la migliore cherry coke è questaPyr3s ha scritto:La cherry coke è da bombito violento. Coca liscia + limone appena preso dall'albero = fighezza
No!!! La coke di Quak Maire xDDDKuarantadd ha scritto:la migliore cherry coke è questa
![]()
buona.... ?? :)Kuarantadd ha scritto:of course
lo assaggiata ad una fiera del fumetto non so se la ritroverò mai più
diciamo che sa veramente di ciliegia.ma come tutte le bibite merendose non ne ha manco sentito parlare...Porto ha scritto:buona.... ?? :)
no sa di medicina.quello migliore è il lipton in lattina (sempre per il discorso del materiale della confezione)Carmageddon ha scritto:l'Esta The è IMHO il tè migliore di tutti.
questo si addice di più al tuo vecchio avatarCarmageddon ha scritto:Questo perché già rutto tanto di mio
lol per me è il contrario, mi piacerebbe più gasata.Carmageddon ha scritto:Allora: l'Esta The è IMHO il tè migliore di tutti, ha un gusto unico, ed è il primo tè commerciale che ho assaggiato da piccola (quindi rendetevi conto voi quanti mille mila di anni è antico quel tè).
Come cereali, posto che mi piacciono praticamente tutti, pongo gli anellini Cheerios al primo posto, anche se sospetto che ci sia della droga in mezzo, altrimenti non si spiegherebbe la loro bontà ultraterrena.
Come bibita, metto al primo posto la coca cola normale, ma la trovo troppo gassata, perciò quand'è nuova cerco di sgasarla un po' (anche se il pericolo di scoppio della bomba atomica è elevato). Questo perché già rutto tanto di mio, figuriamoci con la coca cola... sarei uguale all'ubriacone Barney dei Simpson.
cosa era molto più gasata?Pyr3s ha scritto:Quando andai in america [glow=red,2,300]era MOLTO più gasata,[/glow] quasi non si riusciva a tenerla in bocca *_______*