Pronuncia dei pokemon

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non sarebbe male fare un copia-incolla di questo commento sopra il mio e metterlo nel primo post di questa discussione
default_sisi.gif
 

ShinyBlue

Passante
Carcasse il mondo e con questo posso sfanculizzare tutte le etimologie di questo mondo, ma Serperior si dice Sèrperior. L'ho sempre pronunciato così, lo pronuncio tutt'ora così e lo pronuncerò sempre cosí

Lol
 

Mens

Amministratore di condominio
Sono scritte così o sono trascrizioni a partire dalla voce? Perché mi sembra che diversi casi presentino problemi quali evidenti imprecisioni di sordo/sonoro ("Garvàgna"), pezzi mancanti ("Uòrrei", "Màrcow") o suoni non italiani non riconsciuti ("Tiplosion", "Svàilus").
 
 
Sono scritte così o sono trascrizioni a partire dalla voce? Perché mi sembra che diversi casi presentino problemi quali evidenti imprecisioni di sordo/sonoro ("Garvàgna"), pezzi mancanti ("Uòrrei", "Màrcow") o suoni non italiani non riconsciuti ("Tiplosion", "Svàilus").
 
Le ho trascritte una ad una dalla voce (all'epoca ci misi quattro ore e più), quindi ci saranno sicuramente imprecisioni. Se qualcuno si prende la briga di scriverli tutti in geroglifici fonetici mi fa un favore :P Comunque i primi tre sono chiaramente miei errori di battitura, correggo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom