Non ho mai capito se la variante con il Nintendo Select serva a qualcosa oppure è solo con aggiunta di rosso(almeno per la Wii) e la scritta Nintendo SelectHo appena comprato A Link between worlds, trovato con la variante della copertina del Nintendo Select. È il mio primo Zelda, non so assolutamente nulla del gioco, spero di aver fatto un buon affare visto le recensioni che trovo googlando.
Hai fatto un ottimo acquisto, finito a Natale, è lo zelda "dall'alto" più belli di tutti.Già che ci sono:Ho appena comprato A Link between worlds, trovato con la variante della copertina del Nintendo Select. È il mio primo Zelda, non so assolutamente nulla del gioco, spero di aver fatto un buon affare visto le recensioni che trovo googlando.
perchè l'unghia a sinistra distoglie la mia attenzione dalla confezione?![]()
Appena preso, finalmente rigiocherò il remake del mio primissimo pokémon. :D
Ah ecco, stavo già cominciando a chiedere se eri donna! LoLÈ la mia, ti piace? Ahahah
Scherzo, era la mia ragazza che teneva la confezione. :)
Nope, Per me Link's Awakening è il miglior Zelda 2DHai fatto un ottimo acquisto, finito a Natale, è lo zelda "dall'alto" più belli di tutti.
Già che ci sono:
![]()
Arrivato qualche giorno fa, preso su ebay a 12£. :D
buone lacrime:
Wii U? Prezzo ?Oggi mi prendo Metroid Prime Trilogy su VC. Steph, so che ci sei, vieni fuori
L'ho comprato anni fa per la Wii!Io l'altro giorno ho visto che ci stava Super Metroid su e shop. Faccio per acquistarlo e mi dice che è esclusiva per new 3DS.
Ma sono seri?