Thread degli acquisti

Iro

Amministratore di condominio
kskg723.jpg


Tenevo da recuperare...
 
Ho appena comprato A Link between worlds, trovato con la variante della copertina del Nintendo Select. È il mio primo Zelda, non so assolutamente nulla del gioco, spero di aver fatto un buon affare visto le recensioni che trovo googlando.
 

StarapForce

Squirtle Squad
Ho appena comprato A Link between worlds, trovato con la variante della copertina del Nintendo Select. È il mio primo Zelda, non so assolutamente nulla del gioco, spero di aver fatto un buon affare visto le recensioni che trovo googlando.
Non ho mai capito se la variante con il Nintendo Select serva a qualcosa oppure è solo con aggiunta di rosso(almeno per la Wii) e la scritta Nintendo Select
 

Tanino343

Tokyonino!
Ho appena comprato A Link between worlds, trovato con la variante della copertina del Nintendo Select. È il mio primo Zelda, non so assolutamente nulla del gioco, spero di aver fatto un buon affare visto le recensioni che trovo googlando.
Hai fatto un ottimo acquisto, finito a Natale, è lo zelda "dall'alto" più belli di tutti.Già che ci sono:

0d6c0b4cb4d8cd66aed37b2394da734d.jpg


Arrivato qualche giorno fa, preso su ebay a 12£. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
e89cf664d2cf3bb8f30061795e83640a.jpg


Appena preso, finalmente giocherò il remake del mio primissimo pokémon. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
È la mia, ti piace? Ahahah

Scherzo, era la mia ragazza che teneva la confezione. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream


Ringrazio @CiaobyDany per avermi ricordato dell'esistenza del Gamestop più sfigato della città e sono subito a corso a comprare Ratchet & Clank.

«È prenotato ma.... Te lo vendo». Goodboy.

 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Oggi grande giornata di shopping: The Witcher 1 e 2 coi saldi di Steam per un totale di 4 euri, poi Fire Emblem Fates - Retaggio. 
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io l'altro giorno ho visto che ci stava Super Metroid su e shop. Faccio per acquistarlo e mi dice che è esclusiva per new 3DS.

Ma sono seri?
 
Top Bottom