Dibattito Marche cereali/bibite

gGiova

e-ehi.
Questo è un dibattito in MP nato tra me e un altro utente, Ho postato in vomitoteca per sicurezza ma secondo me ne può uscire qualcosa di buono, dite che pensate:

Giovva ha scritto:
Per quanto mi riguarda i cheerios sono avanti anni luce, sono gli unici che butterei nella tazza 200 volte man mano che il latte finisce, arrivando perfino a buttare un palmo di cheerios in un fondo di latte e zucchero *ç*

Ovviamente non guasta un accoppiata con il Nesquik in polvere.
COSA!?! I chocapic sono molto meglio, poi non mi dispiacciono neanche i cereali kellogs
Giovva ha scritto:
MA NON DICIAMO STRONZATE

I chocapic sono buoni si, ma i cheerios sono tutt'altra cosa ... kellogs intendi marca o cereali del tigrotto?
kellogs intendo quelli della scimmia COCO oppure si, della tigre Tony

Invece lo sponsor dei Chocapic è Pico e quello dei classici cereali nestlè è Quickly il coniglio pirla.

Bisogna conoscerli i nomi degli sponsor xD
Giovva ha scritto:
Daai, lo sanno tutti che è da secoli che la kellogs scopiazza la nestle ... l'unica creazione della nestlee sn le "sfoglie" di cereali (nn ricordo ora, quelle classiche cmq) poi ... arriva nesquik e pochi mesi dopo arrivano le palline di kellogs, arriva cheerios e poi arriva miel pops, tra un po arrivera anche un chocapic kellogs ...

E poi se la mia ape e drogata, la ape miel pops e una troia che sculetta ai bimbi
Io non dico che la nestlè sia scarsa... anzi la preferisco anch'io ma i cheerios li ho sempre odiati ;) NON mi piacciono.

Questo argomento è simile alla sfida fra Pepsi e Coca-Cola xD
Giovva ha scritto:
Di cui OVVIAMENTE la coca e la vincitrice indiscussa
Di questo sono d'accordo ma ricordati che la prima ad inventare la buonissima cola al limone è stata la Pepsi
Giovva ha scritto:
la cola al limone? oddio, mi ricordo quando lo provai, la bevanda gasata piu orrenda mai assaggiata (dopo il chinotto, lo odio  ;_ :)
MA VAI A CASA!!! La cola al limone è fantastica!!!
default_chirolp_gusun.gif


IL Chinotto invece nn piace manco a me
default_chirolp_gusun.gif
Vedete se avete da ribattere su qualcosa =)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Punto numero uno, il chinotto owna pesantemente qualsiasi altra bibita gassata (tranne forse la fanta, non sto scherzando).

Punto numero due, lo sanno tutti che la coca cola più buona è quella al gusto di ciliegia (no, non sto scherzando).

Ma lol la coca cola nemmeno mi piace ¯\(°_o)/¯ (no, non sto scherzando).

PS. Sinceramente mi fa un po' schifo parlare di cibo in vomitoteca (no, non sto scherzando).
 

U.T.

Star
Maella ha scritto:
Punto numero uno, il chinotto owna pesantemente qualsiasi altra bibita gassata (tranne forse la fanta, non sto scherzando).

Punto numero due, lo sanno tutti che la coca cola più buona è quella al gusto di ciliegia (no, non sto scherzando).

Ma lol la coca cola nemmeno mi piace ¯\(°_o)/¯ (no, non sto scherzando).
Quella alla cigliegia è fantastica... peccato sia poco reperibile ( almeno qui da me non si trova ).

La avevo provata in Francia insieme a quella alla vaniglia ( così così questa :-/ )

Comunque sono io quello che ribatteva con Giovva via MP :)
 

MC5

n00b ante litteram
Mella: con bibite gassate intendi anche la birra o solo le cianfrusaglie merendose?

Temo di non poter contribuire molto alla discussione, odiando tutti i tipi di cereali e non bevendo quasi mai nessuna bibita analcolica al di fuori di Questa

estathe_limone.jpg
 

Steph

Great Teacher
Mod
i miei amici dicono che bevo piscia zuccherata, mia mamma che mi inacidisce lo stomaco, mai nessuno che si faccia i cazzacci suoi e mi lasci bere il mio estathè in santa pace. :(

Però con oggi ho smesso di portarmi dietro la bottiglietta (riempita con la bottigliona grande, che costa meno al litro).
 

MC5

n00b ante litteram
Ǝario ha scritto:
i miei amici dicono che bevo piscia zuccherata, mia mamma che mi inacidisce lo stomaco, mai nessuno che si faccia i cazzacci suoi e mi lasci bere il mio estathè in santa pace. :(
Gentaglia.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
L'Estathē non sa di the. Una volta accettata questa strana verità, diventa una delle bibite più buone del pianeta. O quasi.

