Chi è più forte

Chi è più forte,il nostro alter-ego del videogame oppure quel pi**a di Ash?

  • alter-ego

    Voti: 18 72,0%
  • Ash

    Voti: 7 28,0%

  • Votatori totali
    25
Io ho votato Ash perchè è un mito!!! :D :D :D :DHo il DS e non sono un poveraccio.Inoltre chi oserà far sfigurare Ash sarà un poveraccio lui.Lunga vita ad Ash!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Mistero

Avatar by Qwi
non lo metto in discussione,ma ASH anziche il personaggio che usi in che so io diamante?mi sembra una stupidaggine,ma sono puntic di vista
 

Porto

Amministratore di condominio
Io non so come faccia ash a vincere. Nell'anime e' forte, pur non sapendo che la terra non risente dell'elettricita'.... C'è da dire che se la cava pero'...... Gary senza dubbio ne sa di più..... Comunque non fraintendetemi, sotto certi aspetti ash piace anche a me...
 

What If The Green

Rappresentante di classe
A me Ash non dispiace, anzi lo preferisco sotto certi aspetti. Ha molta forza di volontà e non si arrende mai.

solo che porca eva non puoi usare tuonoshock su Onix.
 

Porto

Amministratore di condominio
Mr.Green ha scritto:
A me Ash non dispiace, anzi lo preferisco sotto certi aspetti. Ha molta forza di volontà e non si arrende mai.

solo che porca eva non puoi usare tuonoshock su Onix.
si, ma quando lotta a volte trova belle strategie, altre volte.......

comunque anche a me non dispiace, è il tipo che non si arrende mai, solo che tra Gary e Ash chi ne sa di più è Gary......
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ash una volta ha ordinato a Pikachu di usare tuonoschock su Rhydon e ha funzionato...

Un'alra volta la usato su Quagsire e NON ha funzionato!

Eppure sono entrambi tipi terra!
 

XMandri

back from hell
Il gioco segue la meccanica del "funzionamento delle lotte pokèmon" l'anime segue la meccanica "deve piacere ai bambini"
 

What If The Green

Rappresentante di classe
mewlegend ha scritto:
.... Facendo così credere ai bambini cose sbagliate.... XD :D
Sì però il cartone li deve divertire i bambini. Se ci fossero tutte le debolezze, attacco prima io, poi te, le resistenze, immune. Sarebbe noiso e monotono. e i bambini si stuferebbero di guardarlo.
 

Porto

Amministratore di condominio
Mr.Green ha scritto:
Sì però il cartone li deve divertire i bambini. Se ci fossero tutte le debolezze, attacco prima io, poi te, le resistenze, immune. Sarebbe noiso e monotono. e i bambini si stuferebbero di guardarlo.
no, l'animazione ok..... che attacchino insieme mi va bene, è più bello, però almeno le debolezze e resistenze.......XD
 

Porto

Amministratore di condominio
rayquazaciro98 ha scritto:
nono,Ash vince perche li allena diversamente,poi con alter-ego intendo il personaggio dei VOSTRI videogame pokemon
secondo me Ash ha molto c*lo.... Col mio alter ego non c'è paragone.... Come per l'alter ego di tutti, sicuramente..... XD
 

Mistero

Avatar by Qwi
un bambino di 6-7anni di cui mi ricordo:raichu sul 20(per compassione dello schifo della sua squadra gli ho dato pietratuono)e pidgey sul 20 sempre non aveva 6 pokèmon e solo 3 medaglie

non faccio nome e cognome
 

XMandri

back from hell
Fidati che se ci giochi un'ora anche tu avrai 2 pokèmon al 20 e 3 medaglie. Fai veramente dei ragionamenti campati in aria.
 

XMandri

back from hell
In ogni caso non mi sembra il caso di considerare qualcuno "scarso" solo perchè è all'inizio del gioco. Fine ot da parte del sottoscritto.
 
Top Bottom