Thread degli acquisti

shopping Amazonerd, parte 2:

Mostra allegato 2362

^ poi, siccome SRW X m'è piaciuto ben oltre le pur alte aspettative, ho ordinato anche il predecessore V (unico altro titolo per PS4 della serie - a parte Original Generations che fa storia a sè - con sottotitoli ufficiali inglesi disponibile sul mercato occidentale)
il gioco non mi sembra male

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
questa estate continuare Yakuza 3 dopo averlo lasciato in sospeso due anni mi ha fatto tornare una voglia matta della すばらしい (subarashii) saga targata SEGA ~ perdonate questo involontario scioglilingua...talmente tanta che – ancor prima di finire l'episodio terzo e buttarmi sul 4 già pronto ad essere avviato da chissà quanto tempo – oggi sono andato sullo store online Playstation ad assecondarla

il 5 costava troppo [30 €] se rapportato alla console [PS3] ed all'anno d'uscita occidentale [2015] ; quanto al recentissimo [2018] sesto, i tempi sono prematuri poichè ho completato neanche tre titoli su sette del filone narrativo principale escludendo gli spin-off; infine lo Zero pur essendo uscito per PS4 soltanto nel 2017 costava appena 20 nonchè addirittura 13 con sconto valido fino a domani

così la scelta è stata abbastanza ovvia:
917GeAHVgSL._SL1500_.jpg

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
tlourps4.jpg

battute scartate:

> quest'anno ad halloween ho fatto un acquisto videoludico da paura
> voglio bypassare la versione PS3 giocando direttamente a quella Remastered perchè su PS4 le immagini sono di qualità spaventosa
> Ellieween

battuta scelta:

ecco il mio ultimo (di noi) acquisto videoludico, effettuato proprio oggi [31 ottobre] non per caso...e NON mi riferisco allo sconto del 35% visto che esso era disponibile online sul Playstation store già dal 17 dello stesso mese

Ultima modifica:
Top Bottom