Episodi Nero e Bianco

SuperBowser

洪荒之力
No, non le repliche, intendo i pezzi riciclati. Non ricordi in Pokémon i Vincitori della Lega di Sinnoh quando, nelle Gare Pokémon, qualcuno fa una mossa "strabiliante" i ragazzi del pubblico esultano? In tutte le puntate c'è sempre lo stesso ragazzo con il cappello arancione circondato da altre persone in secondo piano che urla! Speriamo che in Pokémon Bianco e Nero non facciano così (Oh, mio Dio, l'hanno già fatto: quando Tepig usa Sfavillante c'è sempre lo stesso sfondo rosso e lo stesso vale per gli altri Pokémon di Ash!).

Comunque è una vera rottura il PAGARE di Sky. Beh, in fondo è così la vita XD (no, non è così).

EDIT: Anche Utax ha ragione. Però in Nero e Bianco non c'è sempre la stessa "solfa" XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
No, non le repliche, intendo i pezzi riciclati. Non ricordi in Pokémon i Vincitori della Lega di Sinnoh quando, nelle Gare Pokémon, qualcuno fa una mossa "strabiliante" i ragazzi del pubblico esultano? In tutte le puntate c'è sempre lo stesso ragazzo con il cappello arancione circondato da altre persone in secondo piano che urla! Speriamo che in Pokémon Bianco e Nero non facciano così (Oh, mio Dio, l'hanno già fatto: quando Tepig usa Sfavillante c'è sempre lo stesso sfondo rosso e lo stesso vale per gli altri Pokémon di Ash!).
Come già detto quello significa risparmiare.

Hai presente allora i cartoni della Hanna&Barbera dove gli sfondi si ripetono sempre mentre i personaggi corrono? Un esempio facile sono i vecchi episodi di Scooby Doo.

Tutti i cartoni ( o almeno la maggior parte ) lo fanno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Come già detto quello significa risparmiare.

Hai presente allora i cartoni della Hanna&Barbera dove gli sfondi si ripetono sempre mentre i personaggi corrono? Un esempio facile sono i vecchi episodi di Scooby Doo.

Tutti i cartoni ( o almeno la maggior parte ) lo fanno.
Ho capito XD

Però in Diamante e Perla hanno risparmiato troppo

Questo topic è a corto di faccine, ne aggiungo una: ;)

EDIT: Ad esempio il posto dove si fermano i protagonisti ha sempre la terra giallastra con qualche filetto d'erba e qualche masso gigante. Lo sfondo è sempre composto da montagne e tantissimi alberi e il cielo è sempre azzurro con nuvole sempre uguali e non piove quasi mai (sto parlando della serie di Diamante e Perla).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Stanno trasmettendo le nuove puntate, e hanno portato già nuovi errori di doppiaggio xD Ondisinvolta -> Ondasana

EDIT: errore mio, ondisinvolta è una mossa diversa xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
WTF nuove puntate?

Io le ho viste tutte fino a Il mondo perduto di Gothitelle, ovvero BW021, non mi dire che ne stanno trasmettendo altre che ti uccido XD
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io sto guardando la lotta in palestra contro Artemisio, e ci sono già state un paio di evoluzioni. C'è una cosa del team racket che mi sta facendo stragirare le palle, e in più

PIKACHU HA IMPARATO ENERGISFERA???!
 

Qwilava

Wiki
Sì, nell'episodio dei Ducklet dispettosi xD

Non si è ancora capito quale mossa abbia dimenticato però...
Veramente Pikachu conosce una decina di mosse...vedasi la pagina di Bulbapedia (Ash's Pikachu) presto anche in italiano sulla wiki.

Scusa, dove stai vedendo la lotta in palestra????

Non mi dire che mi sono perso

l'evoluzione di pidove e sewaddle
 

Qwilava

Wiki
Allora dovrebbe aver dimenticato Attacco Rapido :°D

PS: Quali Pkmn si sono evoluti?
Vedasi spolier.

E no, no, nell'anime si possono imparare infinite mosse, anche se ricordo ancora nella serie di hoenn dove imparava codacciaio e locomovolt
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
@Ricercatrice Zania: in mp, dimmi dove stai vedendo sti episodi, voglio vederli!!

@Utax: si, lo sono :( però Snivy

conosce già Verdebufera...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Veramente Pikachu conosce una decina di mosse...vedasi la pagina di Bulbapedia (Ash's Pikachu) presto anche in italiano sulla wiki.
Si ma pian piano le dimentica, da DP usa solo Attacco Rapido / Codacciaio / Locomovolt / Fulmine. Adesso conosce Attacco Rapido / Codacciaio / Energisfera / Fulmine.

Scusa, dove stai vedendo la lotta in palestra????Non mi dire che mi sono perso

l'evoluzione di pidove e sewaddle
Mi pare su Disney XD, c'era una "Maratona stagione 14" o roba simile, fino alle 10.50. Comunque si, ti sei perso le loro evoluzioni.

IL TEAM ROCKET DA SEGNI DI TORNARE SFIGATO, LA COSA E' PIUTTOSTO FASTIDIOSA
 

Qwilava

Wiki
Si ma pian piano le dimentica, da DP usa solo Attacco Rapido / Codacciaio / Locomovolt / Fulmine. Adesso conosce Attacco Rapido / Codacciaio / Energisfera / Fulmine.

Mi pare su Disney XD, c'era una "Maratona stagione 14" o roba simile, fino alle 10.50. Comunque si, ti sei perso le loro evoluzioni.
Dimmi che la ridanno, anche perchè su +1 credo sia troppo tardi e in ogni caso c'è mia sorella attaccata alla TV..e chi la toglie? se ci riesco ci pensa mia madre ad allontarmi u_u

In ogni caso hai ragione, è da un pò che non usa locomovolt
 

HeroGian

Parroco
Ragazzi scusate la domanda (ma è la prima volta che seguo seriamente una serie di Pokémon), come mai è stata ripresa solamente oggi la trasmissione degli episodi? hanno trasmesso repliche fino ad ora?

Come mai avrebbero saltato due episodi secondo voi? almeno così riporta Wikipedia...
 

Qwilava

Wiki
1)a quanto pare si...

2)è tutta una questione commerciale

3)quei due sono episodi mai usciti nemmeno in jap, per via del famoso terremoto.
 

SuperBowser

洪荒之力
Yeee! Meowth torna nel Team Rocket!

Dice che si è unito a quello stupidastro di Spighetto perché è solo un piano, Yeee!
Viva Meowth!

Grazie Qwilava per questi fantastici spoiler, così non sarò mai e mai più triste!

:bagno: Yuppi!

Però non ho capito di che piano si tratta di preciso...
default_chirolp_toho.gif
 

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Stanno trasmettendo le nuove puntate, e hanno portato già nuovi errori di doppiaggio xD Ondisinvolta -> Ondasana

EDIT: errore mio, ondisinvolta è una mossa diversa xD
Un vero errore di doppiaggio c'è quando ash sfida la Palestra di Austropoli e dice Energipalla invece di Energisfera.

P.S.:se è uno spoiler scusate, ma non sono brava in informatica e non sò come si fa quella cosa per nascondere lo spoiler
 

Assyd

Amministratore di condominio
Un vero errore di doppiaggio c'è quando ash sfida la Palestra di Austropoli e dice Energipalla invece di Energisfera.

P.S.:se è uno spoiler scusate, ma non sono brava in informatica e non sò come si fa quella cosa per nascondere lo spoiler
Basta scrivere:

Codice:
[spoiler][/spoiler]
:)

Comunque sei sicura? Io mi ricordo di aver sentito Energisfera...
 
Top Bottom