uscita in italia!

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
No, ho ordinato (o forse meglio prenotato) Pokémon Bianco Italiano a Gamestop! Hanno detto che l'uscita è fissata per il 25 Marzo.. Credo di essere stato il primo a prenotarlo..
 

U.T.

Star
GamerSH ha scritto:
No, ho ordinato (o forse meglio prenotato) Pokémon Bianco Italiano a Gamestop! Hanno detto che l'uscita è fissata per il 25 Marzo.. Credo di essere stato il primo a prenotarlo..
Caspio, hai già paura di perdertelo il primo giorno d'uscita xD
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mr.xatu ha scritto:
Caspio, hai già paura di perdertelo il primo giorno d'uscita xD
Eggià, perchè al mio Gamestop non arrivano molti giochi.. Mi ricordo che ero stato uno dei primi anche con HGSS.. Usciva il 26 Marzo e lo prenotai il 19 Gennaio XD Per paura di perdere la statuina!
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Mr.xatu ha scritto:
Caspio, hai già paura di perdertelo il primo giorno d'uscita xD
Fidati Mr.xatu, ha fatto bene a prenotarselo. Anche io pensavo: che senso ha prenotarlo?

Poi quando andai al GameStop il giorno dell'uscita di HG/SS per comprarmi SS non lo trovai e ci rimasi di merda.
 

Porto

Amministratore di condominio
Andranno a ruba, quello si, pero' io non credo di prenotarlo.... Boh....

Mr. Green, e' successa la stessa cosa anche a me. Poi pero' l'ho trovato dopo non molto tempo. XD
 

U.T.

Star
Io mi ricordo di aver prenotato circa gli inizi di febbraio per il mio HG. E mi hanno detto che ero il 3 ad aver prenotato.

Tuttavia quando arrivai al giorno d'uscita niente statuina di ho-oh per me :D ( al mio Game-stop la davano nell'ordine di chi arrivava prima quella giornata e io ero andato lì solo verso le ore 5... ).

Morale niente ho-oh ( per quel che era poi... ) ma ero comunque felice per me stesso xD
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
fr°A° ha scritto:
Si sa il prezzo? °.°
Credo sarà il solito 39.90, come per le altre generazioni. Comunque data d'uscita 25 Marzo, l'ho prenotato proprio presto è.è Anche perchè credevo uscisse a fine febbraio..
 
Anche prenotarlo da Ebay non è male se potete, prenotai HG nei primi di marzo e mi arrivò uno o due giorni prima dell'uscita italiana dritto dritto a casa mia.
 

Porto

Amministratore di condominio
Dasv ha scritto:
Anche prenotarlo da Ebay non è male se potete, prenotai HG nei primi di marzo e mi arrivò uno o due giorni prima dell'uscita italiana dritto dritto a casa mia.
io non ho mai provato ad ordinare i pokemon su ebay, anche se può risultare comodo sotto certi aspetti....

il prezzo penso sarà più o meno come gli altri......
 
Porto ha scritto:
io non ho mai provato ad ordinare i pokemon su ebay, anche se può risultare comodo sotto certi aspetti....

il prezzo penso sarà più o meno come gli altri......
Sì il prezzo solito 39.90 se non sbaglio, ma non posso per nulla lamentarmi.
 
Io me lo voglio proprio godere questo gioco, perciò aspetterò pazientemente la primavera del 2011... quando uscirà in italiano. Io faccio sempre così... a parte che con le rom sono un disastro! Non sopporterei di rovinarmi la sorpresa facendolo prima in giappocinese...  :)
 
raga io già so la data esatta 4 Marzo 2011 (d'uscita) e poi se usate emulatori potete scaricare la room tradotta

ci sono solo poche conversazioni in japponese molto pratica per chi vuole leggere ma i nomi sono dei pokemon  jappo no come pidove ma memapato
 

Porto

Amministratore di condominio
Il 25 marzo e' la data più quotata, come dice il gamestop, pero' ne avevo sentite anche altre..... Comunque prima di fine marzo dovrebbe uscire......
 
Penzo che sia molto bello si ho giocato alla room ma non piace l'idea che i pokemon di 5^ g non si possano portare su hg o ss  :) perchè vietare una cosa molto utile e non perchè alcuni hanno i trucchi per far salire i pokemon comuncue perchè su pokemon oro o argento dopo arceus mancano 2 posti?????Di chi sono di zorua e zoroarck???? sapreste dirmelo grazie in  anticipo
 
Mr.xatu ha scritto:
Non ci sono posti dopo Arceus nei giochi di 4° generazione
Non è ancora detto nel pokedex nazzionale mancano 2 posti anche senza numero ma di hg e ss su platino ,diamante e perla non manca niente . Mi immaggino che aranno uscire un evento per l'aggiornamento del pokedex
default_chirolp_gusun.gif
;) :)
 

Mens

Amministratore di condominio
L'unico motivo valido per cui in HGSS ci sono due posti vuoti dopo Arceus è che 493 non è divisibile per 5. Non hanno alcun motivo per un evento che espanda il Pokédex proprio quando Nero e Bianco sono già usciti in Giappone e stanno per uscire anche in America ed Europa.
 

Mistero

Avatar by Qwi
ho la dfata ufficiale

4 MARZO 2011
è un record infatti la data americana è il

6 marzo 2011,la prima volta che un gioco della serie principale esce prima in Europa e poi in America
 

Mens

Amministratore di condominio
Fonte, prego? Pokémon Millennium non conta dato che nemmeno loro forniscono una fonte affidabile e il sito ufficiale di Nero e Bianco dice solo "primavera 2011".
 
Top Bottom