gGiova
e-ehi.
Questo è un dibattito in MP nato tra me e un altro utente, Ho postato in vomitoteca per sicurezza ma secondo me ne può uscire qualcosa di buono, dite che pensate:
Giovva ha scritto:Per quanto mi riguarda i cheerios sono avanti anni luce, sono gli unici che butterei nella tazza 200 volte man mano che il latte finisce, arrivando perfino a buttare un palmo di cheerios in un fondo di latte e zucchero *ç*
Ovviamente non guasta un accoppiata con il Nesquik in polvere.
COSA!?! I chocapic sono molto meglio, poi non mi dispiacciono neanche i cereali kellogs
Giovva ha scritto:MA NON DICIAMO STRONZATE
I chocapic sono buoni si, ma i cheerios sono tutt'altra cosa ... kellogs intendi marca o cereali del tigrotto?
kellogs intendo quelli della scimmia COCO oppure si, della tigre Tony
Invece lo sponsor dei Chocapic è Pico e quello dei classici cereali nestlè è Quickly il coniglio pirla.
Bisogna conoscerli i nomi degli sponsor xD
Giovva ha scritto:Daai, lo sanno tutti che è da secoli che la kellogs scopiazza la nestle ... l'unica creazione della nestlee sn le "sfoglie" di cereali (nn ricordo ora, quelle classiche cmq) poi ... arriva nesquik e pochi mesi dopo arrivano le palline di kellogs, arriva cheerios e poi arriva miel pops, tra un po arrivera anche un chocapic kellogs ...
E poi se la mia ape e drogata, la ape miel pops e una troia che sculetta ai bimbi
Io non dico che la nestlè sia scarsa... anzi la preferisco anch'io ma i cheerios li ho sempre odiati ;) NON mi piacciono.
Questo argomento è simile alla sfida fra Pepsi e Coca-Cola xD
Giovva ha scritto:Di cui OVVIAMENTE la coca e la vincitrice indiscussa
Di questo sono d'accordo ma ricordati che la prima ad inventare la buonissima cola al limone è stata la Pepsi
Giovva ha scritto:la cola al limone? oddio, mi ricordo quando lo provai, la bevanda gasata piu orrenda mai assaggiata (dopo il chinotto, lo odio ;_ :)
Vedete se avete da ribattere su qualcosa =)MA VAI A CASA!!! La cola al limone è fantastica!!!![]()
IL Chinotto invece nn piace manco a me![]()