Ogame, topic ufficiale

Wolf

Parroco
@|*Dario*|@ ha scritto:
be lo letto ma nn capisco la voce bannato per flotta in comune
E' quando una persona fa multiaccount con contatto flotta (le flotte di uno dei due account si muove verso l'altro account)
 

Mihawk

Passante
io sto' in uni11 e uni18

in entrambe con la mia ally che ha deciso di formarne un'altra nel 18,  :D

nell'11 ho poco meno di 28000 punti e domani sblocco i naniti!!!!!!

^^ :D ^^
default_chirolp_wkiss2.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
^^ ; ^^ ;
 

G31

Amico
io uni 5 punti 50000 e ho fatto da un po' di tempo i naniti liv 2,ed ora ho sbloccato il network di ricerca intergalattico
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io sto facendo il "Minatore" a palla °____°

Le mie cave mi danno tantissime soddisfazioni ^w^
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
@|*Dario*|@ ha scritto:
che il minatore
Il minatore è un tipo di gioco, che basa la sua tattica su alti livelli di miniere e razzie di pianeti vicini, per avere il più alto numero di risorse.

Il Predatore, invece, basa tutta la sua tattica sullo sviluppo del cantiere e della flotta, attaccando ripetutamente i pianeti.
 

Wolf

Parroco
Portale iperspaziale (Livello 1 )I portali iperspaziali sono enormi impianti ricetrasmittenti e sono capaci di inviare anche la più grande flotta istantaneamente ad un altro portale.

Richiede: Metallo: 4.000.000 Cristallo: 8.000.000 Deuterio: 4.000.000

Tempo di produzione:33g 8h 0m
Volevo rendervi partecipi della mia nuova infrastruttura... fra poco termina il prossimo :Q_
 

Wolf

Parroco
G31 ha scritto:
e nn puoi fare i naniti sulla luna?scusa se aumenti il portale ke succede?
In teoria non si dovrebbero aver problemi a sbloccare i naniti, ma portare lo stabilimento robotico al 10 è pesante... costa un pacco di soldi alzare l'avamposto per farsi... e serve oltre il livello 6 per fare quello che vuoi tu... una spese inutile quando puoi avere tutto con qualche giorno di attesa...

Alzare il portale al livello 2 non serve a nulla, un po' come laser 11.

Dario ha scritto:
cose il portale?
I portali iperspaziali sono enormi impianti ricetrasmittenti e sono capaci di inviare anche la più grande flotta istantaneamente ad un altro portale in una qualsiasi galassia. Il portale richiede le tecnologie più sofisticate come del resto un'immensa quantità d'energia per funzionare.
I portali non necessitano di energia. Siccome sono ricetrasmittenti servono due portali per eseguire il salto (e quindi due Lune), uno da cui partono le navi e uno che le riceve. Il salto non costa alcunchè in deuterio e non si possono trasportare le risorse.

Io ho le Lune in G1 e in G7 quindi il risparmio di deuterio è alto. Attualmente sto cercando di farmi una Luna pure in G5.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
::']Io ho le Lune in G1 e in G7 quindi il risparmio di deuterio è alto. Attualmente sto cercando di farmi una Luna pure in G5.
Vedi di provare a farmela a me la luna va... :/
 

Wolf

Parroco
G31 ha scritto:
come fai ad avere 2 lune???in ke uni 6?
Universo 7. Due Lune si hanno come si ha una sola Luna (con i detriti °°). Domani verso le 18 vi avverto se dovesse sbucarmi la terza luna.
 

Mihawk

Passante
in bocca al lupo!!

io per farmele avevo pensato di mandare tantissime risorse ad un mio alleato fino a fargli fare tipo 3000 caccia leggeri e poi farmi attaccare per fare un 20% di probabilita piu' o meno... tanto ho un mucchio di difese ed i caccini non sono un problema... tu che ne dici?
 
Top Bottom