Dibattito Marche cereali/bibite

Steph

Great Teacher
Mod
è un po' ot ma vorrei chiederlo in fatto di cambio gusti dovuti ai "supporti", non so se a voi è mai capitato: i cibi cotti al microonde sembrano cibi cotti riscaldati il giorno dopo, anche quando si tratta di pietanze appena preparate. Non trovate? :(
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Trovo, sì. Soprattutto se si tratta di roba surgelata. Peccato che non abbia mai voglia di usare il forno. :)
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Pyr3s ha scritto:
La cherry coke è da bombito violento. Coca liscia + limone appena preso dall'albero = fighezza
la migliore cherry coke è questa

hqdefault.jpg


invece conoscete la lunaqua?(sempre che si spossa definire bibita...)

prodpicnr5333-lunaqua-austriaonlineshop.jpg


imho per i cereali (che mangio pure di rado) vanno bene quelli del discount
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora: l'Esta The è IMHO il tè migliore di tutti, ha un gusto unico, ed è il primo tè commerciale che ho assaggiato da piccola (quindi rendetevi conto voi quanti mille mila di anni è antico quel tè).

Come cereali, posto che mi piacciono praticamente tutti, pongo gli anellini Cheerios al primo posto, anche se sospetto che ci sia della droga in mezzo, altrimenti non si spiegherebbe la loro bontà ultraterrena.

Come bibita, metto al primo posto la coca cola normale, ma la trovo troppo gassata, perciò quand'è nuova cerco di sgasarla un po' (anche se il pericolo di scoppio della bomba atomica è elevato). Questo perché già rutto tanto di mio, figuriamoci con la coca cola... sarei uguale all'ubriacone Barney dei Simpson.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Porto ha scritto:
buona.... ?? :)
diciamo che sa veramente di ciliegia.ma come tutte le bibite merendose non ne ha manco sentito parlare...

Carmageddon ha scritto:
l'Esta The è IMHO il tè migliore di tutti.
no sa di medicina.quello migliore è il lipton in lattina (sempre per il discorso del materiale della confezione)

Carmageddon ha scritto:
Questo perché già rutto tanto di mio
questo si addice di più al tuo vecchio avatar

i mie i cereali preferiti sono le barchette, indipendentemente dalla marca
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Carmageddon ha scritto:
Allora: l'Esta The è IMHO il tè migliore di tutti, ha un gusto unico, ed è il primo tè commerciale che ho assaggiato da piccola (quindi rendetevi conto voi quanti mille mila di anni è antico quel tè).

Come cereali, posto che mi piacciono praticamente tutti, pongo gli anellini Cheerios al primo posto, anche se sospetto che ci sia della droga in mezzo, altrimenti non si spiegherebbe la loro bontà ultraterrena.

Come bibita, metto al primo posto la coca cola normale, ma la trovo troppo gassata, perciò quand'è nuova cerco di sgasarla un po' (anche se il pericolo di scoppio della bomba atomica è elevato). Questo perché già rutto tanto di mio, figuriamoci con la coca cola... sarei uguale all'ubriacone Barney dei Simpson.
lol per me è il contrario, mi piacerebbe più gasata.

Quando andai in america era MOLTO più gasata, quasi non si riusciva a tenerla in bocca *_______*
 
Top Bottom