Starter

Quale starter avete scelto o pensate di scegliere?

  • Snivy

    Voti: 34 29,8%
  • Tepig

    Voti: 35 30,7%
  • Oshawott

    Voti: 45 39,5%

  • Votatori totali
    114

Porto

Amministratore di condominio
non ho ancora iniziato, ma aspetto l'uscita in Italia. per ora comunque penso che prenderei lo starter d'erba.
 

fr°A°

°A°
Scelsi Oshawott ( Mijumaru ).
501.png


L'evoluzione finale ritengo che sia quella più bella.  Il maiale in fiamme è all'ultimo posto. Snivy no, non ce la faccio a vedere un Pokémon che viene mutilato attraverso l'evoluzione. ç ç
 

AndreaLiteO

Passante
sceglierò anche io lo starter d'acqua probabilmente..nè lo starter d'erba nè quello fuoco mi soddisfano come fisionomia :) in più amo particolarmente pokémon acqua/ghiaccio, quindi un motivo in più che mi spinge a prendere quello d'acqua ;)
 

DDX

Great!
Mod
Io probabilmente inizierò con quello erba per mollarlo appena trovo un pkmn che mi piaccia e fare la storia con lui.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Tepig perchè è il maiale cinese della leggenda cinese Journey To The West e perchè gli altri 2 sono molto gay
 

Porto

Amministratore di condominio
wow..... fino ad ora solo io e DDX abbiamo votato l'erba...... :) fuck yeah!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unji

Parroco
nella versione ITA snivy al sicuro xk lo ho usato in JAP e so cm giostrarlo e poi ho sempre preso grass cm starter
 

Voldemort

Amico
Scegliero lo starter di tipo erba o acqua , poichè scegliendo lo starter erba nel gioco jap ho avuto difficoltà a battere il rivale (non la prima volta , più avanti) .
 

Mens

Amministratore di condominio
(Ho aggiunto la possibilità di votare come sondaggio tanto per rendere il tutto un filo più rigoroso.)

Probabilmente Oshawott (lui non mi piace ma le evoluzioni sì ed è l'unico dei tre che non ha un'abilità DW particolarmente più utile di quella di base).
 

Unji

Parroco
fra97 ha scritto:
Scegliero lo starter di tipo erba o acqua , poichè scegliendo lo starter erba nel gioco jap ho avuto difficoltà a battere il rivale (non la prima volta , più avanti) .
nn mi sn trovato male a dirla tutta li ho sempre battuti "lisciamente" non sempre utilizzando jarooda ma snake coil e leaf blade spesso mi bastavano
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Erba, perché è quello che mi piace di più a questo giro e per mantenere l'alternanza Erba/Fuoco/Erba che ho sempre seguito per ogni titolo. (Anche se ora che ho la possibilità di scambiare tramite internet, non fa più tanta differenza...)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
*Liek

Comunque sì. Ci sono così tanti Pokémon d'acqua... preferisco avere lo starter di un altro tipo.
 

Unji

Parroco
si infatti io e le mi 2 cugine ci siamo messi d'accordo x prendere starter differenti e poi fare uova XD
 
Top Bottom