Super Smash Bros. Brawl

Cerb

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Alla fine i personaggi della Nintendo che vorremmo nel gioco sono quasi un'infinità. Sarebbe una cattiva idea se per esempio si possano scaricare i personaggi da internet come "Muge" mi sembra si chiami??
Se fosse possibile non sarebbe male. Ci si potrebbe creare un roster con i personaggi che si preferiscono lasciando fuori quelli odiosi/inutili.

Pero' credo che una cosa del genere sia abbastanza impossibile, dato che al momento Nintendo ha parlato solo di scaricare vecchi giochi sul Wii, e non espansioni per i giochi in commercio [e non mi risulta che Nintendo lo abbia mai fatto].

Lele ha scritto:
sarebbe una cazzata immane
Argomentare è diventata una tecnica illegale?
default_WUWdc.gif
 
Cerberus ha scritto:
Se fosse possibile non sarebbe male. Ci si potrebbe creare un roster con i personaggi che si preferiscono lasciando fuori quelli odiosi/inutili.

Pero' credo che una cosa del genere sia abbastanza impossibile, dato che al momento Nintendo ha parlato solo di scaricare vecchi giochi sul Wii, e non espansioni per i giochi in commercio [e non mi risulta che Nintendo lo abbia mai fatto].
Invece lo ha fatto: lo ha dichiarato Satoru Iwata alla conferenza dell'E3.
 

Cerb

Parroco
Ipergorilla ha scritto:
Cerberus ha scritto:
Se fosse possibile non sarebbe male. Ci si potrebbe creare un roster con i personaggi che si preferiscono lasciando fuori quelli odiosi/inutili.

Pero' credo che una cosa del genere sia abbastanza impossibile, dato che al momento Nintendo ha parlato solo di scaricare vecchi giochi sul Wii, e non espansioni per i giochi in commercio [e non mi risulta che Nintendo lo abbia mai fatto].
Invece lo ha fatto: lo ha dichiarato Satoru Iwata alla conferenza dell'E3.
O_o

Bè, felice di essermi sbagliato a questo punto. Link?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ipergorilla ha scritto:
Invece lo ha fatto: lo ha dichiarato Satoru Iwata alla conferenza dell'E3.
Ti stai riferendo in specifico al fatto che sia possibile scaricare espansioni di giochi o in specifico a SSBB e al fatto che si possano scaricare personaggi da internet??
 
Cerberus ha scritto:
Invece lo ha fatto: lo ha dichiarato Satoru Iwata alla conferenza dell'E3.

O_o

Bè, felice di essermi sbagliato a questo punto. Link?
Eh, io ho scaricato il video della conferenza °_° Questo link dovrebbe andare

//ed2k://|file|Nintendo%20Press%20Conference%20E3%202006%20(400x300).wmv|273399522|59006E0FC87157AD8EC9702CD5C3079C|h=CLWE7YFB4PHLY5QAUVFBPKZ6O5PGOZLA|/

Liuton: la prima che hai detto: al momento della conferenza non era stato ancora annunciato SSBB.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ipergorilla ha scritto:
Eh, io ho scaricato il video della conferenza °_° Questo link dovrebbe andare

//ed2k://|file|Nintendo%20Press%20Conference%20E3%202006%20(400x300).wmv|273399522|59006E0FC87157AD8EC9702CD5C3079C|h=CLWE7YFB4PHLY5QAUVFBPKZ6O5PGOZLA|/
Scusa ma non funziona il link e non è nemmeno in formato http
 

Cerb

Parroco
Ipergorilla ha scritto:
Eh, io ho scaricato il video della conferenza °_° Questo link dovrebbe andare
Ah. Pure io ho scaricato la conferenza, ma devo ancora vederla. XD

::']Io aspetterei per fare una considerazione del genere. Ricordi che nel video di presentazione del pad c'era un tizio che lo impugnava come una spada? Magari usando Link si potrebbe fare una cosa del genere. [per gli altri, ti anticipo, non ne ho la più pallida idea]
Non avevo visto il tuo post, comunque ti rispondo quotando una news di SpazioGames:

In una recente intervista Shigeru Miyamoto ha dichiarato che i primi titoli per Nintendo Wii saranno per lo più giochi classici che utilizzeranno il nuovo controller in sostituzione del pad classico ma senza sfruttarne le reali capacità innovative. Il vero potenziale della macchina si vedrà solo in seguito, infatti Miyamoto assicura che nei prossimi due anni il Nintendo Wii avrà una vasta lineup di titoli giocabili esclusivamente con il nuovo controller e non adattabili ai vecchi pad.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Effettivamente mi aspettavo una mossa simile... Tuttavia non riesco ad afferrarne completamente il senso.
 

Cerb

Parroco
::']Tuttavia non riesco ad afferrarne completamente il senso.
Bè, si puo' ipotizzare che i giochi che escono come lineup di lancio hanno una data da rispettare. Mentre per i titoli seguenti si possono "esplorare" meglio le capacità della console e hanno tutto il tempo [relativamente parlando] che vogliono.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Però se si scarica l'espansione di un gioco dove la si salva perché non si può scrivere sul disco di gioco??

Sull'HD interno??
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sono delle schede di memoria speciali che permettono di registrare dati. Si usano molto anche per le macchine fotografiche digitali, videocamere ed anche per altre periferiche digitali. Hanno una buona capacità, ma un prezzo relativamente alto.
 

Cerb

Parroco
http://www.smashbros.com/en/characters/chara3/index.html

In poche parole; "This isn't a pure character addition. Rather, under certain conditions, Samus will "remove" her Power Suit." , "Naturally, Zero Suit Samus loses power and stamina, so she should fight using the speed she gains instead.".

Intanto sono Online pure i profili di MetaKnight, Pit, ZSS [ovviamente], e... Wario con le prime 2 immagini In Game.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Davvero ci sarà il riccioso? *O*

Un motivo in più per comprare SSBB!!!

Perché in SSBB non mi mettono Golden Sun? ç_ç
 
Beh, dopotutto non è che sia famoso per la scioltezza dei suoi movimenti... ma a me pare divertente XD

Le arene nuove sono semplicemente stupende, mi è piaciuta in particolare quella di Yoshi's Island. E poi ce ne sono alcune che si "spaccano" sotto i colpi dei personaggi....
 
Top Bottom