Cosa vorreste fosse aggiunto in Pokémon Grigio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Focababau

Sensei
Maella ha scritto:
Mi sono sempre scordato di menzionare uno dei motivi che mi ha spinto ad aprire questo topic.

Chi è il genio che ha fatto in modo che usare un'Iperpozione su un Pokémon esausto, od un Revitalizzante su un Pokémon ancora in salute non abbia alcun effetto come nelle gen. precedenti, ma stavolta consumi il turno?

Quante ingiurie sono partite per errori di questo genere... >_>
wow, non me n'ero ancora accorta perchè non ho mai sbagliato  :)

Comunque a me piacerebbe poter personalizzare l'avatar a inizio partita... E magari poter cambiare l'abbigliamento quando si vuole. Sono stufa di sfidare in wi-fi centinaia di gemelli monozigoti!  :)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
SissƎl ha scritto:
oltretutto, gli hanno aumentato i pp a 10. Ti assicuro che una mossa del genere su un Pokémon d'erba non si esaurisce proprio MAI...
Sicuroche li abbiano aumentati da questa gen? Io in platino ho roselia con giga drain a 10pp ò_O
 

semhsp

nebbie
Fabiana ha scritto:
Comunque a me piacerebbe poter personalizzare l'avatar a inizio partita... E magari poter cambiare l'abbigliamento quando si vuole. Sono stufa di sfidare in wi-fi centinaia di gemelli monozigoti!  :)
Quoto alla grande! È una cosa che spero aggiungano da sempre!

Secondo me darebbe un qualcosa in più al gioco! Alla fine è più carino poter fare il proprio personaggio come si vuole!
 

FRANCES488

EVANGELION!
io vorrei che si possa andare anche a heonh senza che pero lo annuncino!poi li ti daanno la possibilita di scegliere due sfere una rossa(groudon)e una blu(KYOGRE)

cosi avro la possibilita di rivedere latios!
 

Dxs

Mod
FRANCES488 ha scritto:
io vorrei che si possa andare anche a heonh senza che pero lo annuncino!poi li ti daanno la possibilita di scegliere due sfere una rossa(groudon)e una blu(KYOGRE)

cosi avro la possibilita di rivedere latios!
Andare a Hoenn senza che lo annuncino in che senso? o,o

Latios si trova in HG SS (non ricordo quale delle due), inoltre non lo faranno mai, perché imo fra un bel po' d'anni faranno direttamente i remake di RSE.
 

XMandri

back from hell
Non si deve sapere finchè non esce il gioco e tu senza saperlo, finita la lega... E ORA VAI A BATTERE STI 8 TIZI RANDOM NELLA PATRIA DEGLI HIPPIE!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dxs ha scritto:
Andare a Hoenn senza che lo annuncino in che senso? o,o

Latios si trova in HG SS (non ricordo quale delle due), inoltre non lo faranno mai, perché imo fra un bel po' d'anni faranno direttamente i remake di RSE.
ma pure senza un bel po'
 

Dxs

Mod
Lady ha scritto:
ma pure senza un bel po'
Boh sì, io lo spero, Hoenn è la mia regione preferita, ma seguendo la linea d'anni, DP è uscito nel 2006 in Giappone mi pare, e Platino nel 2008 / 2009 (giusto?) quindi il terzo titolo di BW uscirà fra un annetto, e dopo due anni circa remake. Ora sono andato con la memoria e potrei aver sparato stupidaggini...
 

Dex

Smile
Boh sì, io lo spero, Hoenn è la mia regione preferita, ma seguendo la linea d'anni, DP è uscito nel 2006 in Giappone mi pare, e Platino nel 2008 / 2009 (giusto?) quindi il terzo titolo di BW uscirà fra un annetto, e dopo due anni circa remake. Ora sono andato con la memoria e potrei aver sparato stupidaggini...
Non mi dispiacerebbe se rilasciassero prima i remake di R/Z e piu avanti il nuovo titolo di B/W.Hoenn è spettacolare u_u
 

Dex

Smile
FU così che Nardo si impiccò definitivamente per la disperazione e N preso il suo posto...
Non mi stupirei se lo trovassero impiccato , gia era depresso che gli era morto il pokemon poi ha perso contro N quindi.... u_u
 

Steph

Great Teacher
Mod
lellomaxi98 ha scritto:
Scusate,ma poi in grigio che ci sarebbe ? La foresta nera ? Oppure la città bianca ?
punto a qualcosa di ghiacciato e roccioso, in merito a Kyurem. Ma potrebbero benissimo ignorarlo e cambiare le carte in tavola.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Punto a sia la città nera, sia la foresta bianca, sia qualcos'altro. Tutte nello stesso posto, magari a giorni alterni. Non chiedetemi i dettagli però. u_u
 

U.T.

Star
Lady ha scritto:
punto a qualcosa di ghiacciato e roccioso, in merito a Kyurem. Ma potrebbero benissimo ignorarlo e cambiare le carte in tavola.
Ci vorrebbe una bella forma alternativa per Kyurem... e non quel coso vitreo che ci ritroviamo adesso asd
 

Steph

Great Teacher
Mod
ricordo ancora che all'inizio di bw appena visto Kyurem dissi "queste ali di ghiaccio saranno ricostruite e ci saranno per la forma alternativa della terza versione"
 

XMandri

back from hell
Guarda che Parco Lotta e Città/Foresta son due cose completamente diverse eh

Poi da che mondo è mondo nelle terze versioni ti aiutano a fare il nazionale, quindi togliere la fonte di pokèmon esterni a Unima è un pò (tanto) insensato.
 

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Manzo Clan ha scritto:
Finirebbe per assomigliare troppo a Giratina, ma una versione alternativa la devono fare per forza... quello attuale è troppo brutto
è del tutto soggettiva la questione eh è il mio pokèmon preferito dopo ponyta! **

Ho avuto la fortuna di averli entrambi in versione shiny! scusate OT

Comunque se devo dire la mia penso anchio che una terza versione "Grigia" debba uscire per via di tutti i difetti di Nero e Bianco (che rimangono comunque belli)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ne hanno già fatti troppi su ds... e poi se esce per la nuova console almeno così Nintendo vende, se vende abbassa il prezzo e ci sono più titoli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom