Tier list di Smogon (quinta generazione)

Steph

Great Teacher
Mod
Excadrill è bannato per Sand Rush, Remasabbia. Silicoforza è buona ma non così come lo è Remasabbia... vedi Landorus.
 

Magic Fer

Parroco
sharpedo con speed boost?

scusate
default_o.gif
;
 

What If The Green

Rappresentante di classe
se li chiedi uno alla volta non la finiamo più però. Leggiti il primo post e vedrai quali sono gli uber. Quelli che non sono specificati nel primo post sono utilizzabili.
 
viste le nuove move tutors, come pensate cambierà il metagame? Intendo soprattutto: MoxieMence con DD e Outrage, gliscor con roost, Hydreigon con earth power E darkpulse, ferrothorn con SR spikes e leech seed, jellicent con gigadrain, venusaur con gigadrain etc...
 

Steph

Great Teacher
Mod
il fatto è che io ho cercato su serebii ma non le trovo.

comunque se non cambiano movepool e stat di serperior, no, inversione non gli servirà proprio ad una sega...

il landorus nuovo è anche più sexy di raikou OMG :Q_
 

Jack

boh
il fatto è che io ho cercato su serebii ma non le trovo.

comunque se non cambiano movepool e stat di serperior, no, inversione non gli servirà proprio ad una sega...

il landorus nuovo è anche più sexy di raikou OMG :Q_
beh sega minga trop!!!! se lo fai difensivo(95 in entrambe le difese) e poi lo fai andare di verdebufera(gli raddoppia l'attacco ogni volta) è abbastanza forte...gli dai un'introforza fuoco per gli acciaio tipo skarmory(che ha doppia resistenza all'erba) o per gli erba\veleno erba\coleottero e se riesci ad ingranare con più verdebufere dopo diventa bello tosto....

x landorus ha 145 in attacco e difese abbastanza buone(80 e 90) e discreta velocità(91)....per me è fortissimo!!!!

edit:ah scusate....perchè hanno uberizzato garchomp????
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
heatran lo wallerà SEMPRE...

ed heatran se andiamo ad analizzare le statistiche da quando è uscito bw è top 1 BW OU in parecchi mesi (solitamente pareggiato o superato di poco solo da scizor o dragonite, perché al contrario di heatran si adattano anche ai rain team)

deve decidere se far fuori i pokémon erba avversari, o gli acciaio, od heatran.

ed anche facendolo difensivo, lo buttano giù tutti con un attacco. me lo sono trovato di fronte, non avendolo mai usato non conoscevo la sua resistenza, ma l'ho visto andar giù in un colpo parecchie volte.
 

Jack

boh
mi fido perchè sei PARECCHIO più esperto di me....se mi dici così allora voldire che non è un gran che, al contrario di quello che pensavo io!!! :D
 

LEGO Stig

Parroco
io l'ho provato: è uno SCHIFO, tranne introforza ha solo mosse erba, puoi aumentargli l'attacco speciale al massimo ma tanto non vai da nessuna parte
 

Mens

Amministratore di condominio
Serperior ora ha Dragon Pulse, se non altro quando sarà rilasciato non verrà bloccato dai draghi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
o-m-g. ok, this thing is quite interesting. però ci voleva anche qualcosa di veleno per gli erba secondo me >_>

è un serpente! esistono serpenti non velenosi?

...domanda stupida, sì che esistono, però dai.
 

fr°A°

°A°
Mi sembra di ricordare di no.

È Outrage ad essere move tutor (nel caso ti riferissi a Salamance).

Adesso il set Moxie può possedere entrambe le mosse: DDance come mossa uovo e Outrage come Move tutor.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
scusate non sapevo dove postare....che dite, si può usare nelle lotte //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/keldeo.png ???? (ne ho preso uno legit jappo dal pokecheck)

edit: scusate per il doppio commento, non me ne sono accorto....
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
scusate non sapevo dove postare....che dite, si può usare nelle lotte //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/keldeo.png ???? (ne ho preso uno legit jappo dal pokecheck)

edit: scusate per il doppio commento, non me ne sono accorto....
Goditelo finche non lo uberizzeranno...

Mi sembra di ricordare di no.

È Outrage ad essere move tutor (nel caso ti riferissi a Salamance).

Adesso il set Moxie può possedere entrambe le mosse: DDance come mossa uovo e Outrage come Move tutor.
ah ecco... ok Grazie :)
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Manòòòò! ti pare che uberizzano keldeo, è la controparte speciale di terrakion, e non ha neppure una coverage perfetta >_>
si, ma al contrario di terrakion, lui ha una Stab potenziata dalla rain, una mossa motherfoca che distrugge blissey e chansey, e ha ice beam e una hidden power, per chi resiste questa combinazione...

un set specser sarà veramente difficile da counterare....
 
Top Bottom