Cosa vorreste fosse aggiunto in Pokémon Grigio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maze

TypoMzn
Wiki
Sì, roba tipo "Sconfiggi tre allenatori con le regole che ti diamo noi e con i Pokémon massimo di livello trenta e ti diamo nientepopodimeno che un'Iperpozione!"

Niente di paragonabile al Parco Lotta post-lega.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
E la Serpe Lotta era veramente affidata alla fortuna, non quella paccottiglia della roulette idiota di IV gen.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ci sono otto tipi di stanze diverse, e tre disponibili ad ogni scelta. Quindi le tipologie delle tre stanze sono random: puoi sapere una a caso delle tre stanze parlando con una cameriera, ma non puoi decidere quali stanze ci saranno. Un po' come nel coso della roulette non puoi decidere quali condizioni ci saranno nei quadratini.
 

Dxs

Mod
Anche se sono un po' OT...

Ve lo ricordate il Sudowoodo al Parco Lotta? Troppo chic, lol. E la grotta con gli Smeargle? *_*
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ci può stare, ma Kyurem è praticamente una certezza, è a lui che va la precedenza della forma alternativa. Poi se hanno voglia di strafare possono farla anche a Victini, sì.
 

Lucario.99

layers su layers
perché c' è stata anche una forma alternativa in platino di giratina, poi, visto che kyurem è il terzo membro del trio si suppone che ne facciano un altra forma, capito?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Più che altro per la presenza delle mosse Elettrogelo e Vampagelida, due mosse di tipo Ghiaccio rispettivamente fisica e speciale, delle quali la prima può paralizzare, la seconda bruciare il nemico.

Attualmente, nessun Pokémon può apprendere queste mosse, ma con una o due forme alternative...
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagoD952

Intenditore Pokemon
vorrei che in pokemon grigio ci fosse la possibilità di cambiare regione, come in heart gold e soul silver; magari utilizzando il porto di austropoli oppure l'areoporto di ponentopoli!!!!!

in questo modo ci sarebbero più leggendari da catturare, si potrebbe completare il pokedex senza trucchi: insomma, sarebbe una storia infinita

purtroppo secondo me, questo non accadrà mai
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Un po come Rayquaza in R e Z, ma poi in Smeraldo ha avuto la scena di protagonista assoluto, con un filmatino splendido! :')

Comunque non so se avrà forme alternative Kyurem, alla fine per la storia che diceva il buon Killer del fatto che una mossa sia fisica e l'altra speciale credo sia dovuta dal fatto che Kyurem ha entrambi gli attacchi dello stesso valore, dunque a seconda del ruolo che gli si vuole dare si fa una scelta fra le mosse, oppure lo si fa mixed ma sarebbero comunque 2 mosse ghiaccio.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io pensavo di più al fatto che Zekrom sia fisico e Reshiram sia speciale, ed i loro tipi coincidano con gli effetti secondari delle presunte mosse di Kyurem.

E poi, se non sbaglio è la prima volta che il cosiddetto "Trio Master" ha statistiche inferiori ai suoi compagni, oltre che piuttosto basse per un leggendario del suo calibro.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Può anche darsi, ma a quel punto le forme alternative dovrebbero essere 2: una che privilegia l'attacco e una che privilegia l'attacco speciale. Non sarebbe male secondo me.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Cazzata: e se fosse una cosa tipo fusione? Nel senso, Kyurem+Zekrom=Fisico, Kyurem+Reshiram=Speciale. Magari non fusione stile dragon ball, tipo Kyurem che tiene chiarolite o scurloite, roba del genere.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
E se fosse la stessa ma con mosse e statistiche diverse? Di fatto sarebbero due, ma ufficialmente è una sola XD Non ho mai detto che la forma dovesse essere una sola.
 

U.T.

Star
Può anche darsi, ma a quel punto le forme alternative dovrebbero essere 2: una che privilegia l'attacco e una che privilegia l'attacco speciale. Non sarebbe male secondo me.
Ma Kyurem è già gonfio sia di attacco che di attacco speciale ( 130 in entrambi ).

Bah, per me siamo fuori strada. Però una forma alternativa è quasi ovvia : )
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Potrebbero abbassare un attacco e aumentare la velocità, od una difesa, e lasciare invariato l'altro. Verrebbe comunque un Pokémon "specializzato". Oppure alzarlo a dismisura e farlo diventare uber. È questo che ci sia aspetta da un capo trio, no? Che sia uber.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom