3° Torneo Wi-Fi (HGSS OU in Singolo) - Accordi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deynon

Passante
mandato pm a "Quello nello specchio" aspetto notizie sugli orari in cui è disponibile così ci possiamo accordare
 

Mosq

Mod
@ Umbreon98, sono libero da Lunedi a Venerdi dalle 14 alle 16. se per te va bene tanto meglio, altrimenti dimmi un orario a te comodo.

mio FC: 4512 - 4101 - 7323

Attendo una tua risposta. ;D
 

bananabomb33

Zoidberg
eccomi qua preferirei non oggi perchè domani ho una verifica...

domani se puoi molto volentieri

codice amico: 1119 6385 8412

nick BUDDA

ps sfida tra onizuka fans xD
 

_AlexiS_

Passante
Bananabomb 23 io oggi sono disponibile, diciamo dalle 4 alle 7!!! Comunque ti ho aggiunto su msger quindi ci mettiamo daccordo li.
 

HeroGian

Parroco
@MisterBobobo  io sono libero, domenica tutto il giorno, oppure durante la settimana di pomeriggio dopo le 2.30 tranne il mercoledì che sono all'università tutto il giorno...
 

Luca DM

Passante
Se non arriva lui, tu passi avanti e ci potremo sfidare... Io to solo aspettando che si decreti il vincitore della vostra battle :)
 

Luca DM

Passante
Ho appena controllato non si connette dalle 19 del 12 novembre... Ma forse ha solo impegni nella realtà, ti consiglio di attendere ancora un po' primadi avvisare Ombra.
 

Semeru

Passante
Io ci sono anche se non ho tempo al momento per i duello.

Ombra mi ha informato che la fase terminerà domenica notte.

Cercherò per quella data di essere pronto.

Scusate il disturbo, a presto.

S.
 

HeroGian

Parroco
@misterBobobo        se per te è possibile conterei di concludere la nostra sfida prima di sabato, perchè nel week end sono impegnato con lo studio...grazie  :)

edit: domani sera o venerdì dalle 5 in poi per me sarebbe perfetto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom