[Nintendo Wii] Topic Ufficiale

Slayer

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
la posizione ottimale dei bonghi è tra le gambe incrociate. Preferibilmente seduti sul letto/divano  :D
I Bonghi *_*

Quel gioco mi ha sempre attirato tantissimo solo per i bonghi *_*
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
io invece non l'ho comprato solo per quel motivo... mi sembravano scomodi... ma il gioco da come ho visto merita davvero
 
Ultima modifica di un moderatore:
I bonghi sono divertentissimi, altro che scomodi! DK Jungle Beat è troppo forte.. tra i primi giochi da avere per GC secondo me. Spero che saranno supportati anche da Donkey Jet
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Yuuhuuu che E3 demmerda.... Sia Microsoft(alle 6 stamattina[che ho visto]) che Nintendo si spera in Sony(brrrrrrr.... cosa ho detto :°°°D) per più di 35 min hanno parlato di vendite, un pò c'è la faccio passare perchè era da tanto che non vendevano così...

Annunciati Mario kart con online e Wiifit (una sottospecie di bilancia)

Mario Galaxy 12 novembre in usa, ma una fonte fidata (khan per chi lo conosce) dice che anche in europa per quella data

Wiizapper(bundle con RE:UC oppure alla modica cifra di 19.90€) e sterzo(bundle con Mario Kart) Metroid mi sembra pure una data e... non so più che altro dirvi o almeno non ricordo...ah si Miya e Reggie che risate  :D

Edit: sorry double...

Edit2: ZOMG! mi ero dimenticato nuovo video di Mario Galaxy con il vestito di Mario Ape
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
No no no, le notizie non si danno così :D

Poi, questo è il topic del Wii, quindi parlerei principalmente di quello…

SOMMARIO (MOLTO...SOMMARIO °°) DELL'E3 2007

per quanto riguarda, ovviamente, il Wii



Come molti sapranno, oggi si è tenuto l’E3 2007, e sono stati annunciati vari giochi e accessori per il Wii ed ora provo a farvene una panoramica.

Super Mario Galaxy

supermariogalaxy_ss1.jpg
supermariogalaxy_ss2.jpg
supermariogalaxy_ss3.jpg


supermariogalaxy_ss4.jpg
supermariogalaxy_ss5.jpg
supermariogalaxy_ss6.jpg


Il mitico eroe di Nintendo parte per l'avventura definitiva… nello spazio!

Diventa Mario e attraversa una galassia di gravità' date=' viaggiando dentro e fuori dai campi gravitazionali e di pianeta in pianeta. Il giocatore sperimenterà cambi di prospettiva da capogiro mentre visita mondi alieni e selvaggi impossibili da descrivere.

Controllare Mario è semplicissimo grazie al telecomando Wii e il Nunchuk. I giocatori muovono Mario con la pulsantiera di comando e agitano il telecomando Wii per farlo rotolare o far partire delle stelle che lo lanciano da e per oggetti planetari. I giocatori possono anche puntare a frammenti di polvere di stelle per raccoglierli o aggrapparsi alle stelle per illuminare il cielo con un sentiero magnetico.

Andare nello spazio da soli può essere noioso? Con un secondo telecomando Wii, un altro giocatore può giocare puntando e raccogliendo frammenti di polvere di stelle e lanciarli verso il nemico. Il secondo giocatore può anche far rimbalzare proiettili o bloccare i nemici, facilitando così il compito di Mario.[/center']

Beh, questo sembra carino, soprattutto che il secondo giocatore può facilitare il compito del player principale...ma come? Attraverso una mano invisibile? XD

Wii Sports: Wii Fit

Ora mi sembra esagerato dire che con questo gioco i giocatori "rimarranno in forma", di certo può essere un modo per scaricare la tensione ogni tanto *_*

Wii Zapper
accessory_zapper.jpg


Questo nuovo accessorio combina l'accuratezza del telecomando Wii e del Nunchuk in un solo alloggiamento per una nuova esperienza negli sparatutto in prima persona e i giochi al bersaglio. I giocatori possono ascoltare i suoni della battaglia attraverso l'altoparlante del telecomando Wii quando è incorporato nel Wii Zapper. Sarà disponibile alla vendita insieme a un gioco sviluppato da Nintendo che ne sottolinea la versatilità.
Sbaglio' date=' o anche a voi ricorda una mitragliatrice? °°

Wii Balance Board

accessory_balance.jpg


La descrizione non c'era sul sito, per sbaglio hanno messo la stessa del Wii Zapper °°
Canale Check Mii Out Questo nuovo canale gratis' date=' previsto entro il 2007, nasce sulla scia del fenomeno creato da tutti quelli che, in possesso di una console Wii, hanno creato caricature di se stessi, dei propri amici e dei personaggi famosi. Il canale comprende due parti principali. Una zona in cui gli utenti potranno postare i Mii che hanno creato affinché gli altri utenti possano votare le loro capacità artistiche e un elemento di competizione che mette alla prova gli utenti stessi, richiedendo loro di ricreare personaggi suggeriti da Nintendo. Il Canale Check Mii Out (data di lancio da confermare) andrà ad accompagnare gli altri canali già disponibili sul menu Wii, fra cui il Canale Internet, il Canale Vota anche tu e il Canale Meteo, per citarne solo alcuni. [/center']

Non ne ho ancora capito l'utilità, ma staremo a vedere °°

Poi hanno parlato anche di Metroid Prime 3 Corruption e Mario Kart Wii, ma non mi andava di parlarne XD

Comunque, al contrario di quanto detto la Lele, mi sembra che sia stato un E3 piuttosto proficuo, altro che m***a °°

Ci aggiorniamo :*

Ah, guardando bene c'è anche una lista delle prossime uscite per i giochi Wii °_°

Big Brain Academy per Wii (Nintendo)20 luglio 2007

Trauma Center: Second Opinion (Nintendo / Atlus)

10 agosto 2007 Manca poco MWAHAHAHAHAHAHAHAH

Super Paper Mario (Nintendo)

14 settembre 2007 Biiiluuuu *_*

Metroid Prime 3 Corruption (Nintendo)

26 ottobre 2007

Forever Blue (nome non definitivo) (Nintendo)

4° trimestre 2007

Super Mario Galaxy (Nintendo)

4° trimestre 2007 Cioè' date=' per Natale? °°[/color']

Battalion Wars 2 (Nintendo)

4° trimestre 2007

Resident Evil The Umbrella Chronicles (Capcom)

4° trimestre 2007

Pokémon Battle Revolution (Nintendo)

4° trimestre 2007

Wii Fitness  (Nintendo)

2008

Mario Kart Wii (nome non definitivo) (Nintendo)

2008

Super Smash Bros. Brawl   (Nintendo)

2008 COMEH 2008?! O_O
Ah, ovviamente, questo ed altro (ma molto poco xD) sul Sito Nintendo dell'E3 2007! :*

...Ci riaggiorniamo :* (xD)
wiifit_ss1.jpg
wiifit_ss2.jpg
wiifit_ss3.jpg


wiifit_ss4.jpg
wiifit_ss5.jpg


Il fenomeno del gioco attivo inaugurato da Wii Sports si espande a tutto il corpo grazie alla Wii Balance Board (nome non finale)' date=' una base sensibile alla pressione inclusa in Wii Fit. Questa tavola viene usata per tantissime attività divertenti, fra cui l'aerobica, yoga, lo stretching e i giochi. Molte di queste attività sono basate su un metodo allenamento che prevede movimenti lenti e controllati. I partecipanti al gioco si divertiranno a restare in forma e paragonare i propri risultati e progressi su un nuovo canale del menu Wii.[/center']
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Be, non mi sembra così bello wiifit e nemmeno nulla di eclatante il Wiizapper e lo sterzo cioè dico... era sicuro che avrebbero presentato Mario kart (khan padrone di mondo) poi quando detto che c'erano state critiche N non aveva titoli per hardcore ho pensato: mostro mò mettono il giocone!!! E invece che mi vanno a presentare? Wiifit... -_- trishtezza inside, vabbè che poi l'e3 non è solo conferenza tantè che su gametrailers già si ammirano video di forever blue nuovi di Mario Galaxy con Mario boo e Fire Emblem, ma mi aspettavo un nuovo brand oppure un F-Zero un Pikmin 3 cioè in pratica nulla è stata una sorpresa perfino wiifit giravano rumor da più di 4 mesi... e per questo che dico E3 demmerda.
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

