Super Smash Bros. Brawl

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se guardi bene si vede anche un PG che si chiama "Samus Zero Suit"

E se non vado errando dovrebbe essere Samus senza la sua Corazza, in tutto il suo splendore con i sui bellissimi capelli biondi ed una super spada laser.

Ed è anche una gran figa.

Ma il most è Metaknight, dalla serie di Kirby :-F

Lord Bel

Mod
ratman89 ha detto:
Metalknight deve essere davvero forte, la grafica è veramente fantastica!!! :P
-.- ;)
Metaknight, senza la L.

L'ho appena rivisto bene, troppo figo il colpo di Link con la triforza! Anche quello di Mario! E anche Kirby che cucina il povero Mario in pentola 

liuton2005 ha detto:
Per me è completamente nuovo..

Ma perché nessuno ha menzionato Snake?? Sarà un Sheik mille volte più potente..

Metaknight è figherrendississimo
siiii,snake si nascondera nelle scatole!!,magari in un attacco chiama il metal gear...

Lord Bel

Mod
liuton2005 ha detto:
Per me è completamente nuovo.. (Pit)

Invece no. E' della saga di Kid Icarus, sviluppata solo in Giappone ed America (se non vado errando).

Pit, il "Kid Icarus" (
,
) era il protagonista di questa saga, e doveva salvare la "damigiella Palutena (
) dalla cattiveria degli dei Greci malvagi, quali medusa (
) Ade (e di questo non ho immagini), ed altri (
eccetera). Aiutato dal possente Zeus (
) il suo compito era (ovviamente) di salvare la damigella ed il mondo.

Una fan-art di Pit:

Notare che compariva anche tra i trofei di SSBM (giapponese)

Come vedete non era un PG nuovo di pacca. Non credo ne mettano di nuovi a Super Smash Bros. Brawl

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Bella la scena del castello con l'assedio..

Mi sa che le mappe saranno veramente belle belle

Cmq ho cercato il significato di "brawl" e in italiano è rissa, zuffa, schiamazzo

Pit, Metaknight e Wario me li aspettavo, ma Samus senza tuta(che non mi dispiace affatto)e Snake non me li aspettavo proprio, soprattutto Snake, spero che almeno abbia delle mosse originali e non di qualche altro personaggio °_°

PS: Wario comunque ha la migliore comparizione nel video XD

Wario è davvero il migliore, in quel filmato :°°°°°°°°°°D

Mi ispira Metaknight, al contrario di Kid Icarus, che mi sta sulle balle. Non so perchè, è una repulsinoe finica >_>

E Samus.....*O*

Ah, io in questo gioco vojo anche Waluigi **

Lord Bel

Mod
Notiziola interessante: (che io ho scoperto adesso ma che forse sapevate già)

Le musiche di SSBB, inclusa questa (http://www.smashbros.com/jp/music/mp3/main_theme.mp3), il main theme, sono state composte tutte da Nobuo Uematsu (colui che ha scritto tante famosissime musiche per la Square/Enix come tutti i Final Fantasy per citarne un po'...)

Si prospetta una colonna sonora d'eccezione  -.-

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lorbel ha detto:

Le musiche di SSBB, inclusa questa (http://www.smashbros.com/jp/music/mp3/main_theme.mp3), il main theme, sono state composte tutte da Nobuo Uematsu (colui che ha scritto tante famosissime musiche per la Square/Enix come tutti i Final Fantasy per citarne un po'...)

Si prospetta una colonna sonora d'eccezione  -.-
AAAHHH!!! Mi compro il cubo solo per lui... Ma Nobuo che compone per un picchiaduro?

Lorbel ha detto:

Si prospetta una colonna sonora d'eccezione  ;)
Stiloso 'sto brano, ma il coro parla in jappo?? -.-