Episodi Nero e Bianco

Qwilava

Wiki
confermo, è il PRIMO errore della serie.

Isabel, hai la minima idea degli errori che hanno fatto nella serie DP?

Meglio stenderci un velo pietoso: in confronto BW è perfetto
 

Assyd

Amministratore di condominio
confermo, è il PRIMO errore della serie.

Isabel, hai la minima idea degli errori che hanno fatto nella serie DP?

Meglio stenderci un velo pietoso: in confronto BW è perfetto
Piccola cosa: non è il primo. Io mi ricordo che Ash, forse anche più di una volta ma non ricordo, ha chiamato Sfavillante il Braciere di Tepig.
 

DDX

Great!
Mod
Dopo la puntata di oggi (adesso praticamente) devo dire che Belle è troppo pucciosa ma gli hanno fatto un sedere davvero enorme, sproporzionato...
default_chirolp_gusun.gif


Comunque, ma Iris un pokèmon normale no, eh?
 
N

Namizou

Ho eliminato gli ultimi due post per scongiurare il pericolo alla radice. In ogni caso, vi invito ad evitare commenti random, grazie.
 

Qwilava

Wiki
Domani danno altri due episodi, tra poco raggiungiamo gli USA

Devo ammettere di preferire il metodo 1 episodio alla settimana che 2 alla settimana per poco tempo e poi repliche a vagonate
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Ma io mi sono perso qualcosa... perchè il Team Rocket ha di nuovo le divise bianche e rompe di nuovo le palle?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io mi sono perso la puntata della trasformazione del TR...
In pratica il trio apre una videoconferenza dal pc con Giovanni, però al suo posto risponde la segretaria. Dice che il capo è in riunione, loro chiedono "E noi cosa facciamo?", lei risponde una cosa tipo "Decidete voi, fate quello che volete per ora". E lì allora lampo di genio pensano che il capo li stia abbandonando, e quindi per riconquistarlo... Beh il resto lo avrai capito. E rieccoci punto e a capo.
 

Qwilava

Wiki
secondo il palinsesto il 2 giugno altro nuovo episodio (quello dell'Ufo credo)

Non so se ve lo siete persi ma...

l'episodio in cui Axew impara FINALMENTE ira di drago <3 e quelllo della conchiglia di oshawott: a volte ci sono caduto dal divano dal ridere per il comportamento di oshawott

060.jpg
 
Top Bottom