[Nintendo Wii] Topic Ufficiale

Wolf

Parroco
E' realmente un parto l'aggiornamento del wii come qualcuno lo descrive? Perchè mi stanno cascando leggermente le palle a vedere alcuni mex...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Wolf ha scritto:
E' realmente un parto l'aggiornamento del wii come qualcuno lo descrive? Perchè mi stanno cascando leggermente le palle a vedere alcuni mex...
E' esattamente come hai detto tu, "per alcuni".

Io mi collego con il Wii attraverso la chiavetta USB e la connessione Alice7Mega (tra l'altro ho verificato la velocità della connessione con uno di quei siti e il massimo che mi è uscito è sta 1.2 Mbps, ma generalmente va sui 640 Kbps...) e non ho mai avuto problemi.

L'aggiornamento va anche abbastanza veloce, ma viene rallentato notevolmente se tenco eMule connesso. Di solito però funziona benissimo anche se mentre si aggiorna uso contemporaneamente MSN e IE
default_WUWdc.gif
 
Si tratta di casi, a me dopo le immani fatiche per connetterlo la prima volta (colpa del Router niubbo e della mia scarsa competenza) non ha dato più alcun segno di cedimento. A parte il canale Internet che ogni tanto non carica e devi cliccare di nuovo O_o
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Wolf ha scritto:
E' realmente un parto l'aggiornamento del wii come qualcuno lo descrive? Perchè mi stanno cascando leggermente le palle a vedere alcuni mex...
no, roba di 5-6 minuti,

almeno.....è il tempo che ci mette il mio wii!
 
S

Super Warrior

Ahaha, lo vuoi vendere anche te?

Comunque non mi aspettavo tutte quelle chiamate... mi han chiamato 20 persone, mandato 3 sms e due mail °_°

Questa storia è andata avanti per 3 giorni, ormai tra gli amici era diventata una barzelletta XD
 

The King

Amministratore di condominio
Gioite piccoli fan Nintendari, in Giappone il Wii regna!

Un successo che assume i toni dell'inarrestabilità. Secondo la rivista Enterbrain, le vendite di Nintendo Wii superano di quattro volte quelle di PlayStation 3. Ci si riferisce al mercato giapponese e al periodio di quattro settimane che ha avuto termine lo scorso 24 febbraio.Le unità di Nintendo Wii vendute nel periodo in esame sono 331.627, quelle di PlayStation 3 sono 89.131. La supremazia di Nintendo Wii è in crescita, visto che nel mese di gennaio le vendite della console di Nintendo eccedevano quelle di PlayStation 3 di tre volte. Microsoft, invece, ha venduto 14.079 unità di XBox 360.

Sul fronte software, sono due i fenomeni commerciali, ancora una volta legati al mondo Wii. Il picchiaduro/platformer Super Smash Bros. Brawl ha venduto un milione di copie nel corso dei primi 11 giorni di commercializzazione. Super Smash Bros. Brawl sta riscuotendo anche ottimi riscontri dalla critica.

Nintendo vede anche 309.311 unità di Wii Fit. In Giappone è stato commercializzato nel novembre dello scorso anno, territorio in cui sono state vendute oltre 1,5 milioni di copie del gioco. In Italia Wii Fit sarà disponibile dal 25 aprile.

Fonte: Reuters
Sito :D
 
Wii:

5.43M Japan

9.44M America

7.00M Others

TOT 21.87M 

44.2%

X360

0.58M Japan

11.01M America

5.63M Others

TOT 17.22M 

34.8%

PS3

1.96M Japan

4.09M America

4.31M Others

TOT 10.36M

20.9%
Secondo VGCharts, invece, per quanto riguarda le vendite totali di ogni console, il Wii batte PS3 quasi 3 a 1 in giappone, mentre negli altri paesi ci sono sempre 2 nintendi per ogni attrezzo sony :D

Secondo me il Wii sta assumendo il ruolo che nella passata generazione apparteneva alla ps2, cioè della console sulla quale usciva di tutto e di più, anche i giochi più particolari e astrusi (motivo per la quale alla fine ho anche io una ps2 ^^ ).
 

Max.

Meh.
Da quello che hai postato comunque si vede come i Giapponesi siano chiusi rispetto alle console non "loro".

La 360 ha venduto solo mezzo milione di copie.

EDIT:

Dalla GDC 08

Niente Brawl in Europa fino ad AutunnoSecondo un report di GoNintendo, Reggie Fils-Aime avrebbe dichiarato, nel corso di un'occasione informale, che Nintendo non abbia pianificazioni relative al rilascio di Super Smash Bros. Brawl in Europa prima del prossimo autunno. La notizia non è al momento confermata ufficialmente, attendiamo maggiori informazioni.
In un podcast del sito 1UP, il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, è stato interrogato riguardo al motivo per cui Mario Kart Wii e Wii Fit saranno disponibili in anticipo sul mercato europeo rispetto a quello statunitense.La risposta di Fils-Aime è stata: "Perché non avranno Brawl fino al prossimo autunno." Attendiamo una data ufficiale per il titolo riguardo al territorio europeo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Auron

Parroco
iper, perché "vergognarsi" di avere una ps2? grande console, ai suoi tempi °_°

btw, brawl è il gioco dell'anno, motivo in più per protestare su 'sta probabile decisione di Nintendo… non vedo cosa ci sia di utile nell'anticipare Mario Kart e Wii Fit (WII FIT OMG ._.) e posticipare il, ripeto, gioco dell'anno 2008. o.o"

bah, che poi non venissero a lamentarsi :\
 
Auron, non è che mi vergogno di avere una ps2. Mi rammarico semplicemente di non aver potuto evitare di comprarla (anche se sony da me non ha mai avuto direttamente dei soldi, nel senso che l'ho presa usata)

Daron: non capisco... ci danno non uno ma DUE giochi in anticipo rispetto al mercato di grande madre america. Peraltro due giochi di livello più che superiore. Mario  Kart Wii.. davvero vorresti farci del sarcasmo? merita almeno quanto Brawl. E' solo che non c'è un sito che mostra ogni 2 giorni un nuovo pezzetto di gioco, e quindi non se ne parla bramosamente nei forum e nei blog di tutto il mondo.

Certo sono contento per Nintendo che una buona volta può permettersi di generare tanto hype per un gioco. Ma personalmente sono indifferente a queste manovre, anzi mi infastidiscono un pochino. I contenuti di un gioco vorrei visionarli con la consapevolezza di poter acquistare il gioco a breve, non che tra un anno forse uscirà in giappone.

Non scordiamoci comunque che Nintendo Europa è la stessa che ha fatto uscire Animal Crossing con 2 anni di ritardo(!!)

E non dite che wii fit non è fico! brutti mozzarelloni schifosi!!
 

Tym

Parroco
Ipergorilla ha scritto:
aspetta, mi spiego meglio: Wii fit Fico? Dipende.

Rivoluzionario? Innovativo? Divertente? Assolutamente sì.
Vabbè, io spero che investano le vagonate di soldi che arriveranno da questo titolo per progetti più importanti in termini di gioco vero e proprio...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
E' solo che non c'è un sito che mostra ogni 2 giorni un nuovo pezzetto di gioco, e quindi non se ne parla bramosamente nei forum e nei blog di tutto il mondo.
Il problema è che non ha neanche un minisito, come la maggior parte dei giochi °_°

Almeno lì si potevano vedere delle cose utili...non pretendo un sito alla Brawl, ma qualcosina anche per lui si °_°
 
TyM_56 ha scritto:
Vabbè, io spero che investano le vagonate di soldi che arriveranno da questo titolo per progetti più importanti in termini di gioco vero e proprio...
Io spero (e credo) li investiranno in modo da fare altri giochi per la balance board.. se vogliono essere coerenti.
 
Ipergorilla ha scritto:
Daron: non capisco... ci danno non uno ma DUE giochi in anticipo rispetto al mercato di grande madre america. Peraltro due giochi di livello più che superiore. Mario  Kart Wii.. davvero vorresti farci del sarcasmo? merita almeno quanto Brawl. E' solo che non c'è un sito che mostra ogni 2 giorni un nuovo pezzetto di gioco, e quindi non se ne parla bramosamente nei forum e nei blog di tutto il mondo.

Certo sono contento per Nintendo che una buona volta può permettersi di generare tanto hype per un gioco. Ma personalmente sono indifferente a queste manovre, anzi mi infastidiscono un pochino. I contenuti di un gioco vorrei visionarli con la consapevolezza di poter acquistare il gioco a breve, non che tra un anno forse uscirà in giappone.
Che c'entra Smashbros.com adesso? Anzi, è proprio quel sito che rompe e genera tanto hype. Anche se ce ne fosse stato uno su Mario Kart, dubito che avrebbe creato una situazione simile, Mario Kart è quello che è da più di un decennio, lo conosciamo alla perfezione, con Double Dash c'era stata una simpatica innovazione ma il capitolo era chiuso lì.

C'è da dire che è anche la presenza di gente come Sonic che fa attendere Brawl così tanto.

E non dite che wii fit non è fico! brutti mozzarelloni schifosi!!
Ma non mi permetterei mai
default_WUWdc.gif
 
Daron Malakian ha scritto:
Che c'entra Smashbros.com adesso? Anzi, è proprio quel sito che rompe e genera tanto hype. Anche se ce ne fosse stato uno su Mario Kart, dubito che avrebbe creato una situazione simile, Mario Kart è quello che è da più di un decennio, lo conosciamo alla perfezione, con Double Dash c'era stata una simpatica innovazione ma il capitolo era chiuso lì.

C'è da dire che è anche la presenza di gente come Sonic che fa attendere Brawl così tanto.
Se ci fosse stato un sito per mario kart come quello di SSBB, che rivelava ogni giorno un pezzetto di gioco posso dirti abbastanza con certezza che la situazione sarebbe analoga.

E comunque ci tengo a precisare che ok sonic e solid snake, ma dei vari stage di SSBB, almeno finchè non ci giocherò, cordialmente NON ME NE FREGA UN CAZZO.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Visto che si parla di WiiFit...beh, fino a stamattina ero convinto di prenderlo, senza ombra di dubbio.

Poi stamattina sull'autobus ho preso "LEGGO", il giornale gratis, e c'era un articoletto su WiiFit, dove diceva che sarebbe stato venduto a 89,90€!! °_°

Quando sono tornato a casa ho cercato un pò di info per il web, e ho trovato questi:

Link

Zelda

Ganondorf

Mi pare un pò eccessivo come prezzo, capisco che danno anche la Balance Board, ma è tantissimo comunque, dato che WiiFit è un gioco più o meno illustrativo come WiiSports e Link's Crossobow Training!

(A parte l'ironia spicciola sul link, guardate che prezzo :D )
 
Ipergorilla ha scritto:
E comunque ci tengo a precisare che ok sonic e solid snake, ma dei vari stage di SSBB, almeno finchè non ci giocherò, cordialmente NON ME NE FREGA UN CAZZO.
E non solo a te, dato che quasi tutta l'attenzione dedicata al gioco generalmente proveniva dai "pro" ansiosi di sapere se le varie tecniche avanzate come Wavedash e compagnia bella sarebbero rimaste nel gioco. Stage, oggetti, modalità, tutto passa in secondo piano perchè tanto a livello professionale tutta questa roba sfarzosa non trova logicamente spazio. Poi ci sono i giocatori normali come me che certo, per "quella roba" si esaltano eccome.

P.S. CAZZOi rulla X°°D NDIper: di cosa stai parlando?  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Slayer ha scritto:
Poi stamattina sull'autobus ho preso "LEGGO", il giornale gratis, e c'era un articoletto su WiiFit, dove diceva che sarebbe stato venduto a 89,90€!! °_°
allora UG aveva ragione ._.

Temo che dovrò aspettare un po' a prenderlo (anche se mi sarebbe tanto piaciuto ballare col Wii!)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Steph ha scritto:
allora UG aveva ragione ._.

Temo che dovrò aspettare un po' a prenderlo (anche se mi sarebbe tanto piaciuto ballare col Wii!)
Io invece temo che aspetterò per sempre ._.

Cioè, non per niente eh, ma 90€ è tantissimo.

E non credo che calerà...dopo più di un anno Zelda costa ancora 60€, e voi pensate che calerà di prezzo?

Io penso che sarà introvabile perchè tutti i bambini lo vorranno, e quindi non calerà per niente ;__;
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Io invece temo che aspetterò per sempre ._.

Cioè, non per niente eh, ma 90€ è tantissimo.
io credo invece che per un gioiellino del genere sono soldi ben spesi

Slayer ha scritto:
E non credo che calerà...dopo più di un anno Zelda costa ancora 60€, e voi pensate che calerà di prezzo?

Io penso che sarà introvabile perchè tutti i bambini lo vorranno, e quindi non calerà per niente ;__;
neanch'io penso che calera' tanto presto, o meglio questo stara' sempre in base a quanto vendera'
 
Daron Malakian ha scritto:
"pro" ansiosi di sapere se le varie tecniche avanzate come Wavedash e compagnia bella sarebbero rimaste nel gioco. Stage, oggetti, modalità, tutto passa in secondo piano perchè tanto a livello professionale
Stai dicendo che ci sono persone che per lavoro giocano a smash bros?  :D
 

Bisba

Parroco
;________; 90€ ;________; ne spendo 10 in più ma voglio che mi diano anche un wiimote e nunchuck ;______;

Comunque... credo che si troverà facilmente a prezzi bassi su ebay :*

Ipergorilla ha scritto:
Stai dicendo che ci sono persone che per lavoro giocano a smash bros?  :D
Per lavoro no... almeno credo.. ma... quasi....
 
Top Bottom