pokèmon unico!

e comunque,dai,che importa,alla fine sta facendo solo una cosa per divertirsi,mica deve raggiungere la perfezione! :D
 

Bisba

Parroco
KTF ha scritto:
Nome: Perduck

Pokèmon Acquafelino

Tipo: Normale-Acqua

Fronte:
4.bmp


Retro:DA FARE (mi mancano gli sprites)

Icona:IDEM

Descrizione: Nonostante la mancanza di pinne, compie lunghe nuotate grazie alla robusta coda.
Bello, ma potresti collegare meglio il becco...

The Raziel ha scritto:
ma che pezzi nel mio sono messi male ?le ali?
Non so... diciamo che quei due pokemon insieme non sono 'armonici'...
 

Razile

Rappresentante di classe
ma guarda che il resto l'ho fatto io...

cmq,ho fatoo questo esperimento:

ditemi che ne pensate(pensate a questo pokemon come un esperimento malriuscito,piu di mewtwo)
 

Le0nheart

Passante
Ecco uno dei miei vecchi pokèpaint fatto con il retro e l'icona per il fakedex:

charizorcopia.jpg
---> charmezor o scinder?

charizor-retro.jpg
---> retro, ma nn è venuto molto bene, perchè si devono aggiustare le corna di scizor che hanno la tenaglia davanti...

rsicon206.gif
---> icona, credo sia buona rispetto a milopius.

Che ne dite?
 
L

Lele 92

io direi di nn fare fakemon troppo simili agli starter se no mi ingarbuglio :D ; :D
 

KTF

Passante
scinder suona meglio:)

Comunque è venuto benissimo!Al massimo cambia la coda o i colori x differenziarlo dallo starter.....

Pensavo però: perchè non inserire i pokè di perla già presentati?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
grazio ha scritto:
Raga, voglio mettere anche io qualcosa:

Ecco milopius:

339e21b4.gif
---> avanti

5997b516.jpg
--->dietro

d55e2c49.gif
--->box

Tipo: Erba/Volante

Che ne dite?
Perfetto..

Sembra l'unico vero Pokèmon per adesso..

Grande..
 
S

Super Warrior

Mella ha scritto:
Sarà... Per me sono splendidi entrambi!
lol!ma grazie!
Maximo Max ha scritto:
Che ne pensate di Kabumoth ?

kabumoth3yf.png


Se va bene faccio retro,icone e pre-evo
è figo una cifra,per me lo dovresti lasciare così,o a limite metere un po' meglio le ali di masquerain,ma va bene lo stesso!

andre94 ha scritto:
vabbè,ognuno ha i suoi gusti,se non ti piace non mi importa 'na mazza! :D
 

Razile

Rappresentante di classe


eccolo rifinito,ma nn ancora la versione finale...nn mi ispira molto il braccio-lama(vediamo chi indovina di che pokemon è la lama),ditemi che ne pensate
 
L

Lele 92

in effetti il braccio lama... si mi ispira però quella è alquanto orrida

*braccio EXPLOUD?
 

Le0nheart

Passante
The Raziel ha scritto:


eccolo rifinito,ma nn ancora la versione finale...nn mi ispira molto il braccio-lama(vediamo chi indovina di che pokemon è la lama),ditemi che ne pensate
Susa The raziel se prendo il tuo come esempio, ma secondo me i pokèmon devono essere semplici nn così complessi. Il mio milopius nn è complesso è semplicissimo ed è stato il ''migliore'' finora da quanto ho sentito...
 

Razile

Rappresentante di classe
grazio ha scritto:
Susa The raziel se prendo il tuo come esempio, ma secondo me i pokèmon devono essere semplici nn così complessi. Il mio milopius nn è complesso è semplicissimo ed è stato il ''migliore'' finora da quanto ho sentito...
forse è vero...ma a me piacciono complessi,nn semplici,e poi questo è un leggendario,frutto di mille esperimenti,deve essere un po complesso!
 

Le0nheart

Passante
The Raziel ha scritto:
forse è vero...ma a me piacciono complessi,nn semplici,e poi questo è un leggendario,frutto di mille esperimenti,deve essere un po complesso!
Va beh fai come più credi.

Io intanto ne ho preparato un altro:

togewcopia.jpg
--->Togew o mewtic (credo + il 2°)

retro-mewtic.jpg
--->retro

mewtic-ico.gif
--->Icona

Credo che il davanti e l'icona siano venuti bene, c'è sempre il problema del retro dove le dimensioni dei pokèmon si distinguono di più...

EDIT:

Ho rifatto il retro di milopiu, perchè quello aveva dei puntini neri, eccolo:

f240edd0.jpg
 
S

Super Warrior

simpatico,ma il retro mi sembra fatto male...

(mi sta venendo un dubbio,ma nell'hack,ci sarà sempre quello sfondo bianco dietro il pokèmon?)
 

Le0nheart

Passante
S.W. ha scritto:
simpatico,ma il retro mi sembra fatto male...

(mi sta venendo un dubbio,ma nell'hack,ci sarà sempre quello sfondo bianco dietro il pokèmon?)
Già questo è un altro problema, ma credo che si possa risolvere tranquillamente.

Cmq come dicevo prima il retro dei pokèmon è sempre + difficile da fare xkè da dietro la differenza di dimensione fra un pokèmon e l' altro si nota maggiormente.
 

KTF

Passante
X S.W: No, non penso.....la png o gif ha la trasparenza...

Ed ecco:

5.bmp
--->Giramp

6.bmp
--->Leafeon

7.bmp
--->Luplume

Come al solito...Commentate!
 

Razile

Rappresentante di classe
KTF ha scritto:
X S.W: No, non penso.....la png o gif ha la trasparenza...

Ed ecco:

5.bmp
--->Giramp

6.bmp
--->Leafeon

7.bmp
--->Luplume

Come al solito...Commentate!
giramp nn mi ispira...

leafon è caruccio :D

luplume... o_O"
 

KTF

Passante
Bhe....lo so.....Luplume è troppo strano......Giramp poco originale.....

allora completo Leafeon con tutto il resto....
 

Le0nheart

Passante
KTF ha scritto:
X S.W: No, non penso.....la png o gif ha la trasparenza...

Ed ecco:

5.bmp
--->Giramp

6.bmp
--->Leafeon

7.bmp
--->Luplume

Come al solito...Commentate!
Ma l' oreccio di leafeon dov è??? :D ;

secondo me quello migliore per ora è Giramp, poco originale però... puo' andare anche bene con qualche ritocco.
 
Top Bottom