[Nintendo Wii] Topic Ufficiale

S

Shikamaru

Beh, ora lo metto sull' r4 e lo provo...

Comunque per Wii faranno qualche Barbatrucco è uscirà qualcosa di stupendo!
 

Tym

Parroco
Bender ha scritto:
Beh, ora lo metto sull' r4 e lo provo...

Comunque per Wii faranno qualche Barbatrucco è uscirà qualcosa di stupendo!
Un pò di buonsenso, è vietato parlare di materiale pirata...

Tra l'altro smetteta di mordere quei cosi e di dare retta a quel rimasto di Slayer xD

P.S. Slayer :*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
TyM_56 ha scritto:
Un pò di buonsenso, è vietato parlare di materiale pirata...

Tra l'altro smetteta di mordere quei cosi e di dare retta a quel rimasto di Slayer xD

P.S. Slayer :*
Ma guarda che io non l'ho mai morso eh :D

(:*)
 

Max.

Meh.
Bender ha scritto:
Io lo ho morso...Comunque il gioco per ds è brutto!
Ehm... ok che non è un gioco per Wii quindi la discussione finiamola qui (rima >.<), però non è il fatto di essere brutto è che è in giapponese e il gioco si basa sulle scelte da fare quindi almeno che tu conosca il giapponese non saprai nemmeno cosa fare.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Quali sono i giochi (per Wii, ovviamente) che usciranno per Natale, e quindi papabili come regali? °°
 
S

Super Warrior

Ahah, mi sono perso tutto il discorso dei gusci XD

Comunque è arrivato anche a me, credo poco più di una settimana fa... sì, l'ho morso.

È una figata, solamente che è brutto esteticamente.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Essevuh ha scritto:
Ahah, mi sono perso tutto il discorso dei gusci XD

Comunque è arrivato anche a me, credo poco più di una settimana fa... sì, l'ho morso.

È una figata, solamente che è brutto esteticamente.
Davvero lo hai morso? °_°

Ma tu non dovevi vendere il Wii? °_°
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ho un problema...come posso copiare una foto dalla Bacheca Wii alla SD Card? °°

Ah, avete visto i risultati del concorso di Mario senza cappello?

Il mio Mii era di 6° livello...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Essevuh ha scritto:
Ahah, mi sono perso tutto il discorso dei gusci XD

Comunque è arrivato anche a me, credo poco più di una settimana fa... sì, l'ho morso.

È una figata, solamente che è brutto esteticamente.
io nn direi proprio che è brutto...

direi soltanto che ha un aspetto un po particolare....che puo piacere o no a seconda dei gusti...

a me ad esempio mi piace molto, ma è solo la mi opinione
default_o.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dark Knight ha scritto:
io nn direi proprio che è brutto...

direi soltanto che ha un aspetto un po particolare....che puo piacere o no a seconda dei gusti...

a me ad esempio mi piace molto, ma è solo la mi opinione
default_o.gif
Anche a me piace, nonostante all'inizio mi facesse schifo °°
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Nono livello, con Mario senza cappello.

Per un pelo non arrivavo al decimo :D '...

Comunque, non rimembro come, ma mi pare che sì, si possano spostare le immagini dalla bacheca alla SD.

Edit: ... no, non so proprio come. Allora probabilmente non si può.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Difatti, è così.

Decimo livello -> nel primo 10%

Nono livello -> Tra il 10% e il 20%

Ottavo livello -> Tra il 20% e il 30%

E così via.

Percento cosa? Posizione d'arrivo.

Esempio pratico: se ci sono stati 500 mario [in realtà erano di più], Decimo livello significa essere nel primo 10% delle posizioni, ovvero nei primi [500*10/100] -> tra i primi 50. Nono livello tra i primi 50 e i primi 100, ottavo tra i primi 100 e i primi 150, e così via.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Lord Bel ha scritto:
Difatti, è così.

Decimo livello -> nel primo 10%

Nono livello -> Tra il 10% e il 20%

Ottavo livello -> Tra il 20% e il 30%

E così via.

Percento cosa? Posizione d'arrivo.

Esempio pratico: se ci sono stati 500 mario [in realtà erano di più], Decimo livello significa essere nel primo 10% delle posizioni, ovvero nei primi [500*10/100] -> tra i primi 50. Nono livello tra i primi 50 e i primi 100, ottavo tra i primi 100 e i primi 150, e così via.
OMG!!!

Allora sono arrivato più in alto di quanto pensassi! xD

Se fosse stato al contrario, il sesto livello sarebbe stato il "sesto livello", invece così il sesto livello sarebbe il "quarto livello" °°

Ho guadagnato due livelli :°°D
 

Slayer

Rappresentante di classe
E' uscito l'aggiornamento del Wii!

PRO: Da oggi si può mettere una foto come sfondo della bacheca del canale Foto! (Alla fine non importa a nessuno)

CONTRO: La console leggerà solo i file audio .aac e non gli .mp3, perchè sono di qualità inferiore (Stupidata!)

ECCHISSENEFREGA: Da oggi è possibile regalare i giochi e i software della Virtual Console agli amici, pagando il prezzo normale del gioco o del software si può mandare il download ad un amico! (Non lo farò mai xD)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
E' uscito l'aggiornamento del Wii!

PRO: Da oggi si può mettere una foto come sfondo della bacheca del canale Foto! (Alla fine non importa a nessuno)

CONTRO: La console leggerà solo i file audio .aac e non gli .mp3, perchè sono di qualità inferiore (Stupidata!)

ECCHISSENEFREGA: Da oggi è possibile regalare i giochi e i software della Virtual Console agli amici, pagando il prezzo normale del gioco o del software si può mandare il download ad un amico! (Non lo farò mai xD)
bene direi un aggiornamento inutile!
 

Max.

Meh.
Slayer ha scritto:
ECCHISSENEFREGA: Da oggi è possibile regalare i giochi e i software della Virtual Console agli amici, pagando il prezzo normale del gioco o del software si può mandare il download ad un amico! (Non lo farò mai xD)
Ma se trovo un amico che ha dei wii point mi sendo i giochi al mio Wii :°D

Ma poi non è lo stesso che scambiarsi i giochi tramite SD ?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Maximo Max ha scritto:
Ma se trovo un amico che ha dei wii point mi sendo i giochi al mio Wii :°D

Ma poi non è lo stesso che scambiarsi i giochi tramite SD ?
lo scambio dei giochi della virtual  tramite l'sd nn funziona

ho provato a passate il mio ocarina of time ad un mio amico ma anche se passava il gioco su sd sul suo wii nn comparivano!

la stessa cosa vale con i canali scaricati dal wii shop!
 

Steph

Great Teacher
Mod
In meno di un mese avrò aggiornato 3 volte il mio Wii (MP3, SMG, PBR...), lo provo finalmente online...

Meteo e Notizie vanno a meraviglia, ma lo Shop dice che per visitarlo devo fare un altro aggiornamento (ODIO gli aggiornamenti obbligatori -_-).

Provo ad aggiornarlo ma continua a darmi errore, si ferma a 1/3. O va in time-out quindi (ADSL lenta + Wireless = suicidio), o c'è proprio un errore nell'aggiornamento.

Si può fare tramite PC, magari tramite USB (pendrive, da caricare sopra il Wii)?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
IRDG ha scritto:
Si può fare tramite PC, magari tramite USB (pendrive, da caricare sopra il Wii)?
[possibile che di tutte le faccine non ce ne sia una pensante?]

Che io sappia, no. E sinceramente non so nemmeno perchè si blocchi. Effettivamente quello che riguardava il canale shop era relativamente pesante, e la connessione lenta + wireless è davvero mortale in questi casi.

Consigli? Se hai amici vicini con Router Wireless / Penna WFC Ninendo, puoi provare da loro. Così si eliminerebbe il problema di connessione. E se persiste, allora non era la connessione, ma qualche disfunzione software, o peggio Hardware.

Se non puoi... ritenta in un'altra fascia oraria. Non so a che ora hai provato ad aggiornare, ma prova in altri momenti.

Facci sapere ;O
 

Steph

Great Teacher
Mod
Cioè l'USB a che cavolo serve scusate? Per usare la tastiera? Ma stiamo scherzando? O_o

Se non ho attiva la WiiConnect24 non posso aggiornare la console, se non con i giochi? Tra l'altro l'aggiornamento obbligatorio è una cosa che detesto, non lo sopporto proprio. Di questo passo faccio la modifica prima che scada la garanzia (anche perché avere i giochi su DVD ma non poter guardare i film... l'aggiornamento tanto atteso dalla NoE non è più arrivato :\).

Comunque riproverò più tardi.
 

Tym

Parroco
IRDG ha scritto:
Cioè l'USB a che cavolo serve scusate? Per usare la tastiera? Ma stiamo scherzando? O_o

Se non ho attiva la WiiConnect24 non posso aggiornare la console, se non con i giochi? Tra l'altro l'aggiornamento obbligatorio è una cosa che detesto, non lo sopporto proprio. Di questo passo faccio la modifica prima che scada la garanzia (anche perché avere i giochi su DVD ma non poter guardare i film... l'aggiornamento tanto atteso dalla NoE non è più arrivato :\).

Comunque riproverò più tardi.
Hai esattamente gli stessi problemi che ho io... Fa proprio schifo il Wii come Dashboard e funzionalità.
 

Slayer

Rappresentante di classe
TyM_56 ha scritto:
Hai esattamente gli stessi problemi che ho io... Fa proprio schifo il Wii come Dashboard e funzionalità.
:D :D ERETICO!!! :D :D;

Dai, scherzo :*

Comunque, IRDG, l'unico consiglio che posso darti è di riprovare in altri orari, perchè non esiste alcun aggiornamento da mettere con la USB, almeno per adesso...

Oppure, se proprio non ci riesci, fa come dice Lorbel, vai a casa di un amico
default_WUWdc.gif


P.S.: IRDG AUGURI!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom