Dove si trova strumento/ Mt/ Mn ecc. [Pokémon Black & White]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
grazie lo stesso

dove si trova condivisioni esperienza

Edit by fr°A°: utilizza il tasto modifica, non fare doppi post.

Ultima modifica di un moderatore:

cubone

Zoidberg
Anathem ha scritto:
Qualcuno sa dove si trovano le squame cuore ? è uno strumento tenuto da determinati pkmn o ce una zona / metodo particolare per ottenerle?

Grazie per l attenzione e la disponibilita

Buon Game
Ne trovi un po' nel percorso 18 (detector)

Charple

Zoidberg
Sempre per Aeroassalto: ho parlato col famoso bullo. Mi ha detto che ha nascosto l'MT in fondo alla pista di atterraggio. Ricordo di avere trovato qualcosa lì, ma non ricordo cosa, e non è aeroassalto perchè non ce l'ho nella borsa. Aiuti?? ç_ç

Mens

Parroco
Torna a controllare, dovrebbe essere in basso a sinistra prima delle serre e non è nascosta (credo non appaia finché non si parla al personaggio dopo aver battuto la palestra).

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Si paga in BP. Quindi armati a fare il Metrò Lotta. Non ricordo esattamente il valore preciso ma dovrebbe essere attorno ai 32 o 36, quello è il valore solito.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

._.

La traduzione italiana? "Palloncino" forse?

perchè il metrò lotta lo sto già facendo ma non ho abbastanza punti, dato che voglio prendere tutti gli strumenti che ci sono.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Avanzi è nascosto in un bidone della spazzatura al Ponte Villaggio, sotto al Ponte, ed è assegnato ad un Munchlax che ti viene scambiato d'estate per un Cinccino.

Per l'Assorbisfera, credo che l'unica possibilità siano i PL.

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Centro Commerciale del Percorso 9, quello prima di Boruedopoli. All'utlimo piano troverai una persona vestita come quelli nel Deposito Freezer che te ne regalerà una. :D

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
in seebii dice che si trova catturando pikachu

qua trovato quello che cercavi però non so proprio dove si catturi pikachu

alex99 ha scritto:
in seebii dice che si trova catturando pikachu

qua trovato quello che cercavi però non so proprio dove si catturi pikachu
Grazie.

Pikachu appare anche tra i pokemon non-ottenibili in black & white. Quindi io direi che sarà ottenibile, forse, solo tramite DreamWorld con molta fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom