3° Torneo Wi-Fi (HGSS OU in Singolo) - Accordi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio presente che Bagon2000 non si è fatto vivo all'appuntamento che avevamo fissato giorni fa per stasera alle 21, né ha risposto ai miei numerosi messaggi odierni per ricordarglielo (nonostante abbia comunque postato nel forum).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

Come già evidenziato, per tutti gli incontri da disputare (winner e loser bracket) c'è tempo fino ad entro la notte fra il 10 e l'11 dicembre 2010.
 

Nova

Amico
ho avuto un imprevisto x la sfida che avevamo accordato, ho avvisato bananabomb con mp, ma non si connette più neanche su msn!
 

bananabomb33

Zoidberg
silver ho avuto problemi di rete e ho dovuto studiare ma ho visto il tuo pm

e ti ho anche risposto

andava bene giovedì alle 4 infatti sono pronto xD

se vuoi rinviare dimmi pure ma oggi ci sono
 

Nova

Amico
chiedo una proroga per la sfida contro bananabomb. io questo weekend sono disponibile solo domenica sera, al limite sono libero anche durante settimana prossima.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
silverlugia ha scritto:
chiedo una proroga per la sfida contro bananabomb. io questo weekend sono disponibile solo domenica sera, al limite sono libero anche durante settimana prossima.
Nessun problema. Avete tempo fino a tutto lunedì 13.Bracket aggiornata nel topic sullo svolgimento.

Gli incontri della quinta fase in loser bracket (lato sinistro dello schema) devono essere disputati tassativamente entro la notte fra il 16 ed il 17 dicembre.

Gli incontri della quarta fase in winner bracket e sesta fase in loser bracket devono essere disputati tassativamente entro la notte fra il 22 e il 23 dicembre.

Vi ricordo di utilizzare anche questo topic per accordarsi e segnalare prontamente qualsiasi difficoltà di contatto.

Buone sfide a tutti! :D ;
 

bananabomb33

Zoidberg
grazie ombra la stavo per chiedere io la proroga

questo fine settimana sono successi dei casini tra i quali lo studio

mi scuso con silver per la mancata presenza accordata ma come ho detto prima ho avuto molto da fare

grazie
 
N

Namizou

Il mio sfidante non si fa vivo da 3 giorni pur avendo accordato gli orari, sinceramente io non ho tutto questo tempo per loggare ogni giorno e vedere se (non) è risorto...
 

_AlexiS_

Passante
Haruhi_SweetDreamer ha scritto:
Il mio sfidante non si fa vivo da 3 giorni pur avendo accordato gli orari, sinceramente io non ho tutto questo tempo per loggare ogni giorno e vedere se (non) è risorto...
Allora , prima cosa non mi sono fatto vivo per un giorno e mezzo poichè ci siamo sentiti via MP , stasera avevo intenzione di rispettare l'accordo preso ma i problemi di neve mi hanno impedito di essere a casa ad ore cristiane, quindi se Ombra concede una proroga anche di un solo giorno, sono disponibile a giocare domani cioè (Sabato) all'ora che vuoi te, tanto la neve mi costringe in casa pressocchè tutto il giorno, altrimenti ti concedo a malincuore il passaggio del turno !!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ci sono problemi per una proroga di un giorno o due, basta che siate entrambi d'accordo. Fate sapere qualcosa al più presto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

Namizou

Io il weekend non sono quasi mai disponibile, in special modo il sabato. Capisco che hai avuto problemi, ma domani e dopodomani a casa non ci sono visto che fuori neve non c'è (o perlomeno, non ho tempo per lottare), poi vedete voi, se è necessario farla vedo di ritagliarmi 10 minuti ma non assicuro nulla. Non voglio sembrare egoista, ma io la mia parte l'ho fatta, insomma...
 

_AlexiS_

Passante
Haruhi_SweetDreamer ha scritto:
Io il weekend non sono quasi mai disponibile, in special modo il sabato. Capisco che hai avuto problemi, ma domani e dopodomani a casa non ci sono visto che fuori neve non c'è (o perlomeno, non ho tempo per lottare), poi vedete voi, se è necessario farla vedo di ritagliarmi 10 minuti ma non assicuro nulla. Non voglio sembrare egoista, ma io la mia parte l'ho fatta, insomma...
Mi dispiace , speravo tu potessi venirmi un pochino in contro.Se le cose stanno cosi , non mi resta che lasciarti il passaggio del turno...peccato!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ok, si può procedere con la sfida tra Haruhi ed Umbreon. :D ;

_AlexiS_ ha scritto:
Avrai modo di rifarti, ne sono certo! Ora concentrati sul resto. :D

Edit:

Bracket aggiornata.

Gli incontri attuali in loser bracket (parte di sinistra dello schema) devono essere disputati entro la notte tra il 22 ed il 23 dicembre.

Buone sfide!

:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom