Episodi Nero e Bianco

Assyd

Amministratore di condominio
Scusa, curiosità: a che numero sono arrivati con gli episodi ITA? E quanti ce ne sono dopo quello della battaglia contro artemisio (sempre ITA)?
 

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Concordo con voi due, il TR è di nuovo caduto nel baratro! Erano così fighi, invece appena Giovanni li abbandona tornano a volar via alla VELOCITA? DELLA LUCE!

Dopo la puntata di oggi (adesso praticamente) devo dire che Belle è troppo pucciosa ma gli hanno fatto un sedere davvero enorme, sproporzionato...
default_chirolp_gusun.gif


Comunque, ma Iris un pokèmon normale no, eh?
L'Excadrill di Iris è una bomba! Secondo voi dove l'ha ricapato? Lo voglio pure io un pokèmon così VIULENTO!!!!!
 

DDX

Great!
Mod
Ma dai! Nella puntata dei Litwick ci sono almeno due (forse tre, non sono sicuro) scene praticamente uguali a quelle del film Shining!
 

Mgz

Zoidberg
Le ultime puntate di lunedì mi sono piaciute, quelle in cui si combatte sono le più belle secondo me :) Mi piace anche molto il fatto della rivalità fra Snivy ed Emolga...anche nell'ultima puntata non si sono potuti guardare :D
 

Qwilava

Wiki
Noooooo! EPIC FAIL: Ash durante la lotta con Nardo stava per vincere ma poi Nardo si è addormanentato e la lotta è finita in pareggio!
 

SuperBowser

洪荒之力
Le ultime puntate di lunedì mi sono piaciute, quelle in cui si combatte sono le più belle secondo me :) Mi piace anche molto il fatto della rivalità fra Snivy ed Emolga...anche nell'ultima puntata non si sono potuti guardare :D
Ho notato un errore nella lotta di Ash contro Diapo: hanno detto che la lotta si è conclusa con un pareggio perché i Pokémon dei tre sono morti allo stesso tempo ma Servine era ancora vivo quindi vuol dire che era Diapo che doveva vincere! D:
 

Mgz

Zoidberg
Uhm...i pokemon che sono caduti nello stesso momento erano Tepig e Vanillite, non Servine...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
K2 ha ricominciato a trasmettere i primi episodi di pokemon nero e bianco e non prosegue più con i nuovi episodi... uffa! Comunque, c'era da aspettarsi che K2 fallisse x l'ennesima volta, stava procedendo con 2 nuovi episodi alla settimana, perfettamente, ma K2, essendo un canale gratuito non potrà permettersi i nuovi episodi. Insomma K2 fallisce ancora! E' già il 2 flop di episodi, dopo quello dell'episodio di ghotitelle; tanto neanche Disney XD prosegue, pur essendo sulla pay tv trasmette gli episodi più tardi di K2. Strano, molto strano.

E' già la seconda volta che rimango deluso da K2....
default_chirolp_gusun.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Anche con le serie vecchie faceva così... anche se la considero una cosa banale, di sicuro i doppiatori avranno già doppiato parecchi episodi no? E poi, non capiscono che se continuano a rifare episodi vecchi la gente si stanca e protesta? Bah... per di più la loro nuova pagina facebook mette solo episodi dei vincitori della lega di sinnoh (infatti ci sono centinaia di bimbiminkia che protestano nei commenti). Pazienza, ci dobbiamo accontentare... comunque, Victini, Disney XD è molto più avanti di K2, credo che abbia superato addirittura la versione inglese di qualche episodio ù.ù
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Affrontare la paura con gli occhi ben aperti! è l'ultimo episodio che hanno messo su K2, i prossimi due dovranno essere Appare l'Eliminadraghi! Iris ed Excadrill!! e Devo acchiappare un Roggenrola!
 

Mgz

Zoidberg
Qualcuno sa quando ri-inizieranno gli episodi nuovi? Un tempo erano di lunedì ma ormai sono parecchie settimane che fanno sempre gli stessi...
 

SuperBowser

洪荒之力
Qualcuno sa quando ri-inizieranno gli episodi nuovi? Un tempo erano di lunedì ma ormai sono parecchie settimane che fanno sempre gli stessi...
Quando le repliche finiranno ù.ù

Ormai si è capito che sono arrivati alla puntata dove Oshawott impara a tenere gli occhi chiusi sott'acqua e poi hanno ricominciato da capo...

Ci siamo quasi però, ora sono arrivati a quella dei Litwick.

Ah, se K2 è troppo replicoso cambia canale.
 

Mgz

Zoidberg
Che io sappia K2 è l'unico canale "gratis" su cui si possono seguire...sbaglio? In ogni modo questa pausa è una cosa tutta italiana, ovvero in giappone non c'è mai stata? E' così?
 

SuperBowser

洪荒之力
Che io sappia K2 è l'unico canale "gratis" su cui si possono seguire...sbaglio? In ogni modo questa pausa è una cosa tutta italiana, ovvero in giappone non c'è mai stata? E' così?
Sì. In Giappone gli episodi li fanno sempre dopo un corto spazio di repliche. In Italia interrompono inaspettatamente la serie per farla ricominciare (anzi, solo K2 fa così), che schifo...
 

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Ho visto quell'episodio di Elgyem, e non è che mi abbia appassionato, anche se Elgyem era carino! Secondo me in questa serie fanno troppe spiegazioni scientifiche, ma è stupido visto che la maggior parte delle volte le cause di avvenimenti strani sono i pkmn!
 

emd77

Zoidberg
ragazzi volevo chiedervi che pokemon ash lascia alla prof aralia nell'episodio in cui cattura seewadle, non dice che pokemon lascia
 
Top Bottom