3° Torneo Wi-Fi (HGSS OU in Singolo) - Accordi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Semeru

Passante
Beh vediamo se riusciamo a trovare insieme una mezz'oretta di pomeriggio, perchè io la sera sono impegnato.

Ci accorderemo su MSN.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata nel topic sullo svolgimento. Ha inizio la secoda fase: c'è tempo fino a tutto il 28 novembre prossimo.

Per aiutarci a dirimere eventuali episodi futuri tipo quello occorso tra Bagon2000 e Destiny, vi invito ad utilizzare anche questo topic per accordarsi ed a segnalare prontamente qualsiasi difficoltà di contatto.

Buone sfide a tutti! :)
 

deynon

Passante
Mandato un pm a TheZio per accordarci, premetot già che questa settimana avrò orari molto stretti in cui sarò libero, ma soprattuot che da domenica e lunedì non sarò disponibile in alcun modo.
 

HeroGian

Parroco
_AlexiS_ ha scritto:
Io ho aggiunto Herogian su msger aspetto che mi accetti :D
richiesta accettata, oggi pomeriggio sono disponibile per la sfida...

EDIT: se per te non ci sono problemi conterei di concludere la sfida oggi o venerdì :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

deynon

Passante
Il mio avversario non si è presentato all'evento di sfida stabilito per oggi. Mi aveva avvertito che ciò sarebbe potuto accadere e che in quel caso sarei passato io dato che non aveva la possibilità di disputarla in seguito.

Ovviamente aspetto anche conferma da parte del mio avversario, e se riuscisse a rendersi disponibile (anche compatibilmente ai reciproci impegni) non avrei problemi a disputare la sfida.
 

Voldemort

Amico
Ho contattato Sven ieri alle 14 e qualcosa e non mi ha ancora risposto . Sono libero di sicuro il sabato , gli altri giorni forse .
 
Ultima modifica di un moderatore:

__SIMO__

Zoidberg
Scusate ma è una settimana che provo a mettermi d'accordo con darkdragonite ma non si presenta in orario e proverò a contattarlo oggi altrimenti non so che fare
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Semeru ha scritto:
Io e Harui_SweetDreamer avremo concordato di spostare il nostro match a domani pomeriggio, se possibile.

S.
Nessun problema per un giorno di proroga. Avete tempo fino a tutto lunedì 29.Bracket aggiornata nel topic sullo svolgimento.

Gli incontri della terza fase in loser bracket (lato sinistro dello schema) devono essere disputati tassativamente entro la notte fra il 4 ed il 5 dicembre.

Gli incontri della terza fase in winner bracket e quarta fase in loser bracket devono essere disputati tassativamente entro la notte fra il 10 e l'11 dicembre.

Vi invito ad utilizzare anche questo topic per accordarsi ed a segnalare prontamente qualsiasi difficoltà di contatto.

Buone sfide a tutti! :D
 

_AlexiS_

Passante
Nightmare io posso giocare anche domani pomeriggio , fammi sapere quando puoi , mandami un MP con il tuo msger cosi ci accordiamo anche meglio :D
 

Voldemort

Amico
@Umbreon 98 sono libero il sabato di sicuro , gli altri giorni a volte sì e altre volte no . Niente orari come le 22.15 o 00.00 perfavore .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom