Dove si trova strumento/ Mt/ Mn ecc. [Pokémon Black & White]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
grazie lo stesso

dove si trova condivisioni esperienza

Edit by fr°A°: utilizza il tasto modifica, non fare doppi post.
 
Ultima modifica di un moderatore:

cubone

Passante
Anathem ha scritto:
Qualcuno sa dove si trovano le squame cuore ? è uno strumento tenuto da determinati pkmn o ce una zona / metodo particolare per ottenerle?

Grazie per l attenzione e la disponibilita

Buon Game
Ne trovi un po' nel percorso 18 (detector)
 

Charple

Zoidberg
Sempre per Aeroassalto: ho parlato col famoso bullo. Mi ha detto che ha nascosto l'MT in fondo alla pista di atterraggio. Ricordo di avere trovato qualcosa lì, ma non ricordo cosa, e non è aeroassalto perchè non ce l'ho nella borsa. Aiuti?? ç_ç
 

Mens

Amministratore di condominio
Torna a controllare, dovrebbe essere in basso a sinistra prima delle serre e non è nascosta (credo non appaia finché non si parla al personaggio dopo aver battuto la palestra).
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Si paga in BP. Quindi armati a fare il Metrò Lotta. Non ricordo esattamente il valore preciso ma dovrebbe essere attorno ai 32 o 36, quello è il valore solito.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

._.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
La traduzione italiana? "Palloncino" forse?

perchè il metrò lotta lo sto già facendo ma non ho abbastanza punti, dato che voglio prendere tutti gli strumenti che ci sono.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Avanzi è nascosto in un bidone della spazzatura al Ponte Villaggio, sotto al Ponte, ed è assegnato ad un Munchlax che ti viene scambiato d'estate per un Cinccino.

Per l'Assorbisfera, credo che l'unica possibilità siano i PL.
 

Jay...

Passante
Qualcuno sa dove posso trovare una Pietratuono
14yaefn.gif
?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Centro Commerciale del Percorso 9, quello prima di Boruedopoli. All'utlimo piano troverai una persona vestita come quelli nel Deposito Freezer che te ne regalerà una. :D
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
in seebii dice che si trova catturando pikachu

qua trovato quello che cercavi però non so proprio dove si catturi pikachu
 
alex99 ha scritto:
in seebii dice che si trova catturando pikachu

qua trovato quello che cercavi però non so proprio dove si catturi pikachu
Grazie.

Pikachu appare anche tra i pokemon non-ottenibili in black & white. Quindi io direi che sarà ottenibile, forse, solo tramite DreamWorld con molta fortuna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom