Ogame, topic ufficiale

CALOX

Passante
salve ragazzi, purtroppo sono un ex giocatore di ogame perche mi hanno bannato da poco e siccome ero arrivato ad un buon punto mi secca ricominciare il gioco, se qualcuno si è stufato di giocare puo mandare il nick name e la sua password all'indirizzo: [email protected]. Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti a continuare da un buon punto in questo bellissimo gioco. 
default_chirolp_waku1.gif
 
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
CALOX ha scritto:
salve ragazzi, purtroppo sono un ex giocatore di ogame perche mi hanno bannato da poco e siccome ero arrivato ad un buon punto mi secca ricominciare il gioco, se qualcuno si è stufato di giocare puo mandare il nick name e la sua password all'indirizzo: [email protected]. Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti a continuare da un buon punto in questo bellissimo gioco
default_chirolp_waku1.gif
 
Questo non è un bellissimo gioco ma è soltanto la pura incarnazione del senso di competizione e grava pesantemente sia alla salute mentale che quella fisica
 

Auron

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Questo non è un bellissimo gioco ma è soltanto la pura incarnazione del senso di competizione e grava pesantemente sia alla salute mentale che quella fisica
Se sai come prenderlo assolutamente no °°

Io gioco da agosto e sono ancora atletico e sano di mente...e gioco anche a livelli decenti °°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Violator ha scritto:
Se sai come prenderlo assolutamente no °°

Io gioco da agosto e sono ancora atletico e sano di mente...e gioco anche a livelli decenti °°
Dicono tutti così ma è difficile uscire dal tunnel
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

Auron

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Dicono tutti così ma è difficile uscire dal tunnel
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
Vero, ma non sono drogato...ad esempio stasera sono uscito per 4 ore senza fare fleet...gioco "giusto per", se mi piallano non è la fine del mondo :°°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Viggo ha scritto:
io ci gioco mezz'ora scarsa ogni giorno, non credo di essere entrato in un tunnel *_*
Ma guarda che un drogato non si droga più di mezz'ora al giorno. Giusto un po' durante tutta la giornata.
 
liuton2005 ha scritto:
Ma guarda che un drogato non si droga più di mezz'ora al giorno. Giusto un po' durante tutta la giornata.
non capisco il senso di questo discorso *_* come ha detto Iper, torniamo in-topic.

in universo 17 è stato introdotto l'ACS: qual è la vostra opinione? a me che sono un bunkerizzatore non mi entusiasma...
 

Mihawk

Passante
che cos'è di preciso l'ACS?

ehiiiiiiii... nessuco che ha un pò di tempo per rispondere?
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Viggo ha scritto:
non capisco il senso di questo discorso *_* come ha detto Iper, torniamo in-topic.

in universo 17 è stato introdotto l'ACS: qual è la vostra opinione? a me che sono un bunkerizzatore non mi entusiasma...
Mihawk ha scritto:
che cos'è di preciso l'ACS?

ehiiiiiiii... nessuco che ha un pò di tempo per rispondere?
C'è qualcuno così gentile da rispondere??

grazio ha scritto:
scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire questo :'' (*)'' vicino al nome?
C'è già scritto nel topic nei post precedenti, mi sembra proprio che sia nella pagina precedente..
 
l'ACS è un'infrastuttura che permette di fare attacchi multipli, di unire la flotta insieme a quella di un alleato e attaccare contemporaneamente. Andate sul forum ufficiale di Ogame per il funzionamento dettagliato.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Viggo ha scritto:
l'ACS è un'infrastuttura che permette di fare attacchi multipli, di unire la flotta insieme a quella di un alleato e attaccare contemporaneamente. Andate sul forum ufficiale di Ogame per il funzionamento dettagliato.
Ho capito cos'è

Ma non l'hanno inserito in tutti gli universi??

Cmq è una cosa carina e avvolte anche molto utile in un'ally molto unita..
 

Auron

Parroco
C'è anche nell'universo 10...

[ma perché non si trovano più niubbini che fleettano in trasporto? E' un po' che non faccio più HoF XD]
 

Mihawk

Passante
mannaggia! speriamo che lo mettano anche negli altri universi...

sarebbe troppo bello... e poi pensate a che livello di distruzione si puo' arrivare...  -.-
 

Wolf

Parroco
L'ACS non è un'infrastruttura... lo è la Base d'appoggio...

Per fare attacchi multipli e per orbitare intorno a un pianeta alleato non serve nessuna infrastruttura.

La base d'appoggio serve per rifornire di deuterio le navi orbitanti intorno al pianeta alleato. Spesso i carghi delle navi non bastano a contenere tutto il deuterio che serve per la "sosta"
 
scusate ma sn un nuovo giocatore di ogame vorrei sapere come si spia un pianeta dopo aver fatto la tec. di spionaggio .

nn capisco perchè mi dioce che nn ho navi ma che navi ci vogliono???
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
@|*Dario 92*|@ ha scritto:
scusate ma sn un nuovo giocatore di ogame vorrei sapere come si spia un pianeta dopo aver fatto la tec. di spionaggio .

nn capisco perchè mi dioce che nn ho navi ma che navi ci vogliono???
Costruisci le sonde spia soltanto con il livello 2 di spionaggio

Per spiare un pianeta vai in flotta selezionane 3 o 4 e quando ti richiede il tipo di missione fai spionaggio ed è fatta

Quando devi mandare una sonda spia moolto lontano e il carburante non ti basta al 100% di velocità allora devi scalare un po' la velocità per usare meno carburante e quindi arrivare più lontano
 

G31

Amico
ma scusate,io posso avere + di 8 colonie???io ne ho 8 ma nonostante questo posso ancora colonizzare come mai???
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
G31 ha scritto:
ma scusate,io posso avere + di 8 colonie???io ne ho 8 ma nonostante questo posso ancora colonizzare come mai???
E' così il gioco. Puoi avere oltre al pianeta principale altre 8 colonie. Quando colonizzi la nona colonia il pianeta viene automaticamente "distrutto" diciamo ma solo dopo un lasso di tempo intanto è un pianeta su cui non hai nessun controllo e se viene spiato c'è solo una "N" nel rapporto di spionaggio. Dopo viene semplicemente distrutta come tutte le altre colonie
 

G31

Amico
ragazzi vi prego se qualcuno di voi è sul 5 mi fa un grande favore???attacca un maledetto davinci ke ogni 2 minuti mi manda circa 200 navi da battaglia???come le posso contrastare??

ma la luna in quanto tempo si forma???io ho una probabilità del 5%
 
Ultima modifica di un moderatore:

Auron

Parroco
La luna si forma alla fine di una battaglia dove si formano almeno 100k detriti. Ogni 100k detriti la possibilità di formazione della luna sale dell'1%, per un massimo del 20%, ossia 2 milioni di detriti.

NB1: Le possibilità di formazione di una luna non si sommano tra le varie battaglie con percentuale.

NB2: Non ci vuole tempo, se si deve formare lo fa istantaneamente.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Piccole cose sulle lune:

-la probabilità che si formi una luna alla fine di una battaglia è al massimo 20%

-quando si forma una luna i detriti non spariscono (all'inizio pensavo che sparissero perché formano la luna ma invece..)

-la luna si può formare ogni volta che c'è una battaglia in cui c'è una probabilità che si formi una luna e si forma istantaneamente dopo la battaglia

-la probabilità non viene aumentata se ci sono già detriti intorno al pianeta
 
Top Bottom