uscita in italia!

Gkx

Admin
dove l'avrebbe confermato?  sui siti ufficiali non appare niente, e anche i fansite internazionali (serebii, bulbanews) non dicono niente, se non su twitter come possibilità (ma già qualche giorno fa).

n.b. ripeterei una volta per tutte che pokémon millennium NON È una fonte affidabile quando le sue news non contengono la fonte (cioè praticamente sempre)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ma se Gamestop ha detto 25 Marzo, perchè dovrebbe essere il 4?
 

Porto

Amministratore di condominio
GamerSH ha scritto:
Ma se Gamestop ha detto 25 Marzo, perchè dovrebbe essere il 4?
in Italia secondo me uscirà il 25, anche se alcuni siti dicono per esempio il 6...... non so dove nel mondo, e non so nemmeno se la fonte sia sicura, visto che l'ho trovata per puro caso.........XD ecco:

http://www.pokemon.com/us/news/

ripeto, anche io sono comunque del parere che in Italia si potrà comprare il 25 marzo....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Quello è il sito ufficiale USA, il 6 marzo è la già nota data d'uscita USA e non europea.
 

Porto

Amministratore di condominio
Menshay ha scritto:
Quello è il sito ufficiale USA, il 6 marzo è la già nota data d'uscita USA e non europea.
ah, ok, tutto mi quadra allora. quindi uscirtà il 25 marzo quasi sicuramente.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Menshay ha scritto:
Il sito ufficiale dà la conferma della data d'uscita di Nero e Bianco per il 4 marzo 2011.
Quindi esce prima in Europa che negli USA? Incredibile!Tra l'altro avevo controllato il sito non più tardi di oggi verso le 17 circa e ancora parlava della primavera 2011.
 

Gkx

Admin
nell'era di internet è stupido anche fare così, sarebbe stato meglio rilasciarli lo stesso giorno in tutto il mondo :)
 

Mens

Amministratore di condominio
Gamestop ha aperto le prenotazioni, come per HGSS c'erano le statuette di Lugia/Ho-oh/Arceus qui ci sono come bonus i portachiavi di Reshiram/Zekrom.
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
secondo me uscirà un altro pokèmon insieme a un altro gioco di pokèmon

forse sarà come pokèmon diamante e perla che hanno inventato giratina e  pokèmon platino

pensata se uscirà pokèmon grigio

ciao a tutti :) ;)
 

XMandri

back from hell
Non ti seguo, giratina c'era già in Diamond e Pearl. Se dici di dedicare un leggendario alla terza versione, hanno sempre fatto così. Principale candidato quel coso vitreo.
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
Shikamandri ha scritto:
Non ti seguo, giratina c'era già in Diamond e Pearl. Se dici di dedicare un leggendario alla terza versione, hanno sempre fatto così. Principale candidato quel coso vitreo.
allora

secondo me faranno un novo gioco e secondo me faranno come pokèmon diamante e perla

che ne hanno creato un 3° cioè pokèmon platino

e io ho detto pensa se inventano un 3° anche in pokèmon bianco e nero e pensa se si chiama pokèmon grigio

mi sono spiegato più che potevo

non so se hai capito

comunque ciao :) ;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Di una probabile terza versione se ne è già parlato altrove e non è argomento di questo topic. Basta OT.
 
Top Bottom