uscita in italia!

O comprare il gioco originale, come ho fatto. Chissà perché tutti eliminano sempre questa possibilità... che dovrebbe essere l'unica viabile.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Umbreon_91 ha scritto:
O comprare il gioco originale, come ho fatto. Chissà perché tutti eliminano sempre questa possibilità... che dovrebbe essere l'unica viabile.
[move] :D [/move]

[serio]in effetti è vero[\serio]
 

Semeru

Passante
Umbreon_91 ha scritto:
O comprare il gioco originale, come ho fatto. Chissà perché tutti eliminano sempre questa possibilità... che dovrebbe essere l'unica viabile.
Ma come diavolo fai a giocartelo in giappo?
 
La storia si comprende tutta, alcune conversazioni si capiscono, altre proprio no, ma la parte del gioco che mi interessa non ha bisogno di avere una lingua comprensibile per essere giocata.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Alcune conversazioni si capiscono? :D

(a parte "sei un ragazzo o una ragazza?" e "prenditi uno starter.")
 

Porto

Amministratore di condominio
Umbreon_91 ha scritto:
O comprare il gioco originale, come ho fatto. Chissà perché tutti eliminano sempre questa possibilità... che dovrebbe essere l'unica viabile.
io appena esce ho intenzione di comprare la versione originale, come ho sempre fatto..... XD

fr°A° ha scritto:
Mi sembra il 25-27 Marzo 2011 uscirà Bianco e Nero in Italia.
anche io ricordavo così..... Non manca molto ormai.....
 
Killer ha scritto:
Alcune conversazioni si capiscono? :D

(a parte "sei un ragazzo o una ragazza?" e "prenditi uno starter.")
Sì, alcune cose si capiscono, esistono anche le animazioni e rendono il tutto piuttosto comprensibile.
 

fr°A°

°A°
MarcoC98 ha scritto:
È per Nintendo ds o per Nintendo 3ds?
Nintendo Ds... oltretutto potevi arrivarci anche da solo visto che il 3ds non è ancora uscito rispetto a BW.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
MarcoC98 ha scritto:
Scusa, ma a me non funziona sul Nintendo DS, nel senso che mi appare la schermata bianca. Come Posso risolverla?
Se giochi con Rom la cosa può succedere, non pensi ? saricane un altro.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ho domandato a GameStop, e dicono che l'uscita in italiano sia prevista per il 23 Febbraio...
 

fr°A°

°A°
Mi perderò tutti gli eventi se uscirà a fine febbraio visto che *se tutto va bene* comprerò il DS e tutto il resto ad Agosto. °A°

Ah... ma tanto li avrei persi comunque anche se l'uscita fosse rimasta a fine Marzo.
 

Porto

Amministratore di condominio
fr°A° ha scritto:
Mi perderò tutti gli eventi se uscirà a fine febbraio visto che *se tutto va bene* comprerò il DS e tutto il resto ad Agosto. °A°
ma faranno eventi anche più avanti, almeno spero...... XD
 
Chiedere rom da scaricare su questo forum è illegale, fare doppi post è anche contro il regolamento, se poi consideriamo che ne hai fatti tre di fila ti renderai conto di essere in torto un bel po'. Se vuoi aggiungere qualcosa puoi sempre utilizzare il tasto "modifica" che è presente alla destra sopra ogni post che fai.

Ti consiglio di dargli un occhiata.
 
Top Bottom