Thread degli acquisti

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
questa estate continuare Yakuza 3 dopo averlo lasciato in sospeso due anni mi ha fatto tornare una voglia matta della すばらしい (subarashii) saga targata SEGA ~ perdonate questo involontario scioglilingua...talmente tanta che – ancor prima di finire l'episodio terzo e buttarmi sul 4 già pronto ad essere avviato da chissà quanto tempo – oggi sono andato sullo store online Playstation ad assecondarla

il 5 costava troppo [30 €] se rapportato alla console [PS3] ed all'anno d'uscita occidentale [2015] ; quanto al recentissimo [2018] sesto, i tempi sono prematuri poichè ho completato neanche tre titoli su sette del filone narrativo principale escludendo gli spin-off; infine lo Zero pur essendo uscito per PS4 soltanto nel 2017 costava appena 20 nonchè addirittura 13 con sconto valido fino a domani

così la scelta è stata abbastanza ovvia:
917GeAHVgSL._SL1500_.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
tlourps4.jpg


battute scartate:

> quest'anno ad halloween ho fatto un acquisto videoludico da paura
> voglio bypassare la versione PS3 giocando direttamente a quella Remastered perchè su PS4 le immagini sono di qualità spaventosa
> Ellieween

battuta scelta:

ecco il mio ultimo (di noi) acquisto videoludico, effettuato proprio oggi [31 ottobre] non per caso...e NON mi riferisco allo sconto del 35% visto che esso era disponibile online sul Playstation store già dal 17 dello stesso mese
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
stanotte ho fatto un salto sul Playstation store della PS4 dopo tanto tempo trovando sconti folli dei quali HO SUBITO APPROFITTATO:

> Pure Pool da 10 a 3 € [70% di sconto]

81N4%2BtboxBL._SL1500_.jpg


> White Day ALNS scontato addirittura del 75%...pagato appena 7.50 € dagli originali 30

81nNLATSmAL._SL1500_.jpg


cercavo anche GTA V sempre sulla PS4 ma nel suddetto negozio online costava normalmente, così oggi pomeriggio mi sono rivolto ad Amazon dove m'è costato 9 €uro in meno (spedizione inclusa)

81lrfL9cgaL._SL1500_.jpg


infine Yakuza 5 su PS3 - 9 anzichè 30 €

3max.jpg
 
Ultima modifica:

Zaffira

Avicoltrice
H2x1_NSwitchDS_CatQuest_image1600w.jpg

Da Steam a 5 euro (su Switch costa il doppio), è presente anche la lingua italiana. Dateci un'occhiata se vi piace il gdr, ha molti commenti positivi.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
45f8b47dd0f66c0b5971ad9f87c27bb31b5fec9f.jpg

Comprato su Steam in occasione dei saldi (-50%), ne ho sentito parlare bene da un mio amico oltre che da internet, penso non mi deluderà (anche se non ci giocherò subito, mi sa che lo farò quest'estate).
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
stanotte ho fatto un salto sul Playstation store della PS4 dopo tanto tempo trovando sconti folli dei quali HO SUBITO APPROFITTATO
non avevo ancora finito! O meglio...ci ho provato. Ma se poi vedo sullo stesso store Digimon World: Next Order scontato del 75% [da 60 a 15 €] come faccio ad ignorarlo?

91eFFiFC8rL._SL1500_.jpg


(^ cover fisica puramente illustrativa; è la versione DIGItale ~ in tutti i sensi)

dedico questo acquisto videoludico odierno ai vari @Veemon Tamer, @Ff300 e digicompagnia bella
 

Zaffira

Avicoltrice
non avevo ancora finito! O meglio...ci ho provato. Ma se poi vedo sullo stesso store Digimon World: Next Order scontato del 75% [da 60 a 15 €] come faccio ad ignorarlo?

Mostra allegato 3125

(^ cover fisica puramente illustrativa; è la versione DIGItale ~ in tutti i sensi)

dedico questo acquisto videoludico odierno ai vari @Veemon Tamer, @Ff300 e digicompagnia bella
PS4 modificata e scarichi giochi gratis ma non si può giocare online. Provato e ne vale la pena
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
non avevo ancora finito! O meglio...ci ho provato. Ma se poi vedo sullo stesso store Digimon World: Next Order scontato del 75% [da 60 a 15 €] come faccio ad ignorarlo?

Mostra allegato 3125

(^ cover fisica puramente illustrativa; è la versione DIGItale ~ in tutti i sensi)

dedico questo acquisto videoludico odierno ai vari @Veemon Tamer, @Ff300 e digicompagnia bella
Di Digimon avevo provato solo qualche gioco molto vecchio e non mi avevano entusiasmato, ma credo fosse decisamente colpa dell'età dei giochi. Dovrei rimediare, prima o poi. Comunque la cover è fatta palesemente per attirare i fan del cartone, i Digimon che si vedono di più sono Agumon, Gabumon e Guilmon ^^'.

Comunque rispondo con il mio ultimo acquisto su subito.it:
20190112_095828.jpg

Ne ho sentito parlare molto bene e volevo provarlo, ma non credo lo inizierò a breve (sessione d'esami + DQXI). Però il 3DS ha il vantaggio che ci posso giocare in treno, con la PS4 è un po' più difficile
eheh.gif
.
 

Veemon Tamer

Momentai
non avevo ancora finito! O meglio...ci ho provato. Ma se poi vedo sullo stesso store Digimon World: Next Order scontato del 75% [da 60 a 15 €] come faccio ad ignorarlo?

Mostra allegato 3125

(^ cover fisica puramente illustrativa; è la versione DIGItale ~ in tutti i sensi)

dedico questo acquisto videoludico odierno ai vari @Veemon Tamer, @Ff300 e digicompagnia bella
Ma wow grazie, giocaci anche per me allora :)
 
Top Bottom