MC5: quando ho scritto quel post, pensavo solo alle cianfrusaglie merendose, che comunque bevo piuttosto di rado, preferisco i succhi di frutta ai gusti più strani. Tipo in questo periodo mi sto scolando litri su litri di melograno mixato con un qualche fiore random. La birra neanche mi piace!

Per quanto riguarda il vino, sigh, temo di essere stato abituato male dai miei genitori che me lo davano col contagocce. Lo reggo male, e di solito anche quando c'è mi limito ad assaggiarlo, o al massimo ci faccio un brindisi, ma non mi fa impazzire.

Discorso a parte per i cocktail, che se sono fruttati al punto giusto sono la fine del mondo, mentre se sono troppo alcolici sono soldi buttati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Giusto perché ci sono rispondo anch'io: come bibita preferisco l'acqua frizzante su tutto. *-*

Se c'è Coca-cola o *qualsiasialtrabibitagassata* preferisco l'acqua.

Di succo di frutta l'unico cui riesco a sopportare il sapore è quello alla pera ma solo di alcune marche che in questo momento non ricordo.

I cereali che adoro di più sono i Cocopos palline. I Cheerios  li  assaggiai una volta quando ebbi circa 9-10, ma mi fecero talmente schifo che non li  feci comprare più dai miei.
 

gGiova

e-ehi.
fr°A° ha scritto:
Giusto perché ci sono rispondo anch'io: come bibita preferisco l'acqua frizzante su tutto. *-*
Uh che gusti particolari XD

Comunque i Cheerios hanno un gusto leggermente più "particolare" rispetto agli altri cioccolatosi (per via del miele) forse per questo non ti piacevano ... Sono passati un bel po di anni, perché non li riprovi? magari adesso li adori

Che ne pensate della Gassosa? *ç*
 

Porto

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
Temo di non poter contribuire molto alla discussione, odiando tutti i tipi di cereali e non bevendo quasi mai nessuna bibita analcolica al di fuori di Questa

estathe_limone.jpg
già, che io bevo soprattutto d'estate ( ma no???? ) XD

fr°A° ha scritto:
Potresti aver trovato una lucertola morta e non essertene accorto. : ))
se è per quello un po' di tempo fa avevo sentito che in una lattina di coca-cola era stata trovata una lucertola in via di putrefazione..... chissà che sapore avrà avuto quella bevanda..... lol
 

XMandri

back from hell
Alla fine preferisco i kellogs (si chiamano kellogs non si chiamano BARCHETTE) ai coco pops, li gusto meglio.A me i cheerios piacevano... ma senza latte asd.
 

U.T.

Star
Personalmente i miei cereali preferiti sono le barchette.

Molto meglio quelli della Nestlè ( chocapic quindi ) a quelli della kellogs però.

Non sò; le trovo più cioccoltose xD

Approposito di Estathè invece, anch'io lo adoro... anche se è vero; ha un sapore molto diverso dagli altri thè :)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Giovva ha scritto:
Che ne pensate della Gassosa? *ç*
Buona *ç*

Adoro anche coca cola (normale, niente varianti strane) e estathe alla pesca.

I cheerios non mi piacciono, non riesco proprio a mangiarli. Mi piacciono i corn flakes da sgranocchiare senza latte e tollero anche nesquik cereali
 
veramente l'estathè è uno dei pochi tè freddi che è preparato direttamente dall'infusione di foglie di tè. casomai sono gli altri che sono fatti con polveri semilavorate.

Detto questo, l'unico modo per bere veramente il tè è caldo, infuso con foglie intere per il giusto tempo e alla giusta temperatura, senza limone, senza latte e senza zucchero! FUCK YEAH

ecco l'ultimo scatto dei tè che abbiamo in dispensa a casa:

32230134059671377211968.jpg
 

MC5

n00b ante litteram
Shikamandri ha scritto:
Boh, mi pare di avere l'impressione che fra lattina e confezione plastica cambi proprio bevanda.
Probabilmente sarà dovuto alla diversissima sensazione (tattile ma anche psicologica) che da il metallo rispetto alla plastica.

Io poi quando prendo la bottiglia di plastica in genere faccio passare un po di tempo. E anche la temperatura gioca un parte importante nel sapore.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
La coca cola in bottiglia PET ha tutto un altro sapore rispetto a quella in lattina, che ha ulteriormente un altro sapore rispetto a quella in vetro (quest'ultima, senza ombra di dubbio, la migliore).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
MEGAOMG! Ma allora non sono l'unico a sentire la differenza!

In questo caso rettifico: la Coca-cola in bottiglia di plastica mi fa proprio schifo, mentre le altre due le bevo relativamente più volentieri.
 
Top Bottom