Figo il Wii Zapper **

Sarà mio
zeze.gif


Ma la Wii Balanced Board sarà utilizzabile solo con Wii Fit? °°
 

Slayer

Rappresentante di classe
Essevuh ha scritto:
Figo il Wii Zapper **

Sarà mio
zeze.gif


Ma la Wii Balanced Board sarà utilizzabile solo con Wii Fit? °°
Beh, credo di si, o forse per altri giochi di questo genere...come WiiZapper sarà utilizzabile solo con gli sparatutto
default_WUWdc.gif
 
S

Super Warrior

Beh, ci sarei arrivato da solo che Wii Zapper sarà utile solo per sparatutto, eh :°D
 

Max.

Meh.
Peccato che per molti come Red Steel, CoD3 e MP3 non sarà utile visto che richiedono dei movimenti particolari.. magari RE4 o Umbrella Chronicles.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Maximo Max ha scritto:
Peccato che per molti come Red Steel, CoD3 e MP3 non sarà utile visto che richiedono dei movimenti particolari.. magari RE4 o Umbrella Chronicles.
leggi il mio primo post su questo E3

Slayer ha scritto:
Beh, credo di si, o forse per altri giochi di questo genere...
vedo che abbiamo molta fantasia
default_WUWdc.gif


giochi di surf, skateboarding, racing, wave race andrebbero benissimo su wiibalancer
 

Max.

Meh.
Manek ha scritto:
Non so voi, ma per me è stata un E3 alquanto fiacca...
Ma è già finita ?

Di solito i primi giorni fanno le conferenze e gli altri 2-3 giorni presentano altre cose, danno screenshot ecc. °°
 
S

Super Warrior

Oggi mentre giocavo a dbz mi è capitato di pensare una cosa.. se si unissero la WiiBalancedBoard e WiiMote+Nunchuck, si potrebbe fare una sorta di picchiaduro nel quale è possibile dare calci, oltre che pugni °°

Penso sia un po' complicata come idea, ma credo comunque fattibile, no?
 

Max.

Meh.
Slayer ha scritto:
Super Smash Bros. Brawl  (Nintendo)

2008
Però su GamesRadar la data d'uscita è prevista per quest'autunno.

EDIT:

Sul tubo ho letto che la data di uscita per SSBB è il 3 Dicembre 2007. *O*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Essevuh ha scritto:
Oggi mentre giocavo a dbz mi è capitato di pensare una cosa.. se si unissero la WiiBalancedBoard e WiiMote+Nunchuck, si potrebbe fare una sorta di picchiaduro nel quale è possibile dare calci, oltre che pugni °°

Penso sia un po' complicata come idea, ma credo comunque fattibile, no?
No...perchè la WiiBalanceBoard registra solo i movimenti e la pressione esercitata sopra di essa, non i movimenti che si fanno in aria °°

Ci vorrebbero delle fascette da mettere alle caviglie
default_WUWdc.gif
 
S

Super Warrior

Ah, non avendo letto alcuna descrizione, non sapevo il modo in cui funziona. =/
 

Bisba

Parroco
Xò sente quando sollevi i piedi quindi a meno che tu nn abbia voglia di sollevarli stai dando un carcio in un gioco del genere :°D
 

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
Xò sente quando sollevi i piedi quindi a meno che tu nn abbia voglia di sollevarli stai dando un carcio in un gioco del genere :°D
Ma no xD

E poi dai...in DB non dai i pugni con telecomando e nunchuck...perchè dovresti dare i calci? xD

Comunque io ho un'altra perplessità sulla BalanceBoard....ma non è che si rompe? xD
 

Max.

Meh.
Lele Socho™ ha scritto:
beh ci è salito su reggie  :D
Quella era la versione rinforzata al titanio. X°D

Comunque resisterà abbastanza perché con lo yoga deve anche tenere tutto il peso su un solo punto (come visto nel video).
 
Top Bottom