ci credochi ha votato ash(sarà un povero tizio senza DS,che tristezza)Bagon2000 ha scritto:Alter-ego, senz'altro!
ma l'anime è tutto un coso sballato,superfulmine,abbattere i tipi terra?se non c'è la fanno nemmeno mosse come tuono falcecannone,oppure ash usa i codici action repley :)Mr.xatu ha scritto:Ricordatevi però che il pikachu di Ash ha superfulmine che riesce a battere qualsiasi Pkmn ( compresi tipi terra ) :)
Personalmente voto l'alter-ego ma nn penso k ki ha votato x ash tradizionale sia cm dici te magari è un "tradizionalista" k vota x l'anime ........... poi boh ki se ne frega tanto ormai ha votatorayquazaciro98 ha scritto:ci credo
chi ha votato ash(sarà un povero tizio senza DS,che tristezza)
XDKiller ha scritto:Anche l'alter-ego a volte se lo scorda.![]()
odio pikachu per questo motivo. comunque tornando IT, voto L' alter._frapuccina ♥ ha scritto:e facciamo caso nell'anime i pokemon imparano più delle solite 4 mosse(il pikachu di Ash ha Locomovolt, Fulmine, Codacciaio, Attacco Rapido ecc.).. continuando a parlare di Pikachu, ogni volta che torna in una regione nuova sembra parta dal livello 1! mentre a quest'ora minimo minimo dovrebbe essere al 100! quante stranezze.
usa l'action replaymewlegend ha scritto:io dico ash..... :) :)
non sono pazzo, perchè normalmente direi l'alter ego, però nonostante le cazzate che fa ash riesce a vincere molto spesso.... ha qualche segreto...... come si fa a continuare a vincere con qualche pokemon evoluto e il resto tutto al primo stadio????? :D :D voglio saperlo!!!!!
può darsi.......XD :)rayquazaciro98 ha scritto:usa l'action replay
può darsi che mi sbagli però nell'anime i pokemon hanno più delle solite quattro mossette di schifo.Assideramento ha scritto:Ma poi nell'anime c'è più action, le mosse hanno valori diversi (i Pokémon si spostano e attaccano quando gli pare, possono farti un ASS così con tagliofuria *ç*)
Comunque Pikachu ha solo 4 mosse (quelle che hai detto tu) :/
Strano, in Pikachu adesso è sempre Fulmine (Super xD), Codacciaio, Locomovolt e Attacco Rapido, poi gli altri Pokémon spesso usano solo una o due mosse... Poi forse sono io che mi sbaglio eh :)_frapuccina ♥ ha scritto:può darsi che mi sbagli però nell'anime i pokemon hanno più delle solite quattro mossette di schifo.
ti immagini se i pokemon stessero fermi a subire gli attacchi? che noia..mewlegend ha scritto:Anche a me sembra che nell'anime imparino più mosse..... E poi i valori sono effettivamente diversi.... C'è davvero più azione.....
si, sarebbe monotono e noioso._frapuccina ♥ ha scritto:ti immagini se i pokemon stessero fermi a subire gli attacchi? che noia..
solarraggio non tanto, invece per centripugno e' verissimo....XDAssideramento ha scritto:Ahahah si infatti, non aspettano di essere colpiti xD
Poi nell'anime le mosse come Solarraggio e Centripugno colpiscono subito =3=
come hai osato dissacrare l'alter-ego!?!?!?!?Pokématenic ha scritto:Ash, l'alter ego è più pixelloso
lol alter-ego, non conosci nemmeno il nome.rayquazaciro98 ha scritto:come hai osato dissacrare l'alter-ego!?!?!?!?
Allora il sondaggio non ha proprio alcun senso... : )))_frapuccina ♥ ha scritto:penso parli del giocatore in generale.
io parlo delfr°A° ha scritto:lol alter-ego, non conosci nemmeno il nome.
Il suo nome (se ho capito di chi parli) è Gary (Blue).
Gary lo conosco_frapuccina ♥ ha scritto:giocatore in generale.