Chi è più forte

Chi è più forte,il nostro alter-ego del videogame oppure quel pi**a di Ash?

  • alter-ego

    Voti: 18 72,0%
  • Ash

    Voti: 7 28,0%

  • Votatori totali
    25

Mistero

Avatar by Qwi
lo apro per vedere quante persone ha catturato il mito di ash,personaggio decente solo nella prima serie,poi è diventato un BIP

quindi,l'alter-ego spacca!
 

U.T.

Star
Ricordatevi però che il pikachu di Ash ha superfulmine che riesce a battere qualsiasi Pkmn ( compresi tipi terra ) :)

Logicamente l' Alter-Ego
 

Mistero

Avatar by Qwi
Mr.xatu ha scritto:
Ricordatevi però che il pikachu di Ash ha superfulmine che riesce a battere qualsiasi Pkmn ( compresi tipi terra ) :)
ma l'anime è tutto un coso sballato,superfulmine,abbattere i tipi terra?se non c'è la fanno nemmeno mosse come tuono  falcecannone,oppure ash usa i codici action repley :)
 

Unji

Parroco
rayquazaciro98 ha scritto:
ci credo

chi ha votato ash(sarà un povero tizio senza DS,che tristezza)
Personalmente voto l'alter-ego ma nn penso k ki ha votato x ash tradizionale sia cm dici te magari è un "tradizionalista" k vota x l'anime ........... poi boh ki se ne frega tanto ormai ha votato
 

Steph

Great Teacher
Mod
ash a momenti non sa che fulmine è inefficace su terra se prima non glielo suggerisce max/brock, direi che la scelta del sondaggio è scontata...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Anche l'alter-ego a volte se lo scorda.
sisi.gif
 

Porto

Amministratore di condominio
io dico ash..... :) :)

non sono pazzo, perchè normalmente direi l'alter ego, però nonostante le cazzate che fa ash riesce a vincere molto spesso.... ha qualche segreto...... come si fa a continuare a vincere con qualche pokemon evoluto e il resto tutto al primo stadio????? :D :D voglio saperlo!!!!!

ok, ecco la verità: l'alter ego. XD
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
_frapuccina ♥ ha scritto:
e facciamo caso nell'anime i pokemon imparano più delle solite 4 mosse(il pikachu di Ash ha Locomovolt, Fulmine, Codacciaio, Attacco Rapido ecc.).. continuando a parlare di Pikachu, ogni volta che torna in una regione nuova sembra parta dal livello 1! mentre a quest'ora minimo minimo dovrebbe essere al 100!  quante stranezze.
odio pikachu per questo motivo. comunque tornando IT, voto L' alter.
 

Mistero

Avatar by Qwi
mewlegend ha scritto:
io dico ash..... :) :)

non sono pazzo, perchè normalmente direi l'alter ego, però nonostante le cazzate che fa ash riesce a vincere molto spesso.... ha qualche segreto...... come si fa a continuare a vincere con qualche pokemon evoluto e il resto tutto al primo stadio????? :D :D voglio saperlo!!!!!
usa l'action replay
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ma poi nell'anime c'è più action, le mosse hanno valori diversi (i Pokémon si spostano e attaccano quando gli pare, possono farti un ASS così con tagliofuria *ç*)

Comunque Pikachu ha solo 4 mosse (quelle che hai detto tu) :/
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Il Pikachu di Ash ha (per quello che mi ricordo):

-Att.Rapido

-Tuonoschock

-Locomovolt

-Codacciaio

-Fulmisguardo

-Colpocoda

-Fulmine

Quindi ha ragione Frappuccina. I Pokèmon nelle anime hanno più di 4 mosse.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Assideramento ha scritto:
Ma poi nell'anime c'è più action, le mosse hanno valori diversi (i Pokémon si spostano e attaccano quando gli pare, possono farti un ASS così con tagliofuria *ç*)

Comunque Pikachu ha solo 4 mosse (quelle che hai detto tu) :/
può darsi che mi sbagli però nell'anime i pokemon hanno più delle solite quattro mossette di schifo.
 

Assyd

Amministratore di condominio
_frapuccina ♥ ha scritto:
può darsi che mi sbagli però nell'anime i pokemon hanno più delle solite quattro mossette di schifo.
Strano, in Pikachu adesso è sempre Fulmine (Super xD), Codacciaio, Locomovolt e Attacco Rapido, poi gli altri Pokémon spesso usano solo una o due mosse... Poi forse sono io che mi sbaglio eh :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Anche a me sembra che nell'anime imparino più mosse..... E poi i valori sono effettivamente diversi.... C'è davvero più azione.....
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
mewlegend ha scritto:
Anche a me sembra che nell'anime imparino più mosse..... E poi i valori sono effettivamente diversi.... C'è davvero più azione.....
ti immagini se i pokemon stessero fermi a subire gli attacchi? che noia..
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ahahah si infatti, non aspettano di essere colpiti xD

Poi nell'anime le mosse come Solarraggio e Centripugno colpiscono subito =3=
 

Porto

Amministratore di condominio
_frapuccina ♥ ha scritto:
ti immagini se i pokemon stessero fermi a subire gli attacchi? che noia..
si, sarebbe monotono e noioso.

Assideramento ha scritto:
Ahahah si infatti, non aspettano di essere colpiti xD

Poi nell'anime le mosse come Solarraggio e Centripugno colpiscono subito =3=
solarraggio non tanto, invece per centripugno e' verissimo....XD
 

fr°A°

°A°
Se parliamo dello sprite, quello femminile è molto più bello rispetto quello di Red.

Invece rispetto a quello maschile, quello di Red è più fiQUo.

*scappa via*
 

Porto

Amministratore di condominio
Io non si chi potrei scegliere tra gary e ash, anche se il primo e' più esperto. Poi invece tra il giocatore in generale e rosso, il più forte e' scontato....XD
 
Top Bottom