Ma non doveva chiamarsi Super Smash Bros OnLine??The Raziel ha scritto:
Metaknight, senza la L.ratman89 ha scritto:Metalknight deve essere davvero forte, la grafica è veramente fantastica!!! :P-.- ;)![]()
![]()
bellissimo il colpo infuocato di mario **Lorbel ha scritto:
Per me è completamente nuovo..The Raziel ha scritto:samus...:Q______
ma chi è to pit?da che serie viene?
siiii,snake si nascondera nelle scatole!!,magari in un attacco chiama il metal gear...liuton2005 ha scritto:Per me è completamente nuovo..
Ma perché nessuno ha menzionato Snake?? Sarà un Sheik mille volte più potente..
Metaknight è figherrendississimo
liuton2005 ha scritto:Per me è completamente nuovo.. (Pit)
Mentre Snake studia i suoi nemici attentamente dentro una scatola di cartone..']PS: Wario comunque ha la migliore comparizione nel video XD
Speretosoratman89 ha scritto:Si Wario ha un'entrata SCOPPIETTANTE nel video... chi sa che cosa aveva mangiato... -.-
...cioè? o.ÒLele ha scritto:Speretoso
Lele n00b::']...cioè? o.Ò
fai conto che abbia detto spiritoso::']...cioè? o.Ò
perchè hai capito cosa intendevo???liuton2005 ha scritto:Lele n00b
;) -.-
AAAHHH!!! Mi compro il cubo solo per lui... Ma Nobuo che compone per un picchiaduro?Lorbel ha scritto:Notiziola interessante: (che io ho scoperto adesso ma che forse sapevate già)
Le musiche di SSBB, inclusa questa (http://www.smashbros.com/jp/music/mp3/main_theme.mp3), il main theme, sono state composte tutte da Nobuo Uematsu (colui che ha scritto tante famosissime musiche per la Square/Enix come tutti i Final Fantasy per citarne un po'...)
Si prospetta una colonna sonora d'eccezione -.-
SSBB è x il WiiMella ha scritto:AAAHHH!!! Mi compro il cubo solo per lui... Ma Nobuo che compone per un picchiaduro?
Stiloso 'sto brano, ma il coro parla in jappo?? -.-Lorbel ha scritto:Notiziola interessante: (che io ho scoperto adesso ma che forse sapevate già)
Le musiche di SSBB, inclusa questa (http://www.smashbros.com/jp/music/mp3/main_theme.mp3), il main theme, sono state composte tutte da Nobuo Uematsu (colui che ha scritto tante famosissime musiche per la Square/Enix come tutti i Final Fantasy per citarne un po'...)
Si prospetta una colonna sonora d'eccezione ;)