[Nintendo Wii] Topic Ufficiale

Slayer

Rappresentante di classe
Maximo Max ha scritto:
Quella era la versione rinforzata al titanio. X°D

Comunque resisterà abbastanza perché con lo yoga deve anche tenere tutto il peso su un solo punto (come visto nel video).
°°

Il solo punto non è una mano, vero? xD
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
"Speriamo di mostrarvi qualcosa il più presto possibile" ha detto Miyamoto.

Durante una recente intervista con Shigeru Miyamoto, si è parlato dei progressi della versione Wii di Animal Crossing, Ecco cosa ha potuto dirci:

"Il Team di Animal Crossing è stato impegnato su una varietà numerosa di progetti diversi. Ultimo il Mii Channel, che è stato messo su dal direttore del recente gioco di Animal Crossing . Il suo nome è Mr. Nogami. Recentemente lui ha detto di voler tornare a lavorare ancora su Animal Crossing, cosi potremo mostrare qualcosa al pubblico il prima possibile"

Il titolo era stato annunciato e ci si aspetta che sfrutti a pieno la Nintendo Wi-Fi Connection.

http://au.wii.ign.com/articles/804/804275p1.html

40 galassie e 120 stelle: a rivelarlo lo stesso Miyamoto:

To start, Miyamoto commented that although Mario Galaxy is considered more hardcore and Wii Fit is for the casual audience they do have one thing in common: they've both been designed to be accessible to just about anybody. For Mario Galaxy, he pointed out that a key new feature is a second player assist function that someone else to get involved with the game and share the experience by assisting the primary player. He also said that the game's gravity gameplay mechanic is something that's easy for anyone to understand and quickly get the hang of. The camera that follows Mario around spheres was also cited as a much improved camera system for a 3-D title. Mario Galaxy will have approximately 40 galaxies to play through, with about 120 stars to collect in total.
Che aggiunge:

Regarding Wii Fit and the balance board, he noted that there are a variety of possibilities besides Wii Fit itself and that the most obvious example would be a snowboarding game. You can bet EA is all over that; we would guess that an SSX game utilizing the balance board will soon be in the works. For that matter, Activision would probably do well to use the balance board for their Tony Hawk property. In fact, although the board was just announced, Miyamoto said that there's already been much interest not only from third parties but also from health facilities and even medical centers.
Gamedaily.biz

ORGASMO!

Il Miya dice pure che il prossimo Zelda avra la mappatura comandi 1:1 troverete la notizia su gonintendo. Nota dolente invece per Mario e Sonic che sara privo di online...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
Cioè, se tu muovi il WiiMote a destra, la spada va a destra, se lo muovi a sinistra, va a sinistra.

Mentre adesso appena muovi il WiiMote la spada fa *Zac* XD
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
Cioè, se tu muovi il WiiMote a destra, la spada va a destra, se lo muovi a sinistra, va a sinistra.

Mentre adesso appena muovi il WiiMote la spada fa *Zac* XD
ma che bello ma un link alla notizia?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Oggi ho preso NRU, e vi elenco le uscite dell'estate °°

- Resident Evil: 4 Wii Edition (Capcom) 29 Giugno

- Harry Potter e l'Ordine della Fenice (EA) 29 Giugno

- Scarface (Vivendi Games) 30 Giugno

- Mortal Kombat: Armageddon (Midway Games) Giugno

- Mario Party 8 (Nintendo) 13 Luglio

- Big Brain Academy per Wii (Nintendo) 20 Luglio

- Transformers The Game (Activision) Luglio

- Trauma Center: Second Opinion (Nintendo/Atlus) 10 Agosto

- Tamagotchi Party On! (Namco Bandai Games) Agosto

- California Games (System 3) Agosto

- Alien Syndrome (SEGA) 7 Settembre

- Boogie (EA) 9 Settembre

- Super Paper Mario (Nintendo) 14 Settembre

- Dragon Blade: Wrath of Fire (D3Publisher) 14 Settembre

- MySims (EA) 21 Settembre

- My Word Coach (Ubisoft) Settembre

Insomma, nel giro di una settimana escono due giochi che devo avere, MySims e SuperPaperMario...ma una persona può spendere 100€ circa nel giro di una settimana? Credo che non li prenderò al DayOne...ma aspetterò
default_WUWdc.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
OMMIODDIO I TAMAGOTCHI.
Si, anche su Wii...beh, d'altro canto sono già sbarcati su DS in tutte le salse (Nintendogs, Dogz, Catz) e vuoi che non arrivino anche qui? xD

Il tutto sta nel non comprarli, così magari la Nintendo si rende conto che non li vogliamo xD
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ehm, non è una novità. Sul sito del Wii è da un po' che c'è... poi l'hanno messo anche nella home Nintendo. Comunque, per me non c'è problema, dato che è il 5 Ottobre e il Wii non l'ho ancora. :*
 

Slayer

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
Ehm, non è una novità. Sul sito del Wii è da un po' che c'è... poi l'hanno messo anche nella home Nintendo. Comunque, per me non c'è problema, dato che è il 5 Ottobre e il Wii non l'ho ancora. :*
Che acido.

Io l'ho letto e ho pensato di comunicarvelo.

Scusa se mi sono permesso  ^^
 

Slayer

Rappresentante di classe
Oggi ho preso NRU.

Più lo leggo e più mi rendo conto che per comprare tutti i giochi che voglio ci vorrebbero una marea di soldi ._.

E la cosa più triste è che ogni volta devo scegliere quale gioco comprare, sapendo che quelli lasciati fuori non li comprerò ._.

Ad esempio, a Novembre escono "Mario e Sonic alle Olimpiadi" e "Super Mario Galaxy"...quale prendere?

Il primo è bello per alcuni motivo, il secondo è bello per altri.

Insomma...capite cosa intendo?

Che trishtezza ._.

Ah, ho letto che il 19 novembre esce la WiiZapper in USA, al costo di 20 dollari, e dovrebbe uscire in Italia alla fine dello stesso mese.

NRU dice che sarà in bundle con un gioco di Zelda, dove ci sono 3 allenamenti per imparare ad usare la WiiZapper (che in questo "minigioco" svolge la funzione di Balestra di Link).
 

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:
Oggi ho preso NRU.

Più lo leggo e più mi rendo conto che per comprare tutti i giochi che voglio ci vorrebbero una marea di soldi ._.

E la cosa più triste è che ogni volta devo scegliere quale gioco comprare, sapendo che quelli lasciati fuori non li comprerò ._.

Ad esempio, a Novembre escono "Mario e Sonic alle Olimpiadi" e "Super Mario Galaxy"...quale prendere?

Il primo è bello per alcuni motivo, il secondo è bello per altri.

Insomma...capite cosa intendo?

Che trishtezza ._.

Ah, ho letto che il 19 novembre esce la WiiZapper in USA, al costo di 20 dollari, e dovrebbe uscire in Italia alla fine dello stesso mese.

NRU dice che sarà in bundle con un gioco di Zelda, dove ci sono 3 allenamenti per imparare ad usare la WiiZapper (che in questo "minigioco" svolge la funzione di Balestra di Link).
Se prendi quello delle olimpiadi vengo lì e ti pesto a sangue.
 

Tym

Parroco
Sirius ha scritto:
Se prendi quello delle olimpiadi vengo lì e ti pesto a sangue.
Beh, sei stato un pò duro xD

Però sono totalmente d'accordo, non si dovrebbe nemmeno pensare di porsi questo problema °_°
 
Top Bottom