Dove si trova strumento/ Mt/ Mn ecc. [Pokémon Black & White]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shrekkata

Zoidberg
MT 55  -  Idrovampata: Deposito Frigo

Mi manca questa mt.. ho rigirato per l'ennesima volta il deposito frigo ma non c'e (ho già trovato anche il saggio che si nascondeva li) O.o
 
Shrekkata ha scritto:
MT 55  -  Idrovampata: Deposito Frigo

Mi manca questa mt.. ho rigirato per l'ennesima volta il deposito frigo ma non c'e (ho già trovato anche il saggio che si nascondeva li) O.o
Avevo dimenticato anche io questa MT al primo tentativo... praticamente è nascosta dalla visuale, per colpa della prospettiva... rigira per bene (e da ogni angolazione) le parti ghiacciate e la troverai abbastanza facilmente x)
 

Shrekkata

Zoidberg
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Avevo dimenticato anche io questa MT al primo tentativo... praticamente è nascosta dalla visuale, per colpa della prospettiva... rigira per bene (e da ogni angolazione) le parti ghiacciate e la troverai abbastanza facilmente x)
grazie trovata :) se volete aggiungete anche il posto preciso cioè all'ingresso del depisito frigo nel primo riquadro ghiacciato coperta da quella specie di palo elettrico..
 

Jay...

Passante
Ma se Sonnolalia non è più ua MT (correggetemi se sbaglio), come faccio a farla imparare, ad esempio, ad un Milotic?
 
È una delle "gen IV only" moves, cioè in BW non la puoi ottenere se non la passi da un gioco di quarta in cui ce l'ha.
 

Jay...

Passante
Umbreon_91 ha scritto:
È una delle "gen IV only" moves, cioè in BW non la puoi ottenere se non la passi da un gioco di quarta in cui ce l'ha.
Scusate l'OT, ma chi gliel'ha chiesto alla Game Freak di cambiare le mosse? 
default_chirolp_gurug.gif


In questi casi diventa difficile non usare cheat o pokesav!
 

Dex

Smile
Sapete se si trovano anche in queste versioni i Vigorstrumenti? o bisogna portarseli da HG/SS?grazie
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Non si possono trasferire gli strumenti dalle altre versioni: si comprano al Metrò Lotta in campio di PL
 

Dxs

Mod
.Giova ha scritto:
D'Estate a Spiraria un tipo di scambia il suo Munchlax per Cincinno. Il Munchlax tiene Avanzi. Ne puoi trovare un altro in un bidone nel Ponte Villaggio. È nascosto, usa il Ricerca Strumenti. Poi penso che ne diano altri come premio al Metrò Lotta, ma non ti so dire.
 

gGiova

e-ehi.
Dxs. ha scritto:
D'Estate a Spiraria un tipo di scambia il suo Munchlax per Cincinno. Il Munchlax tiene Avanzi. Ne puoi trovare un altro in un bidone nel Ponte Villaggio. È nascosto, usa il Ricerca Strumenti. Poi penso che ne diano altri come premio al Metrò Lotta, ma non ti so dire.
Mr. Green ha scritto:
Oltre allo scambio come dice sopra Dxs io l'ho trovato in un bidone della rumenta sotto il ponte villaggio, o da un cantate li in giro.
Grazie mille a entrambi.
 

michelefa

Zoidberg
per l'MT 19 Telecinesi c'è scritto percorso 18, ma io non riesco a raggiungere la parte nord dell'isola (dove credo sia l'MT), qualcuno mi può aiutare?
 

Unji

Parroco
fmf ha scritto:
help me non trovo idrovampata e mi serve
Avevo lo stesso problema, entri ma non scivolare sul ghiaccio, vai all'estrema sinistra del ghiaccio e scivola, una volta scivolato e feramto dallo scatolone vai verso destra e poi in basso